Visualizzazione Stampabile
-
CORVETTE SHARKS TEAM
Visto che Tutti stanno presentando i nuovi gruppi... mi permetto di presentare il nostro Gruppo..già presente da piu' di un'anno
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...logo senza.JPG
45,15(censurato)KB
principalmente siamo presenti in zona Brescia Mantova Verona ma con questo non è detto che ci vogliamo fermare solo in zona...anzi se qualcuno di altre provincie si vuole unire è ben accetto
e siamo aperti a tutti i possessori di corvette C1 C2 C3 C4 C5 C6
tutti i mercoledi serà abbiamo il nostro ritrovo a Desenzano e per il momento siamo cosi composti
1 Zorro
2 Stefaniste
3 Lidio
4 Alettino
6 Andrea P.
7 Ubi
8 Meme
9 Rudy
10 Pablito
12 Cris
13 Andrea big blok
14 Robyblazer
16 Baggio
17 Peppe
18 Gamba
19 Gio Black
20 Masterverona
21 Vetteshark
22 Micbarxjr
quest'anno in collaborazione con la scuderia abbiamo organizzato i seguenti raduni e/o uscite
TORNADO RUN
GARDA
FRANCIACORTA
CIMA REST
RIVA DEL GARDA
MUSEO DELLA MILLE MIGLIA
Se qualcuno si vuole unire è ben accetto [^]
-
Per il momento siete l'unico gruppo esistente! Gli altri si stanno organizzando! :D
-
ma....... quel C3 come mai e ritornato ???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ma....... quel C3 come mai e ritornato ???
dove ?
hai le allucinazioni ?
:D
-
[:0][:0][:0]
scusa scusa ......... mi son sbagliato ......... ero convinto che avessi messo il logo vecchio , quello con la scritta C3 ......... e non quello nuovo che mi avevi gia passato in vettoriale ........... quello di cui dovrebbe arrivarmi la stampa in regalo (dalla donna) per fare la cappelliera prima di fine anno !!!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Ma non vedi che ha cambiato il logo?
Sotto c'è pure scritto!!
Modificato da - Stefaniste in Data 07/12/2009 07:10:38
alle 7 di mattina......
CMQ IO AVEVO CHIESTO UN VETTORIALE!!!! NON ME LO AVETE DATO........... ORA SO DA MICHELE CHE LO AVEVATE........... CIOè IO POTEVO EVITARE DI RIDISEGNARMELO...... .... MI AVETE FATTO INCAZZARE!!!!
MANDATEMELO IMMEDIATAMENTE...... .. COSI NON PASSO UN'ALTRA MEZZA GIORNATA A TRACCIARE IL RESTO DEL DISEGNO.....
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
SUBITO......... ADESSO....... SONO LE 5.00 E 15 AL MASSIMO PER LE 6 LO VOGLIO SULLA MIA POSTA ELETTRONICA!!!!!
:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Sotto c'è pure scritto!!
alle 7 di mattina......
CMQ IO AVEVO CHIESTO UN VETTORIALE!!!! NON ME LO AVETE DATO........... ORA SO DA MICHELE CHE LO AVEVATE........... CIOè IO POTEVO EVITARE DI RIDISEGNARMELO...... .... MI AVETE FATTO INCAZZARE!!!!
MANDATEMELO IMMEDIATAMENTE...... .. COSI NON PASSO UN'ALTRA MEZZA GIORNATA A TRACCIARE IL RESTO DEL DISEGNO.....
SUBITO......... ADESSO....... SONO LE 5.00 E 15 AL MASSIMO PER LE 6 LO VOGLIO SULLA MIA POSTA ELETTRONICA!!!!!
sono le 6.18....
NON CE L'HO !!!!!!:D:D:D:D è stato modificato con paint
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
per il momento siamo cosi composti
1 Zorro
2 Stefaniste
3 Lidio
4 Alettino
6 Andrea P.
7 Ubi
8 Meme
9 Rudy
10 Pablito
12 Cris
13 Andrea big blok
14 Robyblazer
16 Baggio
17 Peppe
18 Gamba
19 Gio Black
Se qualcuno si vuole unire è ben accetto
sigh... non mi vogliono già più perchè non vado alle cene... sigh!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Sotto c'è pure scritto!!
alle 7 di mattina......
sono le 6.18....
NON CE L'HO !!!!!!:D:D:D:D è stato modificato con paint
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da masterverona
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
per il momento siamo cosi composti
1 Zorro
2 Stefaniste
3 Lidio
4 Alettino
6 Andrea P.
7 Ubi
8 Meme
9 Rudy
10 Pablito
12 Cris
13 Andrea big blok
14 Robyblazer
16 Baggio
17 Peppe
18 Gamba
19 Gio Black
Se qualcuno si vuole unire è ben accetto
sigh... non mi vogliono già più perchè non vado alle cene... sigh!
come nò..... sei il numero 20 :D:D
-
Citazione:
come sei bellino quando sei arrabiato [:X][:X]
-
Alain non ti preocupare, se ti serve in vettoriale te lo do io.
Nel caso mandami un sms a 346 2459551(così ho anche il tuo numero), metti lamail dove spedirlo così a breve poi te lo spedisco.
Ciao ciao
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Alain non ti preocupare, se ti serve in vettoriale te lo do io.
Nel caso mandami un sms a 346 2459551(così ho anche il tuo numero), metti lamail dove spedirlo così a breve poi te lo spedisco.
Ciao ciao
Z
lascialo tribulare un pochino [:246][:246][:246][:246][:246]
-
......bel logo , veramente......lè propri bel[8D];)
-
....Stè , ma le magliette ?:D Devo iscrivermi al gruppo per averle ?:D:D:D......o mancano anche a te i cartoni pe le taglie come con le camice di Alain ? :D:D:D:D:D:D:D:D;)
-
che facessero anche magliette non lo sapevo
se metti l indirizzo di posta elettronica te lo posso mandare anche io il logo in vettoriale Alain
Stefaniste non ti preoccupare che lo faccio tribolare io Alain !!! [}:)][}:)][}:)]
-
:D:D un'attimo che ci stiamo oganizzando
ma tu...razza di scarrafone verde....
non è ora che aderisci ufficialmente agli sharks:D
-
ma come se tutte le volte che mi vedete vi girate dall altra parte e vi toccate prepotentemente gli zebedei ....... adesso vieni a dirmi che mi volete ???
qual e il vostro vero secondo fine ???
si tratta di un aguato ???
volete definitivamente liberarvi di me ???
vi state creando un alibi ???
cercate uno da crepare di mazzate quando avete la luna ???
volete "l incazzatore personalizzato" ???
su dai confessa !!!
dii la verita ........ siete stanchi di cercarmi e non trovarmi e appena vi siedete a tavola ....... compaio minaccioso con la forchetta in mano !!! [:p][:p][:p]
adesso ho capito ....... il tuo cane e nervoso ...... cerca qualcuno da mordere ...... e tu hai pensato a me !!! che carino che sei [:I]
-
se aderisco ufficialmente ......... te ne accorgi da solo senza che ti dica niente !!!
[}:)][}:)][}:)]
se poi ti aderisco tutto addosso standoti alle spalle ........ non ti puoi lamentare perche mi hai appena messo per scritto tu le tue volonta !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se aderisco ufficialmente ......... te ne accorgi da solo senza che ti dica niente !!!
se poi ti aderisco tutto addosso standoti alle spalle ........ non ti puoi lamentare perche mi hai appena messo per scritto tu le tue volonta !!!
non ci ho capito un capzo :D:D:D
comunque con le frasi sconnesse qui sopra hai aderito agli sharks :D
e il mio cane ai raduni è tutto tuo [:o)][:o)]
-
non ti preoccupare che appena ci vediamo ti spiego tutto senza nemmeno parlare che e piu facile da capire che da spiegare
tu preparati con i pantaloni abbassati , io arrivo da dietro , ti aderisco , e tu capisci tutto istantaneamente senza che io proferisca parola
[8D][8D][8D]
per il cane non ti preoccupare che e in buone mani , tutto sta che mi ricordi di portare patate rosmarino e carote x trattarlo nel migliore dei modi
[:p][:p][:p]
vedrai che dopo le prime 3 ore in mano mia non lo riconosci piu !!!
-
Auguri per le prossime feste a tutto lo shark team!
:D;)
-
spero mercoledi di venire alla cena così da potervi salutare tutti (o chi ci sarà) di persona per farvi gli auguri....
purtroppo al pranzo delle 1000 miglia non potrò essere dei vostri perchè sono a Milano dalla sciura!!!
p.s. president... non è che mi mandi il vettoriale pure a me che così intanto io mi butto avanti con le magliette???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Auguri per le prossime feste a tutto lo shark team!
:D;)
grazie Albertone [8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
spero mercoledi di venire alla cena così da potervi salutare tutti (o chi ci sarà) di persona per farvi gli auguri....
purtroppo al pranzo delle 1000 miglia non potrò essere dei vostri perchè sono a Milano dalla sciura!!!
p.s. president... non è che mi mandi il vettoriale pure a me che così intanto io mi butto avanti con le magliette???
vabbè.....sei scusato..la sciura è sempre la sciura :D:D:D
Aspetta mercoledi che ne parliamo per le Magliette [:p][:p]
-
ma io volevo solo il vettoriale se era possibile....
-
se mi danno l autorizzazione scritta te lo spedisco io ........ [:I]
-
manda la tua mail cosi te lo spedisco :D:D o anche a Mic
-
:D:D:D
autorizzazione concessa !!!
manca solo la mail a cui inviarla
:D:D:D
-
masterverona@yahoo.i t
dai così stasera mi ci metto subito sotto...
hi hi hi
-
Gazie Alberto x gli auguri, ricambio volentieri a te e alla tua simpatica famiglia.
Per Masterverona: di che mgliette stai parlando?????? Ci vediamo domani sera a Dese x la consuea Corvettepizza settimanale, così vediamo anche un po di altre cose, dato che si deve iniziare a definire il "programma" per il prossimo anno. Se ti ricordi porta le famose casse front.
Z
-
te le porto le casse...
president vieni con la vette o meno domani sera???
-
-
appena spedita , prova a vedere se e arrivata
il logo e quello vecchio con la scritta C3
tu sei in grado di aprirlo/modificarlo ?
-
si si... nessun problema con photoshop... oramai ci vivo... hi hi hi
e poi avendo una c3 non è che mi dispiaccia che ci sia scritto!!!
-
Certo che vengo con la Vette, che Corvettepizza sarebbe altrimenti? Poi il presidente deve dare il buon esempio, SEMPRE.
Z
-
mi serviva modificare il vettoriale e lasciarlo vettoriale , tu saresti in grado ?