Visualizzazione Stampabile
-
Vi capita mai ....
Vi capita mai di sentirvi fuori dal mondo? io guardo le altre persone, sento i loro racconti...mi sento proprio un fesso...a me non mi interessa di uscire la sera, non mi garba andare fuori il sabato sera (come tutti gli altri giorni della settimana) e guardo tutti che vogliono solo uscire, far festa...diciamo evadere. Io mi sento sbagliato, anzi per dirla tutta mi sento veramente un rincoglionito...Quan do parlo con qualcuno cercando di spiegare qualcosa (ovviamente inerente all'argomento )vengo preso per il culo ogni volta perche' nessuno ha voglia di parlare, tutti hanno solo voglia di blaterare, schiamazzare e dialogare in modo veramente easy :(. Non mi ci trovo ragazzi, non mi ci trovo ragazzi .
Sono sempre a pensare (quando non lavoro) a invenzioni, come trovare delle "evoluzioni" a meccanismi e cagate varie(influenzato da discovery ch & co ...per chi ha sky dal 401 in poi).
Mi sento veramente un perdente :( .
-
Citazione:
Citazione:
su quest ultima affermazione non sono d'accordo.
ho sempre detestato seguire la massa...
non penso serva aggiungere altro!!!
ciao!
-
ma che perdente, capita un po' a tutti,
anche a me in definitiva tante volte piace starmene un po' per conto mio, per quanto riguarda pensare a evoluzioni e meccanismi quello e' sintomo di intelligenza e dovresti andarne fiero.;)
se proprio ti senti giu', ti consiglio due spaghi dall'alpino, c'e' sempre quel ristorante a pinerolo? ho fatto il militare al "nizza cavalleria", esiste ancora? e il caprilli? salutami tutti e' dal '97 che non vengo a pinerolo e che non vado a far guardie a baudenasca un po' mi manca;)
ciao.yanky.
-
I perdenti sono quelli che fanno quello che fanno solo perche' e' cio' che il mondo si aspetta da loro.
Se fare cio' che loro fanno ti rende infelice, e fare cio' che invece fai, contento, non puoi perdere.
Oh, monsieur La Palisse mi fa una sega :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Io mi sento sbagliato, anzi per dirla tutta mi sento veramente un rincoglionito...
Un po' rinco lo sei :D:D:D
A parte gli scherzi, non vedo che cosa ci sia di sbagliato in quello che fai e che pensi. Sii te stesso e non sarai mai un perdente. Il fatto stesso che tu non ti senta uguale alla massa di caproni che ti circondano, significa che sei meglio di loro. Se non altro perché sei fuori dal coro.
E te lo dice uno che ha pochi ma buoni amici, che detesta le feste (che evito come la peste), che odia gli aperitivi (tanto in voga qui a Milano...) e che non sopporta la forzatura del divertimento a tutti i costi.
-
Ma vuoi vedere che noi corvettisti siamo un po tutti uguali......hoga tu ti diverti solo quando sei in nostra campagnia, e' vero?????????????
HOLA HOGA!!!!!
-
Non mi sento molto diverso da te Hoga...Pochi ma Buoni!non dimenticarlo...;)
Devo farti solo un appunto::::Ma perche' non vieni a qualche raduno,,così ci divertiamo un po'???;)
Io parto spesso da Torino...si potrebbe anche fare la strada insieme:)Fatti sentire Cucu':D
-
Citazione:
Vi capita mai di sentirvi fuori dal mondo? io guardo le altre persone, sento i loro racconti...mi sento proprio un fesso...a me non mi interessa di uscire la sera, non mi garba andare fuori il sabato sera (come tutti gli altri giorni della settimana) e guardo tutti che vogliono solo uscire, far festa...diciamo evadere. Io mi sento sbagliato, anzi per dirla tutta mi sento veramente un rincoglionito...Quan do parlo con qualcuno cercando di spiegare qualcosa (ovviamente inerente all'argomento )vengo preso per il culo ogni volta perche' nessuno ha voglia di parlare, tutti hanno solo voglia di blaterare, schiamazzare e dialogare in modo veramente easy :(. Non mi ci trovo ragazzi, non mi ci trovo ragazzi .
Sono sempre a pensare (quando non lavoro) a invenzioni, come trovare delle "evoluzioni" a meccanismi e cagate varie(influenzato da discovery ch & co ...per chi ha sky dal 401 in poi).
scegliere di essere in minoranza è difficile e richiede la dote della perseveranza....se non ti senti di seguire la maggioranza non devi farlo, tanti vorrebbero dire quello che hai detto ma pochi lo fanno perche automaticamente verrebbero emarginati dai cosiddetti "alla moda" ........oppure da coloro che si considerano "trasgressivi", ...........STAI TRANQUILLO CHE SE NON FAI PARTE DI QUESTI GRUPPI DI SICURO NON PERDI NULLA....ANZI!
-
<h4> Concordo pienamente con le sante parole di bulletta!!!!! Io non sono molto diversa da te, anzi forse son peggio: quando vengo trascinata dalle amiche in compagnia, che piantano giù il muso con tutti i bidoni che tiro, comincio ad assumere un atteggiamento da psycho: in mezzo alla confusione, alle musicacce commerciali e a tutti quegli esseri che contribuiscono al caos con patetiche movenze e schiamazzi, divento a dir poco ISTERICA!!!!
Mi guardo intorno e mi chiedo: "ma che c...ci faccio in mezzo a tutti 'sti smidollati"??? e se mantengo la calma la brutta esperienza si conclude solo con il lancio di sguardi assassini, altrimenti è capitato anche qualche vaffa ben fatto..!!!
Credo sia una questione di MODO DI ESSERE, e di scegliere se IMPIEGARE IN MANIERA UTILE IL TEMPO o "sprecarlo" in cose futili.
Mi sento fuori dal mondo e dal tempo parecchio anche io... e non sono poche le volte in cui mi son sentita dire "ma dove vivi?"
Ma non mi sento perdente, anzi!!! mi ritengo fortunata, SONO LIBERA DI ESSERE ME STESSA!!!
A far come fanno le pecore è facile, non è richiesto usare la propria testa;
seguire i tuoi interessi e le tue passioni, cercare di catture le cose "genuine" è ciò che realmente fa sentire VIVA una persona...
almeno questa e la mia opinione... </h4>
-
Hoga....mi sa' che tu devi prendere la vita in un'altro modo.....
Ricorda che in questo momento stai vivendo i migliori anni della tua vita (o quasi)...........
Io rimpiango sempre quando avevo 20 anni.....un po' per la giovane eta' in cui si vive la giornata senza troppi probblemi, un po' per le ragazze di oggi che la danno con piu' semplicita..:D...sen za farti sudare 7 camicie come succedeva ai miei tempi......:(.....e poi ricordati che star in casa non ti fa' sicuramente bene all'attivita' celebrale......ogni tanto staccare fa' bene alla testa ed al fisico......
Non vorrei che la causa di questo tuo discorso sia causata dal triste posto dove tu vivi......[?].......
Pinerolo non mi sembra il massimo come posto dove svagarsi e divertirsi......avre te bellissime montagne dove poter sciare e far passeggiate.....ma per il resto mi sa' che ci sia poco da divertirsi......
Vieni al mare che ti faccio cambiare idea.......
La mattina ti faccio rimontare una corvette, il pomeriggio mare, la sera si va' a cena con Supermep e le sue amiche.....e il dopo cena viene in automatico.......... ....:D:D;)..........
-
...ho capito....lo volete trasformare in un playboy.....ognuno deve vivere secondo natura....e poi chi lo dice che il mare è meglio di Pinerolo.....io farei i salti mortali per avere una casa a Pinerolo.....con le donne ancora ruspanti che agitano il forcone quando si arrabbiano....e te la danno senza ritegno e senza troppe pretese!....altro che cene dispendiose!
Hoga..trovatene una giusta e il sabato sera: "so' d'la legna".....anni fa conoscevo una ragazza di Pinerolo.....UNA MACCHINA DA GUERRA!
-
A dispetto di quello che pensi, le pinerolesi sono stupide vacche senza cervello, con un qi quantificabile in millimetri quadrati. Escludendo cio' io non cerco la donna, ho lasciato la mia perche' ero preso(e lo sono ancora) di una cubana molto bonita e semplice (che volete adoro le persone che si stupiscono ancora dei fiori e li adulano).
Il mare...stress inutile
La montagna ...uguale
Io il sabato lo passo a casa, vado il martedi'& il giovedi' a vedere questa ragazza e il lunedi' faccio la mia lezione di salsa cubana privata...e le mie settimane passano fra il lavoro e queste attivita'.
Voi siete delle grandi persone, ma ricordate che il profondo buco dell'animo almeno per me rimane senza un fondo che mi porta al delirante e fulmineo problema di indirizzare la mia vita in una direzione.
-
....Hoga...per favore non farlo,salvati che sei ancora in tempo,...un giorno ricorderai queste mie parole che ora prenderai con noncuranza.....LO SO CHE NON CI CREDI MA LE CUBANE NON SONO SEMPLICI.....ci sono passato pure io con le cubane,le ucraine,le rumene......se puoi salvati finche sei in tempo...anche io dicevo:la mia ragazza è diversa dalle altre....sai quante volte l'ho detto.
la mia non è una discriminazione e neppure una morale, solo un sincero consiglio....posso sbagliarmi ma le statistiche mi danno ragione.....
-
semplicemente te la spiego cosi':
Una persona che e' semplice, non e' avida mi attira .La mia ex si e' presentata in un certo modo, invece era solo una stupidotta italianizzata che chiedeva sempre come un vampiro senza capire gli obblighi di un "lavoratore a tempo pieno". Esta chica mi ha sempre dimostrato uno l'educazione (tu dirai che sono stronzate, ma ti faccio un esempio...una ragazza che mangia con una bocca aperta perde tutto il suo pathos, come del resto un uomo, entrambi si cercano di avvicinare all'animale, anzi vanno ben oltre visto che oltre a farmi vedere il cibo triturato parlano pure.). Per me conta lo sguardo, l'umilta' ...queste cose me le ho viste quando non le avevo mostrato nè chi',nè cosa...non che ora lo abbia fatto...ecco perche' la adoro.
Non dico sia semplice (le donne non lo sono mai), ma forse hanno un umilta', una cultura e un educazione che non sono paragonabili alle nostre.
-
Certo mi capita di sentirmi fuori dal mondo..... io ho scelto il mio modo di vivere (molto diverso da quello della "massa di caproni") e ne sono orgoglioso.
Ci si vede al prossimo raduno!!!!
-
Citazione:
semplicemente te la spiego cosi':
Una persona che e' semplice, non e' avida mi attira .La mia ex si e' presentata in un certo modo, invece era solo una stupidotta italianizzata che chiedeva sempre come un vampiro senza capire gli obblighi di un "lavoratore a tempo pieno". Esta chica mi ha sempre dimostrato uno l'educazione (tu dirai che sono stronzate, ma ti faccio un esempio...una ragazza che mangia con una bocca aperta perde tutto il suo pathos, come del resto un uomo, entrambi si cercano di avvicinare all'animale, anzi vanno ben oltre visto che oltre a farmi vedere il cibo triturato parlano pure.). Per me conta lo sguardo, l'umilta' ...queste cose me le ho viste quando non le avevo mostrato nè chi',nè cosa...non che ora lo abbia fatto...ecco perche' la adoro.
Non dico sia semplice (le donne non lo sono mai), ma forse hanno un umilta', una cultura e un educazione che non sono paragonabili alle nostre.
hai ragione .......quando si incontrano donne straniere si rimane sempre colpiti in positivo,spesso e volentieri non si da peso ai lati negativi,ma sono latenti,e prima o poi vengono fuori,quando succede si rimane con la bocca aperta,stupefatti.
la donna italiana è una pessima attrice, per quello o ti piace o non ti piace, l'unica sorpresa che puo farti e quella di mollarti per un'altro, per noia o molto spesso perche svaniscono i sentimenti, STAI ATTENTO CHE CON LE DONNE STRANIERE(NON TUTTE) I SENTIMENTI SONO SECONDARI,ANCHE SE COMUNQUE HANNO UNA CERTA IMPORTANZA, LORO GUARDANO ALLA CONCRETEZZA E ALLA SICUREZZA, SONO PRONTE IN QUALSIASI MOMENTO A DARTI UN CALCIO NEL CULO SE TROVANO UNO PIU "CONCRETO" DI TE....NON ILLUDERTI MAI.
SE VUOI UN'ALTRO CONSIGLIO METTI ALLA PROVA UNA DONNA DELL'EST OPPURE UNA CUBANA,PROVA A SIMULARE UN PERIODO DI "VACCHE MAGRE", VEDI COME SE LA DANNO A GAMBE E TI DANNO PURE DEL MORTO DI FAME, LE ITALIANE SARANNO QUEL CHE SARANNO, MA SE PROVANO DEI SENTIMENTI SINCERI,SPESSO RIESCONO AD ANDARE AL DI LA DEI LORO INTERESSI PERSONALI......e poi c'è un'altro piccolo particolare,le sudamericane e le donne dell'est in genere hanno la nomea di grandi amanti appassionate,,beh... TUTTE BALLE! molto brave a fingere,quello si.......
-
La donna nostrana rimane solo accanto al compagno perche' ha un attaccamento morboso all'uomo e non riesce a staccarsene, ecco il punto. Se la donna non si stacca dal palo che la sostiene puo' rimanerti anche accanto...ma alla fine per la mia visione delle cose rimane soltanto perche' non trova altro. Invece io ho avuto sorprese da molte ragazze che ho incontrato mi hanno dato segni molto discordanti da quello che pensi. Mi sono gia' fatto vedere barbone, povero e senza speranza ma ho sempre trovato un sorriso da tutte e tanta disponibilita'.
-
Per la mia ridottissima esperienza, temo che Driver abbia ragione.
Riguardo il resto, hai poco piu' di 20 anni, cazzo! Ritagliati i tuoi momenti, dove fai esattamente quello che vuoi! E' molto piu' di quello che la maggior parte di noi puo' fare, vuoi per le responsabilita' famigliari, vuoi per indisponibilita' economica.
Io non ti conosco personalmente, ma da quello che scrivi, mi pare che tu non abbia ne' le une, ne' l'altra.
Guarda, di persone che fanno i tuoi discorsi ne ho conosciute diverse.
3 i casi:
1) finiscono col farsi di qualcosa (alcol, pasticche, coca)
2) sono dei depressi cronici, e finiscono anche loro col farsi di qualcosa (psicofarmaci)
3) sono proprio cosi' di natura, e rimangono cosi' tutta la vita
Spero per te che tu cada in una nuova categoria...
-
..io ti parlo per esperienza...purtrop po tanti ci sono caduti,alcuni si sono rialzati e altri no, spero che tu riesca a rialzarti quando avrai la delusione, ripeto....io la pensavo esattamente come te prima di toccare con mano....stai tranquillo che certe donne straniere sono maestre nel raggirare uomini onesti e desiderosi di un'affetto sincero....ti potrei raccontare alcuni stralci di vita vissuta ma non servirebbe a renderti chiara la situazione attuale..... e bene che pure tu tocchi con mano la cruda realta....
forse lo sai che che negli anni '80 tanti italiani andavano nei paesi dell'est con in mano uno stick di rossetto e un paio di collant autoreggenti,bastava quello per far "innamorare" la prima ragazza che incontravi per strada....i tempi sono cambiati parecchio,le diseguaglianze sociali si sono appianate.....ora come regalo di nozze ti chiedono un X5 o un classe M, full optional naturalmente,O VIENI CONSIDERATO UN PEZZENTE(CHE TRISTEZZA!) RICORDA CHE GLI IMMIGRATI VENGONO IN ITALIA PER MIGLIORARE LA LORO CONDIZIONE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO,NON AFFETTIVO.
-
scusate l'intromissione ma da "donna italiana" voglio solo dire qualcosa riguardo alle donne italiane.
Hoga, non so tu chi abbia incontrato nella vita ma se è come dici o hai avuto davvero sfortuna o hai la neccesità di un'immagine negativa delle donne italiane per giustificare il fatto di averne lasciata una per una straniera. non conosco le donne straniere come categoria quindi non ho da fare nessun commento in merito, ma non penso tu abbia capito molto delle donne in generale.
per quanto riguarda le serate di festa: non per forza chi si diverte o fa festa e trova uno sfogo in questo è un pecorone! basta non esagerare e non fare qualcosa perchè gli altri lo fanno, no?
ognuno deve essere quel che vuole essere!!!
-
Hoga, come ho sempre pensato, dietro alla tua sfrontata arroganza c'è l'animo di un bravo ragazzo.
A parte che non ti vediamo piu' ai raduni e forse gia' per questo che non stai bene!!!:):)
Piu' o meno alla tua eta', anche il sottoscritto, frequentatore di compagnie piu' adulte, e stanco delle esperienze fatte e della solita routine tra discoteche notti allegre, bar ecc. in preda all'apatia decide basta.
Non vado piu' al bar sino a mezzanotte e poi 3 o 4 volte in discoteca sino alle 4-5 di notte a caccia di signorine. Succeda quel che succeda.
Anche per le vacanze disdico la prenotazione a Benidorm o come si scrive e vedendo una trasmissione di Johnatam con il mitico fogar, conosco Ermanno Rizzo un precursore in italia di Parapendio.
La folgorazione, vado da solo in montagna a fare un corso e volare con il parapendio.
Sento un mio amico di Roma che aveva fatto il militare con me e mi accompagna, anche lui amante della montagna.
Andiamo a fare sta' esperianza, fantastica, ...pero' ho ancora 4 giorni prima di rientrare al lavoro. Ok dico ad Umberto che lo accompagno a casa sua a Subiaco (Rm), paesino sulle montagne con un monastero benedettino.
Il caso vuole che Erica, ora mia moglie, fosse in quei giorni li' da Roma per studiare tranquilla, ed in quei quattro giorni la mia vita è cambiata.
Non voglio dare consigli ne' altro. Voleva essere una testimonianza personale che pochi conoscono e che spero ti possa essere utile.
Un Abbraccio dalla Raggi's Family.
-
La vita cambia quando meno te lo aspetti. e fortunatamente spesso cambia in meglio!
-
HOGA a me quando capita sono cazzi........... comincio ad aprire il portafogli........ poi però passa tutto :D:D
-
-
veramente sono serio........ quando vado in paranoia, mi dò agli acquisti........ l'ho messo in forma scherzosa perchè oggi sono un po' gaio ( poi scoprirete perchè), ma è molto seria......
-
Spero solo ''GAIO'' e non ''GAY'':D:D:D:D:D:D: D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
veramente sono serio........ quando vado in paranoia, mi dò agli acquisti........ l'ho messo in forma scherzosa perchè oggi sono un po' gaio ( poi scoprirete perchè), ma è molto seria......
Che cosa Hai comprato per essere Gaio??????????[:p][:p][:p]:D:D:D
-
Francé nn kiedere[:0][:0][:0], certe volte é meglio nn sapere[:p][:p][:p]
-
...ebbene si...è felice per l'acquisto della mia Uno 45...era il suo sogno...oggi si è realizzato[:229]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da valevette
scusate l'intromissione ma da "donna italiana" voglio solo dire qualcosa riguardo alle donne italiane.
Hoga, non so tu chi abbia incontrato nella vita ma se è come dici o hai avuto davvero sfortuna o hai la neccesità di un'immagine negativa delle donne italiane per giustificare il fatto di averne lasciata una per una straniera. non conosco le donne straniere come categoria quindi non ho da fare nessun commento in merito, ma non penso tu abbia capito molto delle donne in generale.
per quanto riguarda le serate di festa: non per forza chi si diverte o fa festa e trova uno sfogo in questo è un pecorone! basta non esagerare e non fare qualcosa perchè gli altri lo fanno, no?
ognuno deve essere quel che vuole essere!!!
..infatti, nonostante quello che ho detto, sono felicemente sposato con una donna straniera, ma rimango convinto che la donna italiana non è seconda a nessuna donna straniera, specialmente alle sudamericane che sono, a mio avviso, sopravvalutate sotto molti punti di vista..... questo non significa che c'è l'ho con le sudamericane in particolare.....
-
la sera si va' a cena con Supermep e le sue amiche.....e il dopo cena viene in automatico.......... ....:D:D;)..........
[/quote]
quali amiche di supermep????che storia e' questa lore'??? aggiornami immediatamente!!:D[:p];)
-
...anzi ....direi di postare qualche foto delle amiche .....
-
Qualche straniera l'ho avuta anche io, e devo confermare quello che dice driver.... anche se di primo acchito le italiane se la tirano parecchio ( rispetto alle straniere), poi alla fine il detto " mogli e buoi dei paesi tuoi" è vero.
Poi per carità..... conosco gente felicemente sposata con delle brasiliane conosciute durante un periodo di studi a S.Diego, ma questi sono un po' pazzi come loro..... Quindi si trovano bene :D.
'Nzomm na ciulatina va bene....... ma una cosa seria, devi avere fortuna a trovarla giusta.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Francé nn kiedere[:0][:0][:0], certe volte é meglio nn sapere[:p][:p][:p]
hihihihihihihihihih
-
sputa il rospo diavolo di un HD ![}:)]:D;)