We io te cercavo, ho fottuto il cambio della jeep, devo cambiare i sincronizzatori, che me lo puo fare? oppure hai un cambio da darmi, usato si intende!!
c' e' nessuno di voi che mi sa dire che tipo di auto anfibia era quella piccola macchinina a 6 ruote che usavano i banana split nel loro show l ho vista in una mostra di auto qui' dalle mie parti ma nessuno mi ha saputo dare informazioni ne aveva anche una bondesan un po di anni fa verde militare e sono veramente curioso di sapere che cacchio di mezzo e' non centra molto con le vette ma e' una mia curiosita' grazie mille e un salutone a tutti
We io te cercavo, ho fottuto il cambio della jeep, devo cambiare i sincronizzatori, che me lo puo fare? oppure hai un cambio da darmi, usato si intende!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
no non ho un cambio per la jeep ma e' semplice da smontare i sincronizzatori li trovi nei concessionari jeep oppure vedi se dalle tue parti hanno un cambio manuale nelle basi nato per ripaararlo penzo qualsiasi meccanico in gamba ne e' capace ciao e salutami chiara un salutone anche a tutti gli altri amici
p.s se hai bisogno chiama pure