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C4 A 3000 EURO
CIAO A TUTTI ,
Proprio oggi mi e' stata offerta una C4 targa del 1989 tenuta benino per una cifra molto bassa , la pupa marcia bene ed e' in ordine a parte il cambio automatico che alcune volte non cambia o sbaglia la cambiata.
Io vivo a Tenerife e qui l'attuale proprietario non riesce a venirne a capo in quanto e' impossibile trovare ricambi o meccanici affidabili in grado di metterci le mani .
Visto e considerato che per l'estate staro' tre mesi in Italia , ho pensato di comprarla per portarla a cambiare un po d'aria in Italia per vedere di risolvere il problema .
A tale proposito chiedo agli esperti debiti suggerimenti :
1) Se tutto va male a quale ordine di spesa potrei andare incontro per sostituire il cambio ?
2) A parte il consumo che immagino alquanto elevato , quanto grava la manutenzione di questo bellissimo giocattolo ?
3) Consapevole degli anni , quanto e' affidabile la signora americana?
La corvette di Sberla la sognavo da ragazzino davanti al televisore Oggi sarebbe un sogno bellissimo , assicurazione e bollo da noi sono bassi , benzina correro' la domebnica fino a che non va in riserva, ma quello che mi spaventa sono le spese di manutenzione .
Un grazie anticipato dal tropico.
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ciao e benvenuto, ti rassicuro subito sui consumi: l'L98 consuma decisamente poco in propozione alla cilindrata!
3000 € sono davvero pochi ma per dire a che spesa vai in contro servirebbe sapere che lavori ci sono o pensi di fare oltre al cambio. un automatico di preciso non so quanto costi, anche perchè sulla mia (sempre 89) ho un cambio manuale, ma credo stia sotto il migliaio di dollari (però prendila con il beneficio del dubbio come informazione..)
se comunque riesci a scoprire che lavori ci sono da fare diccelo che se non sono troppi è un affarone! e se riesci inserisci qualche foto.
comunque i costi di manutenzione non sono così alti come si può pensare!
ps: INVIDIA!!!!!!!!!!!!! te ne sta a tenerife dove, come hai detto, il bollo e l'assicurazione costano poco, la benzina anche, c'e il sole, il mare (aggiungo io)... chissà che noia! facciamo cambio? vengo a vivere io a tenerife e te vieni in italia, cosi trovi i meccanici, le tasse alte, la benzina cara.. ma almeno si riesce a riparare la macchina!
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ciao e benvenuto, ti rassicuro subito sui consumi: l'L98 consuma decisamente poco in propozione alla cilindrata!
3000 € sono davvero pochi ma per dire a che spesa vai in contro servirebbe sapere che lavori ci sono o pensi di fare oltre al cambio. un automatico di preciso non so quanto costi, anche perchè sulla mia (sempre 89) ho un cambio manuale, ma credo stia sotto il migliaio di dollari (però prendila con il beneficio del dubbio come informazione..)
se comunque riesci a scoprire che lavori ci sono da fare diccelo che se non sono troppi è un affarone! e se riesci inserisci qualche foto.
comunque i costi di manutenzione non sono così alti come si può pensare!
ps: INVIDIA!!!!!!!!!!!!! te ne sta a tenerife dove, come hai detto, il bollo e l'assicurazione costano poco, la benzina anche, c'e il sole, il mare (aggiungo io)... chissà che noia! facciamo cambio? vengo a vivere io a tenerife e te vieni in italia, cosi trovi i meccanici, le tasse alte, la benzina cara.. ma almeno si riesce a riparare la macchina!
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Ciao, benvenuto..... e beato te per il posto dove vivi!!!!!:D
Per la "signora" ti consiglio vivamente l'acquisto!!!!
1) il cambio, se non trovi chi te lo ripara, con 600 $ circa te lo compri nuovo negli States (ma lo trovi chi lo ripara.... solo tieni presente il costo del cambio nuovo quando valuterai i preventivi).
2) le Vette di quegli anni non consumano tantissimo ed hanno un'affidabilità a prove di bomba!
COMPRALA SUBITO..... A QUELLA CIFRA, SE ANCHE TI STUFI SUBITO, LA RIVENDI GUADAGNANDOCI SENZA PROBLEMI!!!!;)
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Ciao, benvenuto..... e beato te per il posto dove vivi!!!!!:D
Per la "signora" ti consiglio vivamente l'acquisto!!!!
1) il cambio, se non trovi chi te lo ripara, con 600 $ circa te lo compri nuovo negli States (ma lo trovi chi lo ripara.... solo tieni presente il costo del cambio nuovo quando valuterai i preventivi).
2) le Vette di quegli anni non consumano tantissimo ed hanno un'affidabilità a prove di bomba!
COMPRALA SUBITO..... A QUELLA CIFRA, SE ANCHE TI STUFI SUBITO, LA RIVENDI GUADAGNANDOCI SENZA PROBLEMI!!!!;)
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Cazarola Tenerife........
Belle zone....amo i posti caldi......[:p].....
Comprala subito a quel prezzo......come ha detto Stroker ti conviene comprarlo negli States........
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Cazarola Tenerife........
Belle zone....amo i posti caldi......[:p].....
Comprala subito a quel prezzo......come ha detto Stroker ti conviene comprarlo negli States........
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Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!;):D
Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...;)
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Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!;):D
Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...;)
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
ciao e benvenuto, ti rassicuro subito sui consumi: l'L98 consuma decisamente poco in propozione alla cilindrata!
3000 € sono davvero pochi ma per dire a che spesa vai in contro servirebbe sapere che lavori ci sono o pensi di fare oltre al cambio. un automatico di preciso non so quanto costi, anche perchè sulla mia (sempre 89) ho un cambio manuale, ma credo stia sotto il migliaio di dollari (però prendila con il beneficio del dubbio come informazione..)
se comunque riesci a scoprire che lavori ci sono da fare diccelo che se non sono troppi è un affarone! e se riesci inserisci qualche foto.
comunque i costi di manutenzione non sono così alti come si può pensare!
ps: INVIDIA!!!!!!!!!!!!! te ne sta a tenerife dove, come hai detto, il bollo e l'assicurazione costano poco, la benzina anche, c'e il sole, il mare (aggiungo io)... chissà che noia! facciamo cambio? vengo a vivere io a tenerife e te vieni in italia, cosi trovi i meccanici, le tasse alte, la benzina cara.. ma almeno si riesce a riparare la macchina!
Grazie per il benvenuto
Domani la vado a provare , e gli faccio qualche foto . mi sa proprio che ci casco .....:D
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
ciao e benvenuto, ti rassicuro subito sui consumi: l'L98 consuma decisamente poco in propozione alla cilindrata!
3000 € sono davvero pochi ma per dire a che spesa vai in contro servirebbe sapere che lavori ci sono o pensi di fare oltre al cambio. un automatico di preciso non so quanto costi, anche perchè sulla mia (sempre 89) ho un cambio manuale, ma credo stia sotto il migliaio di dollari (però prendila con il beneficio del dubbio come informazione..)
se comunque riesci a scoprire che lavori ci sono da fare diccelo che se non sono troppi è un affarone! e se riesci inserisci qualche foto.
comunque i costi di manutenzione non sono così alti come si può pensare!
ps: INVIDIA!!!!!!!!!!!!! te ne sta a tenerife dove, come hai detto, il bollo e l'assicurazione costano poco, la benzina anche, c'e il sole, il mare (aggiungo io)... chissà che noia! facciamo cambio? vengo a vivere io a tenerife e te vieni in italia, cosi trovi i meccanici, le tasse alte, la benzina cara.. ma almeno si riesce a riparare la macchina!
Grazie per il benvenuto
Domani la vado a provare , e gli faccio qualche foto . mi sa proprio che ci casco .....:D
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Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ciao, benvenuto..... e beato te per il posto dove vivi!!!!!:D
Per la "signora" ti consiglio vivamente l'acquisto!!!!
1) il cambio, se non trovi chi te lo ripara, con 600 $ circa te lo compri nuovo negli States (ma lo trovi chi lo ripara.... solo tieni presente il costo del cambio nuovo quando valuterai i preventivi).
2) le Vette di quegli anni non consumano tantissimo ed hanno un'affidabilità a prove di bomba!
COMPRALA SUBITO..... A QUELLA CIFRA, SE ANCHE TI STUFI SUBITO, LA RIVENDI GUADAGNANDOCI SENZA PROBLEMI!!!!;)
Grazie per il benvenuto , come cifre per i ricambi mi sembrano piu' che accettabili
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ciao, benvenuto..... e beato te per il posto dove vivi!!!!!:D
Per la "signora" ti consiglio vivamente l'acquisto!!!!
1) il cambio, se non trovi chi te lo ripara, con 600 $ circa te lo compri nuovo negli States (ma lo trovi chi lo ripara.... solo tieni presente il costo del cambio nuovo quando valuterai i preventivi).
2) le Vette di quegli anni non consumano tantissimo ed hanno un'affidabilità a prove di bomba!
COMPRALA SUBITO..... A QUELLA CIFRA, SE ANCHE TI STUFI SUBITO, LA RIVENDI GUADAGNANDOCI SENZA PROBLEMI!!!!;)
Grazie per il benvenuto , come cifre per i ricambi mi sembrano piu' che accettabili
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Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!;):D
Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...;)
ciao lusyvette ,
cosa intendi per stock ?
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!;):D
Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...;)
ciao lusyvette ,
cosa intendi per stock ?
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con stock credo intenda un cambio totalmente di serie, senza parti performace.
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con stock credo intenda un cambio totalmente di serie, senza parti performace.
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Oddio 600 dollari o meno di 1000 un 700R4 è un po' pochino..
Un cambio Corvette (ripeto "corvette") è un po' diverso da un 700r4 (o 4L60) che dir si voglia.
Su qualsiasi sito un cambio corvette costa almeno 3 o 400 dollari di piu del sue equivalente.
é anche vero che molto della differenza sta "tail housing" che ne determina una lunghezza globale differente dagli altri 700r4 e che probabilmente puoi riutilizzare il tuo vecchio tail housing.
Molte altre cose differenziano un 700r4 normale da un cambio 700r4 di una vette.
Una cosa è che cambia a "giu tutto " tra terza e quarta, poi puoi viaggiare in 4 a sostenute velocità senza che riscali da solo in terza, poi ha di serie il corvette servo poi tante altre particolarità.
Vero è che se sei esperto puoi fare gli upgrade comprando le valvole e le molle e i componenti adatti con meno di 100 dollari.... ma qui devi poi saperli montare.
In ogni caso a 3000 comprala anche se il cambio non lo avesse proprio!
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Oddio 600 dollari o meno di 1000 un 700R4 è un po' pochino..
Un cambio Corvette (ripeto "corvette") è un po' diverso da un 700r4 (o 4L60) che dir si voglia.
Su qualsiasi sito un cambio corvette costa almeno 3 o 400 dollari di piu del sue equivalente.
é anche vero che molto della differenza sta "tail housing" che ne determina una lunghezza globale differente dagli altri 700r4 e che probabilmente puoi riutilizzare il tuo vecchio tail housing.
Molte altre cose differenziano un 700r4 normale da un cambio 700r4 di una vette.
Una cosa è che cambia a "giu tutto " tra terza e quarta, poi puoi viaggiare in 4 a sostenute velocità senza che riscali da solo in terza, poi ha di serie il corvette servo poi tante altre particolarità.
Vero è che se sei esperto puoi fare gli upgrade comprando le valvole e le molle e i componenti adatti con meno di 100 dollari.... ma qui devi poi saperli montare.
In ogni caso a 3000 comprala anche se il cambio non lo avesse proprio!
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Messaggio inserito da tinerfe
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Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!;):D
Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...;)
ciao lusyvette ,
cosa intendi per stock ?
Non rinforzato.Insomma un cambio che fa il suo semplice lavoro,senza troppe pretese.;)
AH... BENVENUTO!!!:D
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Messaggio inserito da tinerfe
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Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!;):D
Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...;)
ciao lusyvette ,
cosa intendi per stock ?
Non rinforzato.Insomma un cambio che fa il suo semplice lavoro,senza troppe pretese.;)
AH... BENVENUTO!!!:D
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BEPPE!Piano!piano! Tinerfe è nuovo......:D:D:D:D: D:D
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BEPPE!Piano!piano! Tinerfe è nuovo......:D:D:D:D: D:D
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Questa sera grande appuntamento per trattativa .
In linea di massima cambio a parte la macchina dovrebbe essere ok secondo la parola del mio amico che e' il gommista della pupa , in ogni caso chiedo consiglio agli esperti :
Quali sono i punti da controllare (ed eventualmente da fotografare ...)per stabileire lo stato d'uso della signora ?
Prossimamente provvedero' all'inoltro delle foto per sentire i vostri graditi suggerimenti .
Grazie anticipato
...PS... non sto piu' nella pelle !!
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Questa sera grande appuntamento per trattativa .
In linea di massima cambio a parte la macchina dovrebbe essere ok secondo la parola del mio amico che e' il gommista della pupa , in ogni caso chiedo consiglio agli esperti :
Quali sono i punti da controllare (ed eventualmente da fotografare ...)per stabileire lo stato d'uso della signora ?
Prossimamente provvedero' all'inoltro delle foto per sentire i vostri graditi suggerimenti .
Grazie anticipato
...PS... non sto piu' nella pelle !!
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Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .
E' immaginabile e attendibile pensare di montare un manuale ?
Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
Grazie
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Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .
E' immaginabile e attendibile pensare di montare un manuale ?
Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
Grazie
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Senti!:D:D:DVai a vederla,,e se ti innamori comprala...sono 3000 euro.....(magari io ne avessi spesi così pochi)...[:I]
comunque skatta foto a go go,e poi le posti!Facci sape';)
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Senti!:D:D:DVai a vederla,,e se ti innamori comprala...sono 3000 euro.....(magari io ne avessi spesi così pochi)...[:I]
comunque skatta foto a go go,e poi le posti!Facci sape';)
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Citazione:Messaggio inserito da tinerfe
Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .
E' immaginabile e attendibile pensare di montare un manuale ?
Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
Grazie
Il cambio 4+3 è MANUALE. NON è automatico!!
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Citazione:Messaggio inserito da tinerfe
Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .
E' immaginabile e attendibile pensare di montare un manuale ?
Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
Grazie
Il cambio 4+3 è MANUALE. NON è automatico!!
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Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .
E' immaginabile e attendibile pensare di montare un manuale ?
Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
Grazie
Il cambio 4+3 è MANUALE. NON è automatico!!
Grazie per l'informazione
Dunque l'automatico e' affidabile ?
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Messaggio inserito da convertible90
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Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .
E' immaginabile e attendibile pensare di montare un manuale ?
Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
Grazie
Il cambio 4+3 è MANUALE. NON è automatico!!
Grazie per l'informazione
Dunque l'automatico e' affidabile ?
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il 700R4, a mio personalissimo parere, è perfetto.
sicuramente meglio del manuale che è duro come un marmo...[:I]
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il 700R4, a mio personalissimo parere, è perfetto.
sicuramente meglio del manuale che è duro come un marmo...[:I]
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Cupe' nera originale , il venditore dice che il cambio ha problemi alle valvoline (??) resta bloccato in prima per un po e poi inizia a funzionare e secondo lui non e' da sostituire . mi ha consigliato di spedirla via container in quanto il cambio potrebbe peggiorare con la lunga percorrenza del viaggio fino in italia (2600Km).
Ho fatto una offerta a 2.500 ha detto che ci pensa e vediamo come va . Mi ha anche offerto un'altra c4 per ricambi ma non so quanto potrebbe valere .
Ho capito anche che voleva fare i lavori da solo e che non ci riesce e che ha molta urgenza di realizzare il realizzabile pertanto pensavo di offrire 3.500 per tutto .
Domani posto le foto del tutto .
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Cupe' nera originale , il venditore dice che il cambio ha problemi alle valvoline (??) resta bloccato in prima per un po e poi inizia a funzionare e secondo lui non e' da sostituire . mi ha consigliato di spedirla via container in quanto il cambio potrebbe peggiorare con la lunga percorrenza del viaggio fino in italia (2600Km).
Ho fatto una offerta a 2.500 ha detto che ci pensa e vediamo come va . Mi ha anche offerto un'altra c4 per ricambi ma non so quanto potrebbe valere .
Ho capito anche che voleva fare i lavori da solo e che non ci riesce e che ha molta urgenza di realizzare il realizzabile pertanto pensavo di offrire 3.500 per tutto .
Domani posto le foto del tutto .
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Affare fatto , domani in mattinata la vado a prendere :D:D:D:D
se qualcuno e' interessato a qualche ricambio , posso informarmi per l'altra macchina sbattuta.
Appena riesco a far funzionare il software per trasferire il video che ho fatto con il telefonino vi posto il you-tube !!!
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Affare fatto , domani in mattinata la vado a prendere :D:D:D:D
se qualcuno e' interessato a qualche ricambio , posso informarmi per l'altra macchina sbattuta.
Appena riesco a far funzionare il software per trasferire il video che ho fatto con il telefonino vi posto il you-tube !!!