Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: VATS Code

  1. #1
    Ceccojames
    Guest

    VATS Code


    Ho in corso un ordine per un pò di cosette da Ecklers, ho già contattato la Debbie che mi sta verificando la disponibilità degli oggetti, tra i quali la chiave di avviamento.
    Giustamente la Debbie mi fa notare che esistono 15 codici diversi (VATS Code), come faccio a identificare quello della mia Vette?
    Grazie.

  2. #2
    convertible90
    Guest
    Teoricamente dovresti andare dal tuo DEALER GM di fiducia per farti leggere la resistenza del "pellet" e fart dare il codice (da 1 a 15) che comunicherai alla Debbie..
    In pratica penso che siano ...zzi tuoi.
    L'unico altro metodo che conosco è quello di prenderne una a caso e poi (se necessari perchè avresti potuto azzeccarci...molto probabilmente è cosi..) cambiare i parametri nel chip...ma per questo servono + soldi che per comprartene tutte e 15!

  3. #3
    convertible90
    Guest
    Teoricamente dovresti andare dal tuo DEALER GM di fiducia per farti leggere la resistenza del "pellet" e fart dare il codice (da 1 a 15) che comunicherai alla Debbie..
    In pratica penso che siano ...zzi tuoi.
    L'unico altro metodo che conosco è quello di prenderne una a caso e poi (se necessari perchè avresti potuto azzeccarci...molto probabilmente è cosi..) cambiare i parametri nel chip...ma per questo servono + soldi che per comprartene tutte e 15!

  4. #4
    Lo sospettavo che era ca@@i amari
    I Dealer li odio, te la fanno cadere sempre dall'alto, sinceramente speravo di cavarmela da solo.
    Devrò studiarci sopra!!!!!

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  5. #5
    Lo sospettavo che era ca@@i amari
    I Dealer li odio, te la fanno cadere sempre dall'alto, sinceramente speravo di cavarmela da solo.
    Devrò studiarci sopra!!!!!

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  6. #6
    Misura la resistenza tra i due contatti con un multimetro..... e poi gli comunichi il valore!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Misura la resistenza tra i due contatti con un multimetro..... e poi gli comunichi il valore!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Grazie buon Stroker
    In effetti, "ruspando" un pò su internet, mi son reso conto che si tratta di una semplice resistenza e che è anche molto facile bypassarla, o con dei bypass module che costano circa 30$ o anche artigianalmente con una resistenza dello stesso valore.
    Forse è quello che farò, perchè sto immobilizer mi sta proprio sulle 00, basta che la pellet sia un pò consumata, e quindi non faccia contatto, che ti si inserisce.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  9. #9
    Grazie buon Stroker
    In effetti, "ruspando" un pò su internet, mi son reso conto che si tratta di una semplice resistenza e che è anche molto facile bypassarla, o con dei bypass module che costano circa 30$ o anche artigianalmente con una resistenza dello stesso valore.
    Forse è quello che farò, perchè sto immobilizer mi sta proprio sulle 00, basta che la pellet sia un pò consumata, e quindi non faccia contatto, che ti si inserisce.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  10. #10
    convertible90
    Guest
    ...Mi piacerebbe vedere però che faccia fa la Debbie quando gli comunichi il valore della resistenza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •