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Chi lo riconosce?
Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema da risolvere, chi sa indicarmi il tipo di sospensione in foto o dove posso rivolgermi per aggiustarlo? C'è un numero stampigliato nella parte bassa, forse serve a qualcosa! Sigh sigh!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_P5100018.JPG
143,68KB
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Guarda cosi' a occhio sono dei coil over che montava furlan sulle c4 togliendo le balestre.....mi sembra che glieli fornisse la ESSEPI ASSETTI.
Sede:
Essepi Assetti s.n.c.
via Giuseppe Verdi, 26
31010 Pianzano (TV)
0438 430216
Fax. 0438 430216
info@essepiassetti.c om
prova a sentire loro.
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Guarda cosi' a occhio sono dei coil over che montava furlan sulle c4 togliendo le balestre.....mi sembra che glieli fornisse la ESSEPI ASSETTI.
Sede:
Essepi Assetti s.n.c.
via Giuseppe Verdi, 26
31010 Pianzano (TV)
0438 430216
Fax. 0438 430216
info@essepiassetti.c om
prova a sentire loro.
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grazie jackvette, oggi provo a chiamare, l'auto l'ho presa a trieste e probabilmente li ha montati furlan
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grazie jackvette, oggi provo a chiamare, l'auto l'ho presa a trieste e probabilmente li ha montati furlan
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a cosa puo essere dovuta la rottura dello stelo sul filetto ?
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a cosa puo essere dovuta la rottura dello stelo sul filetto ?
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li ho sentiti ma non sono i loro gli ammortizzatori! resto in attesa di qualche vs aiuto!
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li ho sentiti ma non sono i loro gli ammortizzatori! resto in attesa di qualche vs aiuto!
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la sparo la'.... rimettere tutto originale? si trovera' anche qualcosa usato, purtroppo non so che costi potrebbe avere.[?]
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la sparo la'.... rimettere tutto originale? si trovera' anche qualcosa usato, purtroppo non so che costi potrebbe avere.[?]
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Per rimettere originale si spende abbastanza
questa e' la monospring in fibra di vetro $ 409.99
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...g $ 409.99.jpg
15,03KB
Questo e' il kit di viti $39.99
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ng $ 39.99.jpg
25,15KB
questo e' il kit di bushing in poliuretano $ 99.99
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...kit $99.99.jpg
14,46KB
E questi sono i Blistein originali $119.99
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...e $ 119.99.jpg
15,42KB
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Per rimettere originale si spende abbastanza
questa e' la monospring in fibra di vetro $ 409.99
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...g $ 409.99.jpg
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Questo e' il kit di viti $39.99
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http://www.corvetteitalia.it/public/...ng $ 39.99.jpg
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questo e' il kit di bushing in poliuretano $ 99.99
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...kit $99.99.jpg
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E questi sono i Blistein originali $119.99
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http://www.corvetteitalia.it/public/...e $ 119.99.jpg
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forse e' bene tenerla come ultima possibilita' proprio se nessuno riuscisse a riconoscere di che modello si tratta. facendo due conti veloci sono circa 800 euro di pezzi + spedizione + montaggio si passano 1000 di sicuro....[xx(]
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forse e' bene tenerla come ultima possibilita' proprio se nessuno riuscisse a riconoscere di che modello si tratta. facendo due conti veloci sono circa 800 euro di pezzi + spedizione + montaggio si passano 1000 di sicuro....[xx(]
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Hai i coil over sia ll'anteriore che al posteriore?
E quelli in foto (rotti) sono ant post?
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...togli quella roba che non va bene sulla C4 per ovvi motivi....rimetti tutto originale se non vuoi che il telaio lavori perennemente in torsione!
MA SECONDO VOI GLI AMERICANI NON ERANO BUONI A FARE UNA MODIFICA DEL GENERE....ANCHE UN BAMBINO ALL'ASILO LA POTREBBE STUDIARE!
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Boh, piedone li ha da una vita sulla c4 e non ha mai avuto problemi.
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...non da nessun problema pratico....e vanno meglio della balestra di sicuro,ma quando lavora la molla nello stesso tempo lavora anche il telaio,e questo di sicuro non è un bene,poi mi posso sbagliare perche non ho fatto nessun esperimento in proposito,ma neppure quello che ha fatto la modifica, tanto a lui che gli frega,basta che la macchina vada e migliora la stabilita,tutto il resto è una perdita di tempo,se questa è ingegneria......
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li ho sull'anteriore e sul posteriore, quelli rotti sono sul posteriore
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al posteriore?
bene, una bella balestra e due vitoni e sei a cavallo.
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vuoi vedere che per sbaglio avevo detto una cosa intelligente[^]
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...se rimetti tutto originale di sicuro non sbagli,peggiorera un po la stabilita.....ma non di molto se monti tutto nuovo con ammortizzatori regolabili, le balestre prova a cercarle usate....
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driver721, permettimi solo una considerazione : anche che fosse che "lavori solo il telaio" è una cosa da niente.... visto che in progettazione il telaio è stato studiato ed approntato appositamente rigido come si trattasse di vera supercar e pronta per le corse. In fondo una auto come la vette con la carrozzeria così leggera... pesa tanto proprio per la struttura iper rigida del telaio.... hai voglia a farlo lavorare ! Non gli fai nulla ! La scelta delle balestre è stata puramente di costi di produzione, peso, e di quel non so che che faceva dire "bè, noi una cosa ugualmente efficace e diversa dal solito l'abbiamo fatta".... questa è storia.
ci sono tanti bei libri che spiegano dal progetto alla realizzazione tutti i motivi e le varie fasi e modifiche.
Ciao