-
Automoto retrò a Torino

Ciao a tutti,
oggi Albertone e famiglia, io ed altri amici siamo andati a Torino
all' evento Automotoretrò al Lingotto. Spazi appositi per auto americane sono stati creati dal V8 american car club e anche dall'oldamerica. C'erano tantissime vetture di tutte le nazionalità e di tutte le marche. Le americane non erano tantissime ma neppure poche ed hanno riscosso un notevole interesse anche se eravamo nella terra della FIAT 

La giornata è stata bellissima, abbiamo conosciuto gente nuova e abbiamo dato qualche indicazione a chi ci faceva domande.
Ecco un pò di foto:
Immagine:

257,61KB
Emi questa l'ho fatta per te
Il propietario di questa bella jeep dice che riesce a trovare tutti le parti necessarie al suo restauro, se ti può interessare ho anche il suo bigliettino! 
Immagine:

255,88(censurato)KB
Immagine:

246,16(censurato)KB
Cavoli, ma qui ci sono due collector's edition e a tutte e due mancano gli adesivi??? Di chi saranno ???
Ma sopratutto chi la finirà per primo?
Immagine:

236,35(censurato)KB
Accidenti e qui c'è pure una vipera che pare cerchi una nuova tana!
Immagine:

256,5(censurato)KB
A un evento che si chiamava automotoretrò poteva mancare una Delorean DMC-10 ??? 
Immagine:

243,44KB
Emiiiiiiiiii non è la sorellina della tua questa???
[
]
Immagine:

244,38(censurato)KB
Come poteva mancare Albertone e la sua stupenda famiglia?
Sullo sfondo potete notare anche una parte della piccola rappresentanza proveniente da Monza e dintorni.
-
Bellissime foto Guido!!!
-
Bellissime foto Guido!!!
-
-
-
azz!!!voglio sapere di chi è il dodge sullo sfondo!!!!ma cavolo avvertite prima!!!!potevamo esserci in più!!!!
-
azz!!!voglio sapere di chi è il dodge sullo sfondo!!!!ma cavolo avvertite prima!!!!potevamo esserci in più!!!!
-
TOP-FLIGHT Member
Anche io non sapevo dell'eventol, altrimenti lo avrei aggiunto nel nostro forum. Purtroppo..se non mi arrivano le mails con tutti i dettagli...non posso farmi i giri di tutti i siti dei vari club per sapere se e quando fanno i raduni 
Comunque, bravi ragazzi...belle foto
UN BACISSIMO ALLA PICCOLA MARIASOLEEEE [:X]
-
TOP-FLIGHT Member
Anche io non sapevo dell'eventol, altrimenti lo avrei aggiunto nel nostro forum. Purtroppo..se non mi arrivano le mails con tutti i dettagli...non posso farmi i giri di tutti i siti dei vari club per sapere se e quando fanno i raduni 
Comunque, bravi ragazzi...belle foto
UN BACISSIMO ALLA PICCOLA MARIASOLEEEE [:X]
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum