A me interessa! Devo comprarlo per lq mia, mq il prezzo a parer mio è alto, si puó trattare?
A qualcuno può servire questo kit rebuild per cambi automatici th 350?
E quello completo (pro super) vedi tabella in foto.
Prezzo 240 euro.
link summit:
http://www.summitracing.com/parts/TCI-328800/
foto:
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A me interessa! Devo comprarlo per lq mia, mq il prezzo a parer mio è alto, si puó trattare?
Ciao, costa 240$ da summit, vedi link: http://www.summitracing.com/parts/TCI-328800/
...facciamo conti...
240$ al cambio attuale = 183 euro
dazio 10% 18,3 euro
iva 21% (183+18,3= 201,3) 42,2 euro
totale SENZA SPEDIZIONE (e le tasse vanno calcolate anche su quel valore eh!!) 183+18,3+42,2= 243,5 euro
Io lo vendo a 240 euro....sembra caro??
In italia con 10 euro lo spedisco= 250 già in italia, a casa tua e NUOVO come l'altro.... vedi tu quale conviene!
scusa rick, ho sbgliato, a me non serve tutto il kit, mi servono solo le guarnizioni del cambio... penso che tu non venda solo le guarnizioni.. vero?
ciao
Luca
rick a me servirebbe queto..
http://tsr-racing.com/shop/TH350/reb...Rebuilder+Kits
Luca non so se hai capito ma per mettere quelle guarnizioni bisogna rifare il cambio completo.Ora non so se l'officina dove hai la macchina ha la competenza per rifare un automatico,di solito no.Vedi quelle guarnizioni che hai postato sono parti interne del cambio,in particolare dei piston che azionano i pacchi frizione,per cambiarle devi smontare l'intero cambio.Per capire megglio vai nella sezione C4 e leggi il mio thread sullo smontaggio del th700r4,vedrai dove sono le guarnizioni di cui parli e capirai quanta roba c'e' dentro...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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Mi dispiace ma non vendo pezzi del kit separatamente.
Secondo me se veramente lo devi aprire, tanto vale che lo rifai completamente, frizioni comprese, altrimenti tirare giù un cambio solo per le guarnizioni non avrebbe molto senso!
Poi ovviamente chi lo apre lo deve saper fare, come dice Tuneport!
io sarei interessato!
devo vedere se il kit va bene per il mio cambio, credo proprio di si, è solo che voglio essere sicuro.....stas ti faccio sapere!!
Comunque io dovrei avere un cambio a tre rapporti appunto TH350 con scritto nella coppa dell'olio turbo....
M faccio vivo!!
thanks
ah la mia è una corvette c3 dell 81 quindi dovrebbe andare bene!!
Hai ragione tuned! sono io che non ho capito una mazzaCitazione:Messaggio inserito da tunedport
Luca non so se hai capito ma per mettere quelle guarnizioni bisogna rifare il cambio completo.Ora non so se l'officina dove hai la macchina ha la competenza per rifare un automatico,di solito no.Vedi quelle guarnizioni che hai postato sono parti interne del cambio,in particolare dei piston che azionano i pacchi frizione,per cambiarle devi smontare l'intero cambio.Per capire megglio vai nella sezione C4 e leggi il mio thread sullo smontaggio del th700r4,vedrai dove sono le guarnizioni di cui parli e capirai quanta roba c'e' dentro...
ho preso questo:
http://www.summitracing.com/parts/ATP-B37/
è quello che mi serve.
Il meccanico non lo apre nemmeno.. ma io non ho bisogno di aprirlo, andava benissimo!! Mi ha detto che ben pochi sono in grado di revisionare un cambio automatico... molto pochi..![]()