Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Automoto retrò a Torino

Stingray1973
    Guest

Automoto retrò a Torino

Ciao a tutti,
    oggi Albertone e famiglia, io ed altri amici siamo andati a Torino
    all' evento Automotoretrò al Lingotto. Spazi appositi per auto americane sono stati creati dal V8 american car club e anche dall'oldamerica. C'erano tantissime vetture di tutte le nazionalità e di tutte le marche. Le americane non erano tantissime ma neppure poche ed hanno riscosso un notevole interesse anche se eravamo nella terra della FIAT
    La giornata è stata bellissima, abbiamo conosciuto gente nuova e abbiamo dato qualche indicazione a chi ci faceva domande.
    Ecco un pò di foto:

Immagine:

257,61KB
    Emi questa l'ho fatta per te Il propietario di questa bella jeep dice che riesce a trovare tutti le parti necessarie al suo restauro, se ti può interessare ho anche il suo bigliettino!

Immagine:

255,88(censurato)KB

Immagine:

246,16(censurato)KB

Cavoli, ma qui ci sono due collector's edition e a tutte e due mancano gli adesivi??? Di chi saranno ??? Ma sopratutto chi la finirà per primo?

Immagine:

236,35(censurato)KB

Accidenti e qui c'è pure una vipera che pare cerchi una nuova tana!

Immagine:

256,5(censurato)KB
    A un evento che si chiamava automotoretrò poteva mancare una Delorean DMC-10 ???

Immagine:

243,44KB
    Emiiiiiiiiii non è la sorellina della tua questa??? []

Immagine:

244,38(censurato)KB

Come poteva mancare Albertone e la sua stupenda famiglia?
    Sullo sfondo potete notare anche una parte della piccola rappresentanza proveniente da Monza e dintorni.

hgtv
    Guest
    Bellissime foto Guido!!!

hgtv
    Guest
    Bellissime foto Guido!!!

temugin73
    Guest
    Wow!! [][][]
    [][][]
    Dovevo venirci anch'io, ma all'ultimo ho avuto un'impedimento e me la son dovuta perdere!![}]

temugin73
    Guest
    Wow!! [][][]
    [][][]
    Dovevo venirci anch'io, ma all'ultimo ho avuto un'impedimento e me la son dovuta perdere!![}]

ruth00
    Guest
    azz!!!voglio sapere di chi è il dodge sullo sfondo!!!!ma cavolo avvertite prima!!!!potevamo esserci in più!!!!

ruth00
    Guest
    azz!!!voglio sapere di chi è il dodge sullo sfondo!!!!ma cavolo avvertite prima!!!!potevamo esserci in più!!!!

Anche io non sapevo dell'eventol, altrimenti lo avrei aggiunto nel nostro forum. Purtroppo..se non mi arrivano le mails con tutti i dettagli...non posso farmi i giri di tutti i siti dei vari club per sapere se e quando fanno i raduni
    Comunque, bravi ragazzi...belle foto

UN BACISSIMO ALLA PICCOLA MARIASOLEEEE [:X]

Anche io non sapevo dell'eventol, altrimenti lo avrei aggiunto nel nostro forum. Purtroppo..se non mi arrivano le mails con tutti i dettagli...non posso farmi i giri di tutti i siti dei vari club per sapere se e quando fanno i raduni
    Comunque, bravi ragazzi...belle foto

UN BACISSIMO ALLA PICCOLA MARIASOLEEEE [:X]

Emi
    Guest
    Pure io avevo in progetto di venire a vedere Automotoretrò,poi per varie cose non sono potuto venire [V][V][V]
    Grazie per la foto della willys,i dati del tipo della jeep mi interessano,ho bisogno di ricambi e magari di una mitragliatrice
    Pensa che la Corvette del 58 ero andato a vederla prima di prendere la mia!!
    Complimenti per le belle foto.
    Ciaoooo[8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •