http://www.chocablog.com/wp-content/.../snickers2.jpg
http://www.sustainableisgood.com/pho...5/snickers.jpg
GODURIAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA [:p]
.
Visualizzazione Stampabile
http://www.chocablog.com/wp-content/.../snickers2.jpg
http://www.sustainableisgood.com/pho...5/snickers.jpg
GODURIAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA [:p]
.
Pubblicità occulta..... ma neanche poi tanto!:D
Ma stiamo impazzendo!?
A no sono gia' pazzo!!![:0]
Che buono[:p][:p][:p]Me ne dai un pezzetto???[:I][:p]
Gia' finito [:p]
tu non ci crederai ma io ne ho fatto fuori una scatola intera una volta:D conseguenze? incredibile nessuna!!!:D
Grassi idrogenati a go-go...
mahhhh .... io non capisco !!!
preferisco una fiorentina , gli spaghetti alla carbonara , cotechino e fagioli , tonno e cipolla ........ quei dolcetti li fanno ingrassare e cariare i denti , sono pericolosi !!!
:D:D:D
Eh vabbe'....ma io mica ho detto che è il mio dolce od il mio piatto preferito eheheh.....[:I]
Prossima pausa alle 22:00...vado al bar fuori all'ufficio con i miei colleghi per prendere un bel caffettino corretto al bayles :D
alle 22 ....... 2 spaghettini aglio olio e peperoncino sembra brutto ?
[:p][:p][:p]
no stasera tocca pizza con uova pancetta e asparagi
sono andato a trovare un mio amico si Salerno e mi ha invitato a cena .......
1) bucatini alle melanzane
2) melanzane al cioccolato
dolce) cassata e baba
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
E com'e'....sei venuto in Campania e non ci hai chiamato? [}:)]
no no non mi sono spiegato bene ..... e di Salerno ma vive a Padova
[:I]scusa[:I]
no no non mi sono spiegato bene ..... e di Salerno ma vive a Padova
[:I]scusa[:I]
stasera pizza con soppressa funghi e asiago piccante(formaggio) e me la faccio io cosi ci metto quanta roba voglio e nessuno mi viene a dire niente
la faccio con la pasta ben cotta e friabile alta un centimetro circa oppure con pasta morbida e soffice ?
stasera pizza con soppressa funghi e asiago piccante(formaggio) e me la faccio io cosi ci metto quanta roba voglio e nessuno mi viene a dire niente
la faccio con la pasta ben cotta e friabile alta un centimetro circa oppure con pasta morbida e soffice ?
ben cotta e friabile che mi piace di piu !!!
quando posso risalire in macchina vengo volentieri a trovarvi cosi passo a comprare un po di mozzarella della vostra che e decisamente piu buona di quella che vendono a Padova (sembra gomma x cancellare la matita)
ben cotta e friabile che mi piace di piu !!!
quando posso risalire in macchina vengo volentieri a trovarvi cosi passo a comprare un po di mozzarella della vostra che e decisamente piu buona di quella che vendono a Padova (sembra gomma x cancellare la matita)
mi succede sempre piu spesso , non so cosa cacchio fare e mi attacco al forno e preparo cose da mangiare
mi succede sempre piu spesso , non so cosa cacchio fare e mi attacco al forno e preparo cose da mangiare
mi succede sempre piu spesso , prima mi faccio le domande poi mi rispondo
prima lo facevo a mente da solo , pazienza
poi ho cominciato parlando da solo , pazienza l importante e che nessuno mi senta
adesso lo sto facendo anche sul forum scrivendo , :([V]:([V]:([V]
che sia normale ???
si si capita a tutti !!!
non e cosi grave come penso
l importante e non perseverare
[:0][:0][:0]
perche non smetto ???
:(:(:(
mi succede sempre piu spesso , prima mi faccio le domande poi mi rispondo
prima lo facevo a mente da solo , pazienza
poi ho cominciato parlando da solo , pazienza l importante e che nessuno mi senta
adesso lo sto facendo anche sul forum scrivendo , :([V]:([V]:([V]
che sia normale ???
si si capita a tutti !!!
non e cosi grave come penso
l importante e non perseverare
perche non smetto ???
:(:(:(
e vvaaaaiiiii !!! [8D][8D][8D]
frittatona con cipolla e salsiccia birra e rutto libero !!! [:p][:p][:p]
il ragionier Fantozzi mi fa un baffo [:o)]
e vvaaaaiiiii !!! [8D][8D][8D]
frittatona con cipolla e salsiccia birra e rutto libero !!! [:p][:p][:p]
il ragionier Fantozzi mi fa un baffo [:o)]
questo qui è mica normale:D:D:D
questo qui è mica normale:D:D:D
micbarxjr......Cosa ti sta accadendo?[:0][:0][:0]
Dove prendi la roba?
La voglio pere io!!!!!!![:p]:D:D:D:D:D:D
micbarxjr......Cosa ti sta accadendo?[:0][:0][:0]
Dove prendi la roba?
La voglio pere io!!!!!!![:p]:D:D:D:D:D:D
no no non avete mica capito !!!
non prendo niente
sono crisi di astinenza da Vette
9 mesi e 8 giorni x la precisione e spero di poter riprendere la mia dose quotidiana tra 2 settimane al massimo
oggi mi hanno tolto un po di ferri dalla gamba incidentata e devo stare calmissimo x due-tre settimane e poi se dio vuole posso almeno risalire in groppa alla mia rossa (Vette intendo) x muovermi indipendentemente da terzi e senza accompagnatore
no no non avete mica capito !!!
non prendo niente
sono crisi di astinenza da Vette
9 mesi e 8 giorni x la precisione e spero di poter riprendere la mia dose quotidiana tra 2 settimane al massimo
oggi mi hanno tolto un po di ferri dalla gamba incidentata e devo stare calmissimo x due-tre settimane e poi se dio vuole posso almeno risalire in groppa alla mia rossa (Vette intendo) x muovermi indipendentemente da terzi e senza accompagnatore
sono andato a trovare degli amici che mi hanno offerto la pizza ........ pomodoro mozzarella fagioli piccanti salsiccia cipolla gorgonzola salsa piccante ........ degli amici cosi devo tenermeli ben stretti !!
pizza squisita !!!
sono andato a trovare degli amici che mi hanno offerto la pizza ........ pomodoro mozzarella fagioli piccanti salsiccia cipolla gorgonzola salsa piccante ........ degli amici cosi devo tenermeli ben stretti !!
pizza squisita !!!
io vivo per per la focaccia al formaggio con la salsiccia e i wusrtel... (e a volte salame piccante) ma solo poche volte all'anno anche perchè dovrebbero essere crca 12000 calorie :D
IO CARNE CARNE CARNE!!![:p][:p][:p][:p]
:D:D:D:D
io mi faccio la focaccia con lo spek oppure con la soppressa , ma non mi sono mai preoccupato delle calorie ....... perche il forno va a gas !!!
[:o)]
i love fiorentina e carne alla griglia e filetto al pepe ecc ecc
Carne carne carne carne!!!!!!!!
UMANA!!!UAZ UAZ UAZ UAZ......:D:D:D:D
mai assaggiata !!! com e ???
BONA[:p][:p][:p]
Poi ti invito e te faccio assaggia':D:D:D
ok basta che non sia la mia