http://it.eurosport.yahoo.com/video/...-fenomeno.html
Visualizzazione Stampabile
avete letto i commenti sul video ?
avete letto i commenti sul video ?
Si, li ho letti...ma non so che dire, sembra assurdo anche a me che un bimbo possa guidare così, ma non si sa mai.
Ci sono bimbi prodigio in vari campi, non vedo perchè nella guida debba essere per forza impossibile.
Si, li ho letti...ma non so che dire, sembra assurdo anche a me che un bimbo possa guidare così, ma non si sa mai.
Ci sono bimbi prodigio in vari campi, non vedo perchè nella guida debba essere per forza impossibile.
se e possibile ben venga x lui perche e proprio un fenomeno ...... sperando che crescendo non abbandoni x giocare a pallone ...... [xx(][xx(][xx(]
[:o)]
se invece e una bufala ......... pazienza non ne sentiremo piu parlare !!!
:)
se e possibile ben venga x lui perche e proprio un fenomeno ...... sperando che crescendo non abbandoni x giocare a pallone ...... [xx(][xx(][xx(]
[:o)]
se invece e una bufala ......... pazienza non ne sentiremo piu parlare !!!
:)
Purtroppo il video non si vede più, però vorrei ricordare che harry rovampera ha corso fino a pochi anni fa nel mondiale rally come ufficiale peugeot....in teoria questo è il figlio.
Quando si parla di finlandia non sono cose tanto strane, a 17 anni hanno già al attivo 40 e più gare sui wrc....ecco perchè vanno così forte....beati loro!!!!
Credo sia vero..... anche perchè non è che fa chissà quale strabiliante cosa.... anzi il camera car è pure accellerato per far vedere che va forte ma non va forte.......
piuttosto ditemi una cosa???
Ma che macchina è?????
http://www.youtube.com/watch?v=ZyyWnUAgMQ4
Dovrebbe essere un 205, un mitico 205Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
piuttosto ditemi una cosa???
Ma che macchina è?????
ma che 205 d'egitto!!!!:D:D:D:D
Comunque va che e' un missilino!!!!!
bravo!
Si ma che caschio di macchina è???? mi sono incuriosito..... una utilitaria trazione posteriore del genere in città sarebbe uno spasso!!
CHE MACCHINA E'???:D:D:D
Io pensavo fosse una Reliant Kitten che è la versione 4wd della Robin.... ma ha i fari tondi, la reliant li ha rettangolari!!!
Ma che permaloso.....Citazione:
ma che 205 d'egitto!!!!:D:D:D:D
Mi sembra che sia la toyota starlet
E vediamo se la mandi ancora in egitto anche questa :D:D
Ma che Toyota Starlet d'Egitt......caxxo forse hai ragione!!! Ma perkè la Starlet è trazione posteriore o 4x4??? Sembrerebbe una Stalet anni 70!!!
è 4x4, comunque ce ne sono tante in finlandia che corrono, e se il mio socio che è sempre su di li non si ricorda male è più recente tipo anni 80...ma si sa, tra una bionda col culo di vetro e l' altra....Citazione:
Ma che Toyota Starlet d'Egitt......caxxo forse hai ragione!!! Ma perkè la Starlet è trazione posteriore o 4x4??? Sembrerebbe una Stalet anni 70!!!
Credo che abbia ragione Alex, sembra una starlet...
http://www.superstreetonline.com/fea.../photo_08.html
secondo me potrebbe essere una mezza bufala, avete notato che i vetri laterali sono scuri, per non far vedere all'interno chi realmente guida, mi resta il dubbio.