Visualizzazione Stampabile
-
aiuto temporizzatore
ciao a tutti
stò cercando disperatamente dove è posizionato il temporizzatore delle luci di cortesia nella mia Vett. 1986 convertibile.
chi di voi sà dove sia posizionato?
se bruciato o non funzionante non fà accendere le luci....
Lampadine ok
Fusibili ok
Cablaggi esistono ok
Pulsanti-interruttori porte ok
mi manca solo lui........
grazie.
-
Beccato Albert,il dimmer che cercavamo ieri e' una piccola scheda elettronica non piu' disponibile come ricambio ma riparabile da un elettrotecnico seguendo questo semplice schema di lavoro:
guarda questo link che vale oro...
http://images.google.it/imgres?imgur...%3D54%26um%3D1
-
se non ti apre subito il link sulla destra trovi la colonna TAG CLOUD e clicchi su dimmer module e ti si apre la pagina...
-
se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti......
grazie ora vado a caccia.....
-
se cerchi di sistemare il temporazzitore vuol dire che si riuscito ad accenderle
dimmi gli interrutori delle porte quello grande come si smonta che il piccolo ho
provato ma non mi fa nessun effetto.
-
se il temporizzatore e ko non accendi nulla...
appena lo trovo e smonto ti dico...
per sabato vediamo il tempo.
ieri intervento di chirurgia... cambiato candele, sistemato luci specchietto,cambiato tubi vacum, test centralina, luci retromarcia messe lampadine 21w e anche luci anteriri, smontato tunel centrale per accendisigari, ecc.
ci siamo quasi porta ancora un po di pazienza Ermans
-
dai ragazzi che se volete appena possibile ci troviamo x una pizza da qualche parte e facciamo 4 chiacchiere
stiamo allestendo un bel gruppetto di C4 qui in veneto ;)
-
ce ne sono tante che girano ma non riusciamo a trovarci...anche qui a Jesolo c'e' un ragazzo che abita a 2 km da me ma sono mesi che non vedo passare la sua Vette
-
..... fallo pedinare da un investigatore privato ........ [}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
ei quello a Jesolo dovrebbe essere tipo la mia rossa con capotta chiara (lui ha anche la riga nera per traverso tutta la macchina che io non ho) puo' darsi che ora la fa guidare anche al figlio lo conosco l'ho trovato al raduno route66 in fiera a pd sono sempre disponibile per la pizza.. ero a jesolo anche domenica. ciao
-
Venezia Jesolo Padova ....... non sara mica difficile trovare un punto a meta strada comodo x tutti ....... con o senza donne al seguito come meglio preferite ..... senza vero ??? ;)
:):):)
-
liberi sabato pomeriggio o domenica?
dai che ci si vede.......
-
al sabato pomeriggio mia moglie lavora pertanto libero fino a una certa ora, dominica disponibile magari viene anche lei.
-
13 e 14 sono via quindi io non posso
20 e 21 liberissimo con o senza donna
se non ci sono problemi facciamo domenica 21 con donne oppure sabato 20 senza donne come meglio preferite
se avete altre proposte sono ben accette
-
ok perfetto vada per il 20 21 ci aggiorniamo dove come quando
-
ad Albet e Tuned va bene ?
fatevi sentire fanciulli
-
ok anche per domani oppure 20-21 ok
attendo,,,,
-