Ciao a tutti,qualcuno sa come si accede ai fari posteriori senza necessariamente smontare tutto il retrotreno!?
ps. cerco 2 FANALI ROSSI usati!!!!
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE PER IL VOSTRO AIUTO.:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,qualcuno sa come si accede ai fari posteriori senza necessariamente smontare tutto il retrotreno!?
ps. cerco 2 FANALI ROSSI usati!!!!
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE PER IL VOSTRO AIUTO.:D
Ti risponderanno meglio i piu' esperti ma mi sembra di aver letto che ti devi proprio smontare mezza macchina...anche per le lampadine,figurati per i fari completi:D:D
..io ho provato a cambiare le laterali che si accendono per la retro,è stato difficlotoso,ho visto che si riesce a fatica ad arrivare alle rosse dietro,...magari di santa pazienza si puo' fare,prova e vedi che succede!
Smonta la targa,,infila il braccio e smonta il faro piu' interno,,infila la mano nel buco piu' interno e smonta il faro esterno.
Farai un po' di fatica...ma non serve smantellare il bumper.;)
GRAZIE "LUSYVETTE" CI SONO ARRIVATO OGGI DA SOLO!!!!MI SONO SPACCATO LE BRACCIA MA CE L'HO FATTA.
ORA DEVO SOLO TROVARE 2 FARI ROSSI USATI PERCHE DOVREI ELIMINARE LE FRECCE ARANCIONI CHE SONO ORRIBILI...
GRAZIE..
Anche a me fanno schifo!
Ti mando un msg privato...c'è uno che li vende usati...
..scusate, ma le frecce arancioni non dovrebbero essere obbligatorie?..anche io giro in rosso, ma sono ancora targato OREGON,tra un mese devo immatricolare e le frecce e fari europei sono obbligatori,poi rimetto tutto come mamma l'ha fatta...e per la revisione annuale?
li ho lasciati in officina quando li ho cambiati altrimenti li avevo tutti e 4, ma costano tanto? senno mi faccio altri 900 km per riprenderli[}:)]
SONO OBBLIGATORIE! Fai come vuoi ma ogni anno poi stai a cambiare!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
..scusate, ma le frecce arancioni non dovrebbero essere obbligatorie?..anche io giro in rosso, ma sono ancora targato OREGON,tra un mese devo immatricolare e le frecce e fari europei sono obbligatori,poi rimetto tutto come mamma l'ha fatta...e per la revisione annuale?
Con il rischio poi di eventuali sanzioni x la circolazione.!!!!
Dai tanto l'estetica nn cambia nn facciamo i fuorilegge x cosi' poco:)
Almeno questa e' la mia idea poi ognuno puo' fare quel che vuole!
qua' ci sarebbe un discorso enorme da aprire
se l'auto è ASI
deve essere originale
anche le cinture di sicurezza sono obbligatorie
eppure le vette anni 70 non le devono portare , cè scritto in grande e grosso sulla scheda ASI
eppoi cribbio ci sono in giro tutti sti stranieri con le auto sgassone senza nemmeno una luce e poi vengono a rompere le palle a noi !!!
la mia e' asi pero' me li hanno fatti cambiare perche qui' nessuno mi passava la revisione la prima volta che l'ho portata in officina me l'hanno mandata in motorizzazione[}:)]
anche sulla mia e tutto rosso ma penso di metterle arancio quando trovo qualcosa di carino o meglio come le originali ma arancio
se non vi sconvolge troppo vi faccio un "com'era com'e'":D
foto sopra prima
foto sotto dopo;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ima e dopo.JPG
26,2KB
ragazzi esistono DIRETTIVE CEE che ci piacciano o no!:)
io volevo proprio evitare di aggiungere qualcosa sopra alle originali come era sulla tua e trovare qualcosa di piu idoneo
so che le direttive CEE andrebbero rispettate anche se non piacciono [xx(][xx(][xx(]
non sono tappi appiccicati sopra,
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...amborghini.JPG
51,25KB sono fanali europei con reletiva modifica all'impianto elettrico per fali lampeggiare a modo per l'esattezza come questi:
pensavo fossero appiccicati perche dalla seconda foto sembrano sporgere dalla carrozzeria e sono bruttini mentre nella prima sono fantastici
la macchina della 3 foto visto che e rimasta senza luci posteriori ed e quindi inutilizzabile se ti da fastidio in garage puoi portarla nel mio che a me non da fastidio
:D[8D]:D[8D]:D[8D]
le originali GM europee sono "piatte" come quelle stock. le "bouble" sono aftermarket
sulla versione europa in più c'era una posizione aggiuntiva rettangolare all'altessa della "fascia"
Se cercate le foto della C4 di nutellaraf potete vedere cosa intendo.
la versione europa aveva anche degli specchietti diversi, molto simili a quelli dell'alfetta :(
io ho bucato il catadiotro della luce rossa esterna, ho sepatato la lampadina centrale con un tubo cromato per usarla come freccia e ho chiuso il puco con un catadiotro tondo arancione
Io ho tutto rosso... [:I]
... ma tanto non vanno [:0]
metto fuori il braccio! ...[:245]...[:245]...[:245];)
Scherzo. non va l'intermittenza allora azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione [:245] [:245] [:245] [:245]
Oooo caxxo abbiamo perso anche Beppe![:0]
:D:D:D
:D:D:D
...beh;devo dire che è sempre bella,ma perde giusto un pochino in fascino...[:0]
e se mettessi le luci della c3 alla diablo ?
purtroppo la diablo non e' mia, non si puo' avere tutto dalla vita, anche a me la vette piaceva di piu' prima ma qui dalle mie parti vuoi la scarsa cultura su queste auto, vuoi che in giro si vede solo la mia e quella del Papo, rischiavo il libretto ogni volta che uscivo. meglio un po' piu' bruttina che ferma in garage.
poi l'altro dubbio e'che se qualcuno non capisce quello che fai se freni, se giri se hai i fari accesi e ti si pianta nel serbatoio siamo sicuri che la sua assicurazione paga se sei tutto rosso[?][?][?][?] io ho sicuramente abbassato l'estetica ma mi sento piu' sicuro cosi', ovviamente questa e' la mia esperienza poi........:D:D:D:D
...infatti...mi capita spesso che alcuni p..la arrivino a culo xche' non vedono la freccia accesa;..e si lamentano pure con gesti vari...ovviamente si contraccambia allo stesso modo..[8D]..
...comunque sara'sicuramente da fare Europea appena possibile...purtropp o.. [:o)]
[xx(][xx(][xx(]
purtroppo
Di fatti, sapete, per le compagnie assicuratricci, vige la regola di non pagare!:(Loro pur di non pagare, se scoprono che i fari non sono a norma, bè, ti attacchi:(
anche se si accorgono che fai le linguacce di nascosto ne approfittano x non pagare :(
vi faccio vedere il risultato del mio lavoro
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._Myvette2c.jpg
80,77KB
Maronna...ma quanto è bello il bicolore!?;):D
sei riuscito a trovarle da qualche parte oppure te le sei autocostruite ?
io avevo una mezza idea di provare a farmele esternamente fumè e i led arancioni(frecce) o rossi(stop) sotto ma non so a che risultato posso arrivare
belle, quasi non si nota nemmeno la differenza..[:p][:p]..ma .. il 3' faro dello stop non sarebbe obbligatorio ..o no??
autocostruite!! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
sei riuscito a trovarle da qualche parte oppure te le sei autocostruite ?
una fresa tonda da 40mm
un tubo cromato da idraulico
due catadiotri tondi arancioni (materiale da bicicletta)
ed il gioco è fatto!!!
No. non è obbligatorio, ma è consentito (guarda camion e furgoni che non ce l'hanno!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
belle, quasi non si nota nemmeno la differenza..[:p][:p]..ma .. il 3' faro dello stop non sarebbe obbligatorio ..o no??
complimenti x l autocostruzione delle frecce e per il bicolore della carrozzeria che la fa elegante da paura !
domanda sul 3 stop ...... l hai tolto tu o era gia senza ? ti chiedo perche non e la prima che vedo senza ( e la seconda)
grazie x le spiegazioni
anche la mia e' senza 3° stop, penso che il modello '84 nascesse gia' senza non credo sia obbligatorio su modelli che non lo prevedevano;)almeno spero:D
...io ho il 3'stop in posizione alta,sul tetto appena sopra il lunotto,il telaio è forato,quindi presumo messo al'origine.
problema:non funziona,e non mi piace,quando la portero' in carrozzeria per riverniciarla penso proprio di togliere tutto ....il guadagno è nell'estetica! [:p][:p]..
..anzi eccola qua!...qui era ancora a casa sua,ma era gia' amore a prima vista....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_terry 11.jpg
260,02 KB
XXmax76.il tuo 3° stop sta malino perchè non è il suo originale......
Quello originale fa tutta un altra figura;)
Il terzo stop è stato introdotto nell'87!
87 0 non 87...quello stop non centra nulla con le C4;)
..io c'è l'ho l'intermittenza a due poli,se cambi quella non sei piu costretto a fare: azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, oh cazzo....mi si è rotta la leva!
queste leve americane....sembran o grissini.....
[:27]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Io ho tutto rosso... [:I]
... ma tanto non vanno [:0]
metto fuori il braccio! ...[:245]...[:245]...[:245];)
Scherzo. non va l'intermittenza allora azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione [:245] [:245] [:245] [:245]