Visualizzazione Stampabile
-
Figata o tamarrata?
Mi sta balenando l'idea di montare un kit fari allo xeno, come avevo già fatto nella C4, girando in rete ho trovato questi euro headlights, a prima vista ho detto sono i miei, poi mi è venuto il dubbio se sia una figata o una tammarrata su una C3.
Premetto che non sono un purista, ma questo già lo sapete, voi che ne pensate?
Angel eye si o Angel eye no? questo è il dilemma.......:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_P1010151.jpg
49,73KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_P1010148.jpg
41,06KB
CHE FIGATA CHE SONO!!!!!!!!![:p][:p][:p] :D:D:D
-
ecco bravo......... sono fighissimi !!!!! poi passami il link quando li trovi ;)
-
Ok, mi hai convinto......li prendo!!![:p][:p][:p] :D:D:D
Possiamo ordinarli insieme così risparmiamo qualcosa.;)
-
se sono quelli della Pilot,
sono DUE mesi che rompo le palle per averne uno di campione e vedere che non siano una cinesata... :(:(:(
e che piacciono di brutto anche a me...
-
belli belli....se avete il link...post please!!!
-
sinceramente?? non mi piacciono.
sanno di tuning, mentre le C3 sono auto storiche, con le luci morbide e non fredde come le auto nuove.
anche l'idea di mettere le lampadine posteriori a led...magari e' utilissimo, ma l'idea di vedere quel lampeggio cosi regolare e perfettamente intermittente non mi convince.
volete mettere le vecchie lampadine incandescenti con il loro lampeggio lento e morbido?
mado'...so' romantico.
-
Molto belli...le danno una bella aggressività...;)
-
Ma sono quelli che misi io...... dovetti fresare tutti i telaietti interni per metterli!!
-
I fari post a led non piacciono neppure a me, però questi esteticamente sono come quelli originali ma regalano alle nostre C3 uno sguardo + profondo e aggressivo!!!!;):D
x Christian, non sono quelli della Pilot, io li ho trovati in USA ed hanno la lente in vetro (no plastica), però se li fanno anche loro e non sono male si può valutare di fare uno stock;)
-
io misi i led nei fari posteriori originali! e davanti i diamond come questi!
Ma questi sono quelli che hanno anche la corona luminosa tipo BMW? cioè i cosiddetti angel o demon?
Dai che sono belli...... su una 80/81 ci stanno bene!!! Vai mettili mettili..... ma guarda che devi togliere un bel po di roba per farceli entrare.... io ci lavorai una settimana di fresino!!
-
Il kit cosa comprente solo i fari o altri aggeggi? non dovrebbe risentirne con scompensi l'impianto elettrico visto che sono a led giusto?
direi...vediamo costi e quanti sono interessati e cerchiamo di fare un acquisto multiplo, sfruttiamo almeno quello che possiamo come grande gruppo.
Dovremmo ricominciare a fare una sezione con i vari elechi ordini, con la nuova idee della scuderia la gestione a livello macro-regionale sara' piu' facile.
-
A me piaciono!Vai Ceccoss!!!;)
E se lo dico io...:D:D:D
-
Io misi una batteria di relè..... uno per ogni fanale!!!!
-
Sono questi giusto?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...%3D%26_fvi%3D1
Qui ne parlano per filo e per segno :
http://forums.corvetteforum.com/show...ight=angel+eye
Se avete tempo di leggere il tutto... io pure sarei interessato ad un kit!:D
-
Esatto, sono proprio quelli, ieri mi sono un attimo trattenuto all'acquisto perchè le spese di spedizione per una serie sono troppo alte, se decidiamo di prenderne un pò allora conviene, facciamo una lista di interessati così gli chiediamo un preventivo di spesa:
-Cecco;
-Mr_hd;
-Christian GM;
-stingray1977;
-VETTERACING;
-DreamBikes.
Chia altri?;):D
-
chiaramente a me servono quelli rettangolari per F-body dell'80,
ma il discorso non cambia.
se volete mi incarico io di far tutto, a prezzo di costo, in via eccezionale;)
-
cecco, sai se vanno bene anche per la trans-am del 71 ?? o se li fanno ?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
cecco, sai se vanno bene anche per la trans-am del 71 ?? o se li fanno ?
nel '71 montava le parabole da 7" ?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/72-76...mZ300227171741
se si, ci sono...
;)
-
Il Trans-am del '71 dovrebbe montare i 5" 3/4 come la Vette, se non erro le GM con il 4 headlight bulb system dal '68 al '71 montavano tutte questa misura.;)
Il 7" dal '72 al '76.
-
Ci stò anch'io...sembrano veramente bellissimi....
-
Perchè dici che un set costa troppo di spedizione?
Il prezzo è per 4 fari..... e sono meno di 60 Euro..... neanche 4 lampadine ci compri qui.
Io li ho appena ordinati!!! [:p]
La ri-spedizione fra di noi rischia di costare più dei fari stessi!!!!!!
-
...perchè caxxo costa quasi + la spedizione che i fari!!!!!![}:)][}:)][}:)]
Però effettivamente è + l'immattimento di rispedirli fra noi che quello che si risparmia, sai che faccio, li ordino anch'io.;):D
-
-
ma nn è che qui in italia con le luci azzurre rompono le palle???
-
......che brutta fine con gli occhi azzurri le vostre vette............
Secondo me se una vette è customizzata può andar bene , ma se è tutta originale come mamma GM l' ha fatta no !!!
Per quanto riguarda invece quello che ci potrebbe essere sotto il cofano è un' altro discorso.
ANZI E' STUPENDO VEDERE UNA BELLA VETTE ESTERNAMENTE TUTTA ORIGINALE E POI UNA VOLTA APERTO IL COFANO ......MORIRE DI INFARTO......PER POI RIPRENDERSI METTENDOLA IN MOTO.......
MINCHIA SO SIMPATICISSIMO, HI HI HI HI HI
OREUAR
-
Con paccocelere3 si spedisce in Italia fino a 30 kg a 9,10 euro...
-
Bho... intanto li ho comprati..... poi li monto.....
...........e se non mi piacciono li monto sulla veranda col crepuscolare!:D
-
Sono fantastici quei fari!!!:D
è solo che ormai li ho goà montati dei fari con lampadina bianca!!!
Perchè blu secondo me poi se ti fermano rompono!!!
ciaaao:D
-
a proposito.
Per i fari posteriori il mio meccanico mi ha trovato dei fari rotondi a led però invece di essere 130 di diametro sono 122!!!:D
ormai li ha già ordinati però non è riuscito a trovare altro che faccio freccia posizione e stop!!!:D
qualcuno ha qualche link per fanali poseriori, a led o normali!!!
grazie[8D]
ciao:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Il Trans-am del '71 dovrebbe montare i 5" 3/4 come la Vette, se non erro le GM con il 4 headlight bulb system dal '68 al '71 montavano tutte questa misura.;)
Il 7" dal '72 al '76.
beh io non ho notato sta gran differenza tra i miei e quelli di iaio che ha una 73..... ho capito che devo smontarli e guardare porca trota.....