Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Un Aiuto x Klem

Vette84
    Guest

Un Aiuto x Klem

Ragazzi ho fatto una promessa che non riesco a mantenere.

Il buon Klem deve installare il nuovo harmonic balancer e registrare l'anticipo della sua corvette dell'84.
    Gli avevo promesso di spedirgli la scansione del manuale (Haynes o simili) con le istruzioni. Purtroppo non posso mantenere la promessa perche i miei manuali li ho lasciati nel baule dell'audi da quando sono andato a Viverone, e l'audi è in officina per il tagliando.
    Siccome io domattina parto per Madrid (per lavoro) e non rientrero che venerdì, c'è nessuno che può dargli una mano in questo senso? io senza manuale non mi ricordo neanche a che valore vada settato l'anticipo di base [V]

Forza bella gente, chi risponde per primo all'appello?

Klem
    Guest
    ciao vette aspetto che torni

Klem
    Guest
    ciao vette aspetto che torni

Klem
    Guest
    il meccanico non mi a montato l'harmonic balancer perche non aveva l'estrattore adatto adesso che la macchina mi va a 8, la miscela e' se nopn sbaglio molto grassa e quando si accende (a freddo) perche a caldo no ne vuol sapare mi scoppia anche se non la tiro anche perche e impossibire far solire i giri del motore.

Klem
    Guest
    il meccanico non mi a montato l'harmonic balancer perche non aveva l'estrattore adatto adesso che la macchina mi va a 8, la miscela e' se nopn sbaglio molto grassa e quando si accende (a freddo) perche a caldo no ne vuol sapare mi scoppia anche se non la tiro anche perche e impossibire far solire i giri del motore.

Emi
    Guest
    Spero che qualcuno possa esservi di aiuto.
    BUON VIAGGIO PAOLO[8D][8D]

Emi
    Guest
    Spero che qualcuno possa esservi di aiuto.
    BUON VIAGGIO PAOLO[8D][8D]

Klem
    Guest
    A che valore va settato l'anticipo di base?

Vette84
    Guest
    OK sono tornato ieri!.
    Stasera o domani al massimo mantengo la promesso!!
    Parola di boy scout

Klem
    Guest
    Ok boy scout
    NON HO NEPPURE PENSATO CHE TU NON MANTENESSI LE PROMESSE.
    IL LAVORO COM'E' ANDATO TUTTO OK?
    OK ASPETTO IL TUO MSG
    GRAZIE ENZO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •