Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: PANNELLO CRUSCOTTO

faceman
    Guest

PANNELLO CRUSCOTTO

QUALCUNO A QUESTO PANNELLO?

VORREI CAMBIARLO CON L'ALTRO ORIGINALE CHE HO, PER SMONTARLO' SAPETE COME SI FA' ? BASTA SVITARE LE VITI E FARLO SCORRERE?

Immagine:

7,93KB

io l'ho smontato svitando le viti frontali e tirandolo tipo cassetto verso me!! dalla parte del parabrezza ha dei ganci in ferro che incastrano cn il telaio!! occhio alle staffette posteriori, prima che si incastrano con qualche filo della strumentazione, io ne stavo tirando uno!!
    andreac481

quello originale col "cuscino per i denti" non e entusiasmante esteticamente parlando ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

oh ragà...incredibile[:0] come i gusti possano essere così divergenti...

il cuscino per i denti, dice benissimo mic[^] è stato creato apposta per quello: in caso d'incidente serve per "avvicinare" il punto d'impatto quanto più possibile al passeggero. i test dimostrarono che in caso d'incidente, prima il passeggero fermava la sua "corsa" e meno male si faceva. ed essendo semimorbido è anche l'antesignano dell'aribag!

personalmente penso che quel pezzo sia(dopo la strumentazione LCD) il più caratteristico ed euntusiasmante pezzo del design interno della c4 prima versione[^] e, sempre a mio parere, è proprio bello e ci stà perfetto tolto quello il lato passeggero della c4 non si discosta granchè da quello di qualunque altra auto[V]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

quello originale col "cuscino per i denti" non e entusiasmante esteticamente parlando ......

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

il cuscino per i denti, dice benissimo mic[^] è stato creato apposta per quello: in caso d'incidente serve per "avvicinare" il punto d'impatto quanto più possibile al passeggero. i test dimostrarono che in caso d'incidente, prima il passeggero fermava la sua "corsa" e meno male si faceva. ed essendo semimorbido è anche l'antesignano dell'aribag!

personalmente penso che quel pezzo sia(dopo la strumentazione LCD) il più caratteristico ed euntusiasmante pezzo del design interno della c4 prima versione[^] e, sempre a mio parere, è proprio bello e ci stà perfetto tolto quello il lato passeggero della c4 non si discosta granchè da quello di qualunque altra auto[V]

quoto al 100%

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Sono d'accordissimo anche io...Originalità al 100%!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

faceman
    Guest
    ragazzi mi date tutti contro[:I] cosi vedevo il cruscotto più pulito....

e non di poco .........
    [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

oh faceman per me senza il "salvadentiera" il cruscottto non è più pulito, bensì più scarno[V] però i gusti sono gusti e se a te piace in quel modo..così sia![^]
    corvettecentral ha il pannello piatto in catalogo

giusto per la cronaca cmq -se non ricordo male- il salvadentiera (qualcuno dice anche cioccolattone o gianduiottto[)]) è stato aggiunto a fine progetto e quindi... in teeeooriiaaa... il pannello piatto si potrebbe considerare anch'esso un particolare "originale" anche se scartato allal fine
    (come un gianduiotto appunto![])

però ribadisco a me piace a prescindere da tutto[^] io non lo toglierei mai e, facendo gli scongiuri, potrebbe risultare anche utile!

Citazione:Messaggio inserito da faceman

ragazzi mi date tutti contro[:I] cosi vedevo il cruscotto più pulito....

A me piace il cuscino.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •