... a questo punto , pur vergognandomi un po [:I] vi devo chiedere ma dov'è sulla mia C3 la leva per il cambio luci tra anabbaglianti e abbaglianti? Perchè sul piantone dello sterzo c'è solo quella delle frecce bho?
thanks
b.
Visualizzazione Stampabile
... a questo punto , pur vergognandomi un po [:I] vi devo chiedere ma dov'è sulla mia C3 la leva per il cambio luci tra anabbaglianti e abbaglianti? Perchè sul piantone dello sterzo c'è solo quella delle frecce bho?
thanks
b.
Tu tirala verso di te..... e ti illuminerai d'immenso!;)
..scusate e lo switch del piede sinistro????
Non comanda le luci abbaglianti!
Dipende dall'anno!;)
il 73 forse ha lo switch........... prova a guardare dove metti il piede sx se hai un pulsante da schiaccaire col piede appunto.
...ESATTO, HA UNA PLACCHETTA DI PLASTICA DA SCHIACCIARE!
forte!
e freno frizione ecc. sono a mano come sull'apecar?
:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]
Tubular Bell, non fare lo sciooocccchino!
Anche la mia Ford, ha le luci abbaglianti a pedale, forse la tua Corvette...ha i pedali, per farla andare però!
Ma mi hanno detto che hai anche qualcos'altro a pedale...
il paranco per tirarlo su! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
MITICOOOO, è proprio così! Va pigiato con il piede sx
Ma quando l'anno pensata stavano poco bene eh!
ciao
...non credo, hanno voluto rendere partecipe anche il piede sinistro, visto che non faceva niente!
....TubularBells, guarda che non ho bisogno di crick!
lo switch a pedale si gode da dio, io l'avevo sulla Camaro del '79 e sulla Pontiac, e lo smanettavo con molta gioia.......ehm....l o switch naturalmente[8D][:o)]:D domani lo monto sulla C4, anche se mi sa un pò briga..............p erò si gode slampare bene senza togliere le mani dal volante o da qualcos'altro[:p][:p][:p][:p]
KLAIDI FACCE SOGNA.............:D :D
Anche sul Blazer era così, si lampeggiava pedalando![8D]