Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pneumatici C4

Pneumatici C4

Ciao a tutti,

In previsione del collaudo per l’immatricolazione mi trovo a dover cambiare pneumatici (gli anteriori che ho su non sono solo consumati… sono anche dei 225/45 r17 quando invece dovrebbero essere 255/45 r17!) e vorrei avere un po’ di commenti da chi magari ha già avuto modo di provarli.

Premetto che per quest’anno, e forse anche il prossimo, devo limare le spese e fare solo strada normale (poca considerando che ho altre 2 auto, una moto e guido solo io), niente pista.

ANT 255/45 r17

FEDERAL SS 595

NANKANG NS-1

MAXXIS MA Z1

KUMHO KU31

FALKEN 452

CONTINENTAL SPORT CONTACT

Federal e Nankang sono economici (90 Euro) ma ne ho sentito parlare male.

Maxxis, Kumho e Continental costano più o meno uguale (150 Euro), e parlano tutti bene dei KUMHO, io ho avuto i FALKEN (più costosi) sul BMW e non mi sono trovato bene.

POST 285/40 r17

BRIDGESTONE S-01

Ho trovato 1 pneumatico nuovo in Germania (DOT 10 a 120Euro) e un altro sempre nuovo in Italia a 87 Euro ma con DOT vecchio (DOT 06). Il prezzo c’è ma il DOT vecchio può essere un problema, cosa dite?

Purtroppo non riesco ad accoppiare ant e post ma perlomeno vorrei montare pneumatici con caratteristiche simili.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

prendi le Federal cosi le provi e poi ci dici !!!

io ho le falken e mi trovo bene ...... almeno per fare turismo !!!

mi son trovato "poco bene" con le goodyear

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Infatti i FEDERAL mi tentano...hp tante di quelle spese ora che risparmiare 2 soldini non mi fa schifo!

E per il discorso del DOT 2006? Sono troppo vecchi?
    Ho scoperto anche che gli 285/40 r17 hanno 2 battistrada differenti : Expedia S-01 e Potenza S001. La descrizione simile mi hatratto in inganno...
    Corvette C5 '97

vai di federal che se ti trovi bene sono i prossimi che monto io se trovo le misure !!!
    www.corvetteitalia.i t

Fernandoalfonso1981
    Guest
    275/40 r17 qui in Europa si trovano solo le Falken,le Vredestein e le Michelin (430 euro a gomma),su Ebay.de ho trovato le Nexen N3000 a 100 euro a gomma ma nient'altro. Sono mesi che controllo regolarmente ma niente...quindi sulla nostra misura mic credo che Falken sarà la scelta obbligata anche perchè Nexen anche in USA ne parlano male!!!

Nankang sono uno schifo,provato sulla BMW 3 anni fa,tenuta e rigidità carcassa pari a zero,un disastro!!!

In cosa non ti avevano convinto le Falken???

le falken le monto adesso e sono contento per l uso che ne faccio io

non sono stato contento delle goodyear ......... durissime a dir poco
    www.corvetteitalia.i t

anche piu rumorose delle falken
    www.corvetteitalia.i t

Beati voi coi 17",io coi 16" sono costretto a girare coi cerchioni...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Le FALKEN sul BMW sono andate benone per circa 5000 km, poi il disastro!
    Le spalle massacrate e tenuta sul bagnato 0...
    E parliamo di un naftone da 163cv, mica un v8 da 300...
    Corvette C5 '97

[:0][:0][:0]
    pressione bassa oppure assetto sbagliato per il tipo di guida
    nella peggiore delle ipotesi proprio un tipo di gomma sbagliata per il tipo di macchina ........
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •