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Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: TORNADO RUN 2012 FOTO E VIDEO

  1. #1

    TORNADO RUN 2012 FOTO E VIDEO


    HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE PER RAGGRUPPARE TUTTE LE FOTO ED I VIDEO FATTI IERI, COSÌ DA AGEVOLARNE LA VISIONE.
    QUINDI INIZIATE PURE A BUTTARE DENTRO TUTTO IL MATERIALE CHE AVETE. GRAZIE.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #2
    qualche foto.... best lap 1.20.800 sull'umido mentre pioviginava , prima ho trovato sempre traffico e nei primi giri non spingevo. pista scivolosissima esicuramente con pista ben gommata e senza pioggerellina avrei fatto un tempo intorno al 18 inoltre come vedrete dai video dopo i primi giri la macchina è andata totalmenter fuori convergenza ....e tirava tt da un lato col volante sempre storto (causa gommista poco racing che non ha serrato a dovere dopo il montaggio delle gomme RUNFLAT di serie) tra poco mettero' dei video

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    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  3. #3
    Ecco qualche foto delle mie, non son riuscito a scendere sotto all'1:30 ma penso che con gomme serie qualche secondo dovrei riuscire a limarlo.
    C'era un'altra Z06 che mi andava via di brutto , con l'adesivo del ring dietro ma non so chi è..


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  4. #4
    ecco un primo video "semplice" nel senso che tra poco ne avro' un bel po' fatti in modo professionale, in quanto avevo a bordo ben 3 cam e i video che pupplichero' piu' avanti saranno completi di sovraimpressioni e doppia immagina tcam e dentro l'abitacolo
    intanto ditemi se vi piace questo: http://www.youtube.com/watch?v=gYJuLNCJLzs ps : notare volate totalmente storto e pioggia




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  5. #5
    Gran bel video!! complimenti per la guida!
    Mi spiace solo di non esser potuto venire non ho mai visto dal vivo una ZR1 ...... ma gia sul video promette bene!!

    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    ecco un primo video "semplice" nel senso che tra poco ne avro' un bel po' fatti in modo professionale, in quanto avevo a bordo ben 3 cam e i video che pupplichero' piu' avanti saranno completi di sovraimpressioni e doppia immagina tcam e dentro l'abitacolo
    intanto ditemi se vi piace questo: http://www.youtube.com/watch?v=gYJuLNCJLzs ps : notare volate totalmente storto e pioggia
    Marco1979

  6. #6
    jodi
    Guest
    Nessuno ha fatto foto alle macchine?

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    ecco un primo video "semplice" nel senso che tra poco ne avro' un bel po' fatti in modo professionale, in quanto avevo a bordo ben 3 cam e i video che pupplichero' piu' avanti saranno completi di sovraimpressioni e doppia immagina tcam e dentro l'abitacolo
    intanto ditemi se vi piace questo: http://www.youtube.com/watch?v=gYJuLNCJLzs ps : notare volate totalmente storto e pioggia
    Bello bello, noto che il rumore dentro l'abitacolo è abbastanza forte
    Ho visto anche che fai praticamente tutte le curve in seconda, io in molte entravo in terza, ma forse è giusto perchè come hai detto tu è più vuota sotto della Z06. Io praticamente la seconda la mettevo alla prima S, al tornantino a sx, nella curva a dx dopo il rettilineo corto in fondo e nella S prima del rettilineo, tutto il resto in terza.

  8. #8
    Si vede che uscire di convergenza è problema comune alle C6. Su questa pista anche la mia Z06 2 volte fuori convergenza. 1.20 è un fior di tempo, soprattutto con pioggerella. Io giravo intorno a 1.25, ma con run-flat di serie che, dopo 3 giri tirati, diventavano "pappa"
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #9
    la mia ant sx è da buttare :-( ovviamente runflat di serie
    x qnt riguarda la convergenza se ti serrano bene il tutto dopo aver rifatto la convergenza x il cambio gomme l azr1 nn ha problemi , è la prima volta che mi capita , ma in pista c'ero stato tantissime volte e non mi era mai capitato ma qst volta hanno rifatto male anzi malissimo l'assetto




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  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    ecco un primo video "semplice" nel senso che tra poco ne avro' un bel po' fatti in modo professionale, in quanto avevo a bordo ben 3 cam e i video che pupplichero' piu' avanti saranno completi di sovraimpressioni e doppia immagina tcam e dentro l'abitacolo
    intanto ditemi se vi piace questo: http://www.youtube.com/watch?v=gYJuLNCJLzs ps : notare volate totalmente storto e pioggia
    Bello bello, noto che il rumore dentro l'abitacolo è abbastanza forte
    Ho visto anche che fai praticamente tutte le curve in seconda, io in molte entravo in terza, ma forse è giusto perchè come hai detto tu è più vuota sotto della Z06. Io praticamente la seconda la mettevo alla prima S, al tornantino a sx, nella curva a dx dopo il rettilineo corto in fondo e nella S prima del rettilineo, tutto il resto in terza.
    girando leggermente piu' lento la 3a va benissimo , infatti in un altro video dove faccio da istruttore x il mio amico gli faccio usare la 3a perchè è piu' gestibile e la macchina scorre meglio, ma se vuoi tirare davvero forte spesso a francia corta hai bisogno di un rapporto piu' corto per far girare di potenza la macchina e uscire piu' forte ...chiaramente diventa tt piu' difficile ma hai meno sottosterzo che a franciacorta è il vero nemico




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