Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Discovery channel e auto americane

Stingray1973
    Guest

Discovery channel e auto americane

Ciao raga,
    spesso guardo discovery channel, in particolare quando ci sono servizi su auto e motori. Il palinsesto è veramente vario, giusto oggi però mi sono perso uno speciale sugli hot rod americani, sul sito però ho trovato il link a questo programma:

http://discovery-italia.com/cars/now...tom_cars.shtml

In un altro programma invece avevo visto una comparativa tra una c5, una f355 e una porsche 996, purtroppo non mi ricordo il nome esatto e ne avevo beccato solo un pezzo.

Su internet invece perchè non ancora tradotto in italiano, sempre prodotto da discovery ho trovato questo file:

Monster Garage - Corvette Sling Ray.avi

In sostanza parla di una squadra di una dozzina di persone che devono trasformare una Stingray del 1973 stock in superfuoristrada per corse sul fango........
    Hanno una settimana di tempo e 3.000 $ per completare l'opera...
    ne hanno fatte di tutti i colori (con tutti i pezzi originali che hanno distrutto in malo mado, non è un filmato per corvettisti dal cuore debole ) Alla fine però il risultato non è malaccio.

Se trovo altre cose interessanti vi farò sapere

Dax
    Guest
    Ciao!

Io ho molti filmati scaricati da internet (Emule Rulez!), e ti devo dire che il settimanale motoristico
    piu' fico che esiste e' quello di "TOPGEAR" in onda in Inghilterra. Ho molte sfide e speciali, le auto
    in pista le usano in una maniera incredibile e sono grandi nelle evoluzioni, testacoda a palla! e sopratutto
    fanno sfide vere e dicono le come come stanno. Magari hanno provato delle Corvette in passato, ma non ho
    trovato nulla... Sto cercando anche io video di Corvette contro Ferrari e Porsche.

Dax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •