<s>http://www.youtube.com/watch?v=pNCR5kfhHVs</s>
http://www.youtube.com/watch?v=PF3Wh7qVGKE
(IL LINK GIUSTO E' QUESTO QUI SOPRA)
Appena posso, metto a posto anche gli altri (ne dovrebbero venire almeno altri due) e li metto on-line.
Visualizzazione Stampabile
<s>http://www.youtube.com/watch?v=pNCR5kfhHVs</s>
http://www.youtube.com/watch?v=PF3Wh7qVGKE
(IL LINK GIUSTO E' QUESTO QUI SOPRA)
Appena posso, metto a posto anche gli altri (ne dovrebbero venire almeno altri due) e li metto on-line.
Ciao Bulletta,
al momento non funziona, da "video non disponibile" :(...
gente ma mettete le foto che è più semplice!!!:D
ho visto che per voi mettere i video è troppo tecnologico!!!:D[8D]
stò a scherzà!!![8D][8D][:p]
ciaaao!!!!!
Boh, s'e' incriccato YouTube.
Ora provo a ricaricarlo...
perche non fate un bel DVD con i video della scuderia visto che ce ne sono parecchi senza continuare a scaraventarli in rete che prima o dopo vanno persi
poi a vostra scelta o li regalate ai partecipanti dei raduni che fate o se servono "fondi" x il club li fate pagare
e proprio una brutta idea ?
Sicuramente non e' una brutta idea, Mic, ma i miei video sono degli aggeggi fatti col cellulare, piu' dei "ricordi" che qualcosa di serio, non ne vale la pena...
tu mettili su DVD/CD e quando ci si vede me li dai che poi giudico io se hai un cellulare valido oppure no , e in ogni caso vendono anche telecamere !!!
cerca di imparare a fare spese serie su Vette e telecamere senza sperperare denari su cavallini bianchi !!!
e dai mi tocca proprio dirti tutto !!!
cosi non va mica bene
:(:(:(
io comunque parlavo di tutti i video attinenti alla scuderia che sono sparsi nel Web e credo siano circa una cinquantina se non ho capito male da discussioni passate e sarebbe carino riuscire a raggrupparne il piu possibile ;)
Buona idea mic..... ma tu pensi che se li fai pagare, non per intascarli, ma per finanziare progetti di raduni e mantenere in piedi la "baracca" pensi che qualche d'uno lo capisce????
C'è gente che ha chiesto perche' dovrebbe pagare 30 euro ALL'ANNO per l'iscrizione e cosa gli diamo in cambio ................
http://www.youtube.com/watch?v=SR1MXlLGf9g
Altro video, qui c'e' .... rullo di tamburi .... TONY!!! :D
Ne sto caricando uno anche iuuuu [:p]
compagnia e simpatia , organizazione di cene raduni e quant altro , un DVD omaggio , una tessera , le calze x i bambini , gruppi musicali , lotterie a premi , per chi vuole giri in pista , consigli su come ripristinare o ottimizzare la auto , possibilita di arrivare sul posto e trovare "tutto pronto" perche altri si sono rotti le balle x me x cercare di farmi passare una bella giornata anche se non mi conoscono e non mi hanno mai visto , possibilita di cercare di evitare "bidoni" sempre x consultazione online e chi piu ne ha piu ne metta !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Buona idea mic..... ma tu pensi che se li fai pagare, non per intascarli, ma per finanziare progetti di raduni e mantenere in piedi la "baracca" pensi che qualche d'uno lo capisce????
C'è gente che ha chiesto perche' dovrebbe pagare 30 euro ALL'ANNO per l'iscrizione e cosa gli diamo in cambio ................
non mi sono fatto problemi io che ho le unghie incarnite , le dita delle mani a uncino pigliatutto un braccio lungo e l altro corto , uso il salvadanaio al posto del portafogli x mettere dentro senza poter tirare fuori , mi porto via la donna x dividere tutte le spese , ho fatto due chiacchiere con zio Paperone (quello di topolino) e mi ha detto che sono tirchio da fare schifo , ma al 4 se non facevo la tessera della scuderia dopo tutto quello che la scuderia ha fatto per me ........ diventavo verde x davvero [xx(]
Caro Alberto, sono assolutamente d'accordo con Micbarxjr! Ne abbiamo già parlato a Milano. Il patrimonio di conoscenze tecniche del club deve essere valorizzato. Io stesso avrei pagato, e di buon grado, per tutti i consigli che ho ricevuto quando ero indeciso se acquistare la Z06 o attendere la ZR1. Certo ognuno deve poter contribuire in funzione delle proprie possibilità. Esiste anche una cosa che si chiama "solidarietà". A mio avviso sarebbe opportuno anche istituire un fondo cassa per gli amanti delle Vette che, purtoppo, non possono permettersi il lusso di partecipare a cene, pranzi e raduni. Il fondo premierebbe il loro impegno per consigli tecnici, funzioni di segretariato e accoglimento, ecc. ecc. e consentirebbe anche a loro di poter partecipare ai nostri incontri. Forse sono un extraterrestre ma credo molto nella generosità....non per nulla sono napoletano!;)
ei ei ei ferma tutto , vai piano , misuriamo le parole , non allarghiamoci le maniche che fuori fa freddo e poi si prende il raffreddore
se volete essere generosi con me ....... nessun problema che devo cambiare le gomme e possiamo metterci d accordo su marca e modello senza litigare
se devo essere generoso con gli altri Gennaro ....... hai letto le ultime quattro righe del post prima del tuo ??? se ci fai caso le ho scritte proprio io quindi non mettiamoci a tirare il collo alle giraffe o a fare a testate con arieti e capricorni o a minacciare col martello proprio il fabbro
se come gia detto c e gente che si lamenta x fare la tessera non tira fuori 5-10 euro x un DVD fatti conto istituire un "fondo cassa" rischi solo di "obbligare" quelli che gia si impegnano ad impegnarsi ancora di piu affinche come ha scritto Vetteracing "C'è gente che ha chiesto perche' dovrebbe pagare 30 euro ALL'ANNO per l'iscrizione e cosa gli diamo in cambio ................" ci si trovi di contro gente che oltre a fare certi discorsi pretende pure di venire a cena gratis perche tu hai la Vette e a loro piacerebbe averla ma non possono perche devono cambiare cellulare , andare in ferie in aereo senno non sono ferie ecc ecc
se si fa una cassa deve essere usata da chi si fa il mazzo x la scuderia , vuoi x organizzare , vuoi per i premi vuoi x svariati costi(tessere DVD ecc ecc) vuoi x gli Zippo e tutte le altre cose che non so e non conosco e mi son dimenticato ma non per fare beneficenza a non si sa chi solo perche e bravo a piangere e/o lamentarsi
Basterebbe che la gente che chiede cosa gli diamo per 30 euro, capisse che per organizzare il pranzo del 4 di gennaio 2009 e lasciatmelo dire
''abbiamo fatto qualcosa di bellissimo e riuscitissmo'', un manipolo di persone ha messo a disposizione del proprio tempo libero, soldi in autostrada, benzina, ristorante e albergo per organizzare un'evento non a scopo di lucro.....stavolta non ci sto' a sentire gente che si lamenta.....e' vero tutto e' perfettibile....ma stavolta no tutto era praticamente perfetto...a questo punto scusatemi ma chi si e' per caso lamentato e' bene che non frequenti piu' questo forum e di conseguenza questo club.....chi ha organizzato il pranzo non fa' l'organizzatore di eventi per professione, ma ci ha messo tutta la piu' buona volonta' per la sua riuscita.
A mio parere siamo arrivati ad una svolta epocale nella storia di questo club.....abbiamo un potenziale mostruoso.....dobbia mo solo crederci e proseguire sulla strada appena intrapresa.....megli o pochi ma buoni, che tanti capaci solo di criticare.
P.S. i 30 euro che avete sborsato per il pranzo sono esattamente quanto richiestoci dal ristoratore.....non e' finito un centesimo nelle casse del club!
Mic, io ho scritto proprio quello che tu dici! Quanto eventualmente inserito nel fondo "solidarietà" va elargito solo a coloro che hanno collaborato "fattivamente" dando consigli tecnici, accollandosi l'onere dell'organizzazione, svolgendo mansioni di receptionist ecc.ecc.- Mi spiego meglio: c'è chi può contribuire versando nelle casse del club il "vil danaro" e chi, non potendolo fare, collabora erogando prestazioni di servizi, tali persone andrebbero a mio avviso premiate, magari potendo partecipare gratuitamente ad una cena:tutto qua.
Ciao Stefano, mi dispace davvero leggere quanto hai scritto. Mi dispiace perchè noto, con non poco disappunto, che qualcuno ha criticato il vostro lavoro ed il vostro impegno. Lavoro ed impegno che hanno portato ad un risultato a dir poco eccezionale! Devi pensarla un pò più come me: chi ce vo' male addà schiattà!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Basterebbe che la gente che chiede cosa gli diamo per 30 euro, capisse che per organizzare il pranzo del 4 di gennaio 2009 e lasciatmelo dire
''abbiamo fatto qualcosa di bellissimo e riuscitissmo'', un manipolo di persone ha messo a disposizione del proprio tempo libero, soldi in autostrada, benzina, ristorante e albergo per organizzare un'evento non a scopo di lucro.....stavolta non ci sto' a sentire gente che si lamenta.....e' vero tutto e' perfettibile....ma stavolta no tutto era praticamente perfetto...a questo punto scusatemi ma chi si e' per caso lamentato e' bene che non frequenti piu' questo forum e di conseguenza questo club.....chi ha organizzato il pranzo non fa' l'organizzatore di eventi per professione, ma ci ha messo tutta la piu' buona volonta' per la sua riuscita.
A mio parere siamo arrivati ad una svolta epocale nella storia di questo club.....abbiamo un potenziale mostruoso.....dobbia mo solo crederci e proseguire sulla strada appena intrapresa.....megli o pochi ma buoni, che tanti capaci solo di criticare.
P.S. i 30 euro che avete sborsato per il pranzo sono esattamente quanto richiestoci dal ristoratore.....non e' finito un centesimo nelle casse del club!
Un abbraccio
P.s. prevenendo la richiesta di micbarxjr, posto la traduzione:
" Chi ci vuol male deve morire!"
ok ok non avevo capito bene le tue idee scusami [:I] non lo faccio piu [:I] forse [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Mic, io ho scritto proprio quello che tu dici! Quanto eventualmente inserito nel fondo "solidarietà" va elargito solo a coloro che hanno collaborato "fattivamente" dando consigli tecnici, accollandosi l'onere dell'organizzazione, svolgendo mansioni di receptionist ecc.ecc.- Mi spiego meglio: c'è chi può contribuire versando nelle casse del club il "vil danaro" e chi, non potendolo fare, collabora erogando prestazioni di servizi, tali persone andrebbero a mio avviso premiate, magari potendo partecipare gratuitamente ad una cena:tutto qua.
:D
....sul non lo faccio ho qualche dubbio!;)
:D:D:D
sembra che ci metti malizzia [8D]
non e da me fare certe cose , lo sai [:o)]
Scusate, ma davvero qualcuno si e' lamentato? [:0]
E di cosa? Della nebbia?
Ma daiiii.....
....magari si fossero lamentati della nebbia! Credo di aver capito che a qualcuno l'organizzazione non sia piaciuta! Certo sarei curioso di partecipare ad un incontro organizzato da questi "soggetti", potrei anche decidere di ricoprire, in tale occasione, il ruolo di critico "distruttivo"![}:)][}:)]
anche io ho avuto seri e non trascurabili problemi dati dalle lacune degli organizzatori e da tutto lo staff del forum che aime purtroppo hanno molte colpe
uno tra tutti tanto per dirla tutta senza peli nella lingua qui in pubblica piazza e sperando che nessuno se la prenda a male
citero proprio il piu grande tra tutti i problemi avuti anche se non e cosa simpatica rendere pubbliche le proprie vicissitudini private
tale cosa ha lasciato segni indelebili nella mia mente e senza ombra di dubbio lascera danni nella mia vita di tutti i giorni .......
il giorno 4 mattina ....... nel mio cappuccino mancava la spolverata di cacao a forma di stellina a 5 punte !!!
penso che gia questo basti ad indicare le condizioni organizzative della scuderia !!!
[:o)][:o)][:o)]
ragazzi miei c e gente al mondo che quando va in giro vorrebbe essere circondata solo da oro luccicante senza nemmeno spendere il becco di un quatrino e quando sono a casa loro vivono peggio di un barbone sotto al ponte , oppure si comprano la macchina nuova x far vedere ai vicini che non hanno problemi e poi in supermercato aprono le confezioni x mangiare merendine di nascosto
purtroppo quando la compagnia e grande in mezzo c e di tutto , da quello che non si lamenta neanche quando ci sarebbero motivi validi a quello che si lamenta se la carta igenica del ristorante "non si strappa bene"
come dico io il "mondo e bello perche e avariato"
Io in un evento passato ho fatto delle critiche, spero costruttive, perche' secondo me qualcosa si poteva fare meglio.
Ma in questo caso, ritengo che sia assolutamente impossibile, quindi davvero non riesco a capire cosa possano aver criticato...
non ti immagini nemmeno quanta fantasia possa avere la gente specialmente sull operato altrui e tanto x rendertene conto basta che leggi le prime 7 righe del post sopra al tuo
Sinceramnete credo non si sia lamentato NESSUNO, o almeno non ne ho ricevuta voce.
Stefano è una "Vecchia Colonna" e per quanto posso saperne non si riferiva neanche a Gianfranco,
ma ad un passato un poco più remoto.
Le critiche costruttive sono sempre state bene accette quì, e credo lo saranno sempre.
Purtroppo l'esperienza ha portato anche critiche che di costruttivo avevano veramente poco.
Questa volta direi che si fa molto fatica a proporre una critica anche costruttiva a chi ha organizzato, gestito e dato una mano!
ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!!!!!!!
(Io non faccio parte di nessuan delle tre categorie sopra indicate)
Meglio così!:D
spero siano voci di corridoio
per me era il primo raduno Vette ed e stato stupendo
Amen!:D:D
hai preso la malattia di Stroker ???
:D:D:D
Fi gente non sò voi, questo per me era il primo raduno fatto con la scuderia corvette, non conoscevo nessuno, tranne jj che essendo piacentino come me[8D] l'avevo già intravisto anche ad un'altro raduno a pavia(con cuimi congratulo ancora per la grande riuscita),però non sò come certa gente ha potuto lamentarsi, perchè ci siamo divertiti, abbiamo bevuto, mangiato in compagnia e in più è stata organizzata anche per i più piccoli....
Per dire un raduno veramente fatto bene, mi sarebbe piaciuto però aver potuto conoscere più gente, per poter scambiare qualche chiacchera in più....:):D[8D]
comunque continuate così che siete forti!!!!!....
Ah però ho conosciuto anche se di sfuggita il grande Stroker e il Sapiente....
K coppia sarebbe insieme!!!!!!!!
ciao ciaaoo!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ezxy84
Fi gente non sò voi, questo per me era il primo raduno fatto con la scuderia corvette, non conoscevo nessuno, tranne jj che essendo piacentino come me[8D] l'avevo già intravisto anche ad un'altro raduno a pavia(con cuimi congratulo ancora per la grande riuscita),però non sò come certa gente ha potuto lamentarsi, perchè ci siamo divertiti, abbiamo bevuto, mangiato in compagnia e in più è stata organizzata anche per i più piccoli....
Per dire un raduno veramente fatto bene, mi sarebbe piaciuto però aver potuto conoscere più gente, per poter scambiare qualche chiacchera in più....:):D[8D]
Parole sante!:D
ciao ciaaoo!!!
che coppia possano fare assieme io non vorrei proprio saperlo , e ti diro di piu , non vorrei proprio mai , ma mai , mai , mai vederli mentre si accoppiano [xx(][xx(][xx(]
comunque ognuno ha i suoi gusti !!!
[:o)]
purtroppo faceva troppo freddo e ci si è rifugiati tutti nella sala del ristorante! vedrai che ai raduni dove la temperatura esterna è più clemente è molto più semplice conoscere gente tra una corvette e l'altra direttamente nel parcheggio (posto preferito dai corvettisti di questo club! si spostano solo per mangiare!!!;))Citazione:
ciao ciaaoo!!!
purtroppo faceva troppo freddo e ci si è rifugiati tutti nella sala del ristorante! vedrai che ai raduni dove la temperatura esterna è più clemente è molto più semplice conoscere gente tra una corvette e l'altra direttamente nel parcheggio (posto preferito dai corvettisti di questo club! si spostano solo per mangiare!!!;))Citazione:
ciao ciaaoo!!!
ed e da questa caratteristica che si vede che il club e infestato da gente saggia e responsabile :)
ed e da questa caratteristica che si vede che il club e infestato da gente saggia e responsabile :)
:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._pinocchio.gif
1,1KB
ma no cosa vorresti insinuare ?
guarda che io sono uno serio
per caso mi hai mai sentito dire stupidaggini o raccontare balle ???
Ma certo che sei uno serio!!!!!!!!!!:D:D: D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4567_comp1.gif
9,54KB
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D