Visualizzazione Stampabile
-
Aiutino
Salve a tutti,sono nuovo del forum,e vorrei tanto ma dico tanto acquistare una corvette c3,ma nn c capisco nulla,ed essendo macchine vecchie,avranno miriade di difetti,a breve ne dovrei andare a vedere una a certaldo, vicino firenze,da un privato,la richiesta è di 17.500 euro comprese immatricolazione e tutto,trovata su ebay ancora visibile,anno 1977,ora in foto si presenta molto bene,ma io nn ho mai mandato una corvette,nn ho proprio idea di dove andare a guardare,cosa controllare,sono ateo a queste vetture, se il prezzo è giusto,io vorrei qualcosa di buono da nn metterci troppo le mani sopra visto che nn ho un badget elevato,e nn vorrei trovarmi con una macchina del genere che dopo poco mi lascia a piedi.grazie mille
-
ciao mr.gado benvenuto,il consiglio e' quello intanto di leggere questo forum il piu possibile,troverai post su ogni cosa e li ti fai gia' una scuola,poi chiaramente devi fare esperienza sul campo,quindi dopo aver letto esserti informato su che macchina ti piace(il modello ,considerando che la c3 va dal 68 all 82)vai a vederne una due tre,piu che puoi e inizia anche a provarle per avere un metro di paragone tra una e l'atra,e dopo un po puoi valutare il prezzo la macchina e decidere quella che ti piace,non avere fretta ,comunque in linea generale le cose da vedere sono sempre le stesse,guardala sotto come e' messa fattela mettere in moto e se possibile provala fatti dire dal proprietario tutto su quella macchina,secondo me la cosa migliore per valutare un'auto sopratutto sulla meccanica e' provarla.comunque se puoi posta delle foto e facci sapere.;)
-
We Gado...... Toscanaccio anche te!
Di dove sei?
-
nn date retta a pp lui ha un ducato
-
-
Io non ho un Ducato.....
bensì un GRANDUCATO! :D
Tzè!
Allora perchè Gado non ti fai vivo che dalle tue (nostre) parti ce ne sono un bel po' di Neo-Cittreisti?????
348 3348983
-
-
-
Il proprietario,indica l'auto come 5.7 litri da 180 kw anno 1977 con 100000 nn sò se km o miglia,servo sterzo clima ecc. automatica,immatrico lazione inclusa con registrazione asi,poi fino a che nn vado a vederla sta tutto alle foto e descrizioni correlate.ciao
-
ihihihihihi sempre fiat e'......
-
gado..... una corvette si compera dopo averla vista....live... nn in foto..... sulle foto tutto e' bello... come una donna......poi quando la vedi live..... tutto cambia..... pensa io mi sono fatto 24 ore di treno per abdare a vedere una corvette in germania.... in foto era stupenda...... dal vivo manco si metteva in moto.....pensa te... buona fortuna....
-
Valla a vedere..... mi pare che Ziobiagio sia del Valdarno, quindi magari ti può accompagnare!
Mandagli un PM o una Mail!
-
nn farti prendere dalla smagna di comprare, quando si vede una corvette nn si capisce più niente... [:p] [:p] io x il grande acquisto,ne ho viste parecchie,quella che ho preso sembrava tutto sommato buona, qualche piccola scaramuccia di vernice qualche altra cazzatina, ma una volta che ci metti le mani poi sono sempre tanti i "pezzettini" da sostituire, parlo sempre per esperienza personale ne, sembrava aposto ed è gia il terzo ordine da ecklers che faccio per le cazzatine. (ogni ordine nn meno di 700 €)poi varie parti per abbellire il motore a parte, stai in campana... ciao e buona fortùùùùna... ;) ;) ;)
-
secondo me una buona corvette la dovresti prendere con 11 mila euro, perfetta in tutto e per tutto, quindi quelle piu' costose le puoi escludere.
[|)]
-
nono troppo 11000€
se dai dentro una duna ti danno anche 1000€ oltre alla c3
-
andro a vederla il piu presto possibile magari con il meccanico se viene,ziobiagio nn ho idea di chi sia,comunque fa sempre comodo un parere di un esperto,se nn è di disturbo,grazie ciao
-
Io prima di comprare la mia ero andato a vederla.Non è male.Il venditore poi è un ragazzo in gamba e sembra serio.é una matching number e nel complesso è in condizioni più che discrete.Se il tuo badget è quello conviene andarci a fare una scappata.
-
Ziobiagio è un neo corvettista che ha comprato da poco una C3..... dopo averne viste un bel po'!
Magari ti accompagna!
Mageri la ha già vista lui!
Prova a contattarlo..... cerchi il suo nick e gli mandi un PM o una Mail....
-
adesso provo a contattarlo.matching number sarebbe a dire?????tipo fine serie,cmq nn comprerei mai un auto a scatola chiusa, e poi e a nemmeno un ora da casa mia.:D visto che c sono ve lo chiedo,io adesso ho una bmw serie z che daro via per questa,consumi al litro ????siamo intorno ai 6/7 al litro,anche se poi nn ne faro un uso molto frequente ,visto che per gli spostamenti ho un altra macchina.Sono attirato da questo modello perchè ha una linea troppo, troppo bella, e se possibile avere assicurazioni storiche, tanto meglio visto i cc della macchina, sarebbe improponibile sennò, mi sa poi che opterei per un impianto gpl, che su un auto del genere penso convenga.
-
OOoooo non parlare di gpl x la corvette che si viene a Prato e ti si da due calci in cxxx..........[}:)]..;).....
Comunque benvenuto ad un nuovo Toscano........
Se continuiamo di questo passo in Toscana ci saranno piu' Corvette che Porsche........o un po' esagerato...;)...
-
NO!
Il GPL sulla Vette non te lo facciamo mettere, cazzo! [}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
NO!
Il GPL sulla Vette non te lo facciamo mettere, cazzo! [}:)]
Esatto, dovrebbe poi essere pure contro il codice morale degli installatori che non ti faranno il lavoro...:D
-
Voto NO ai bomboloni del gpl!!!!!
-
O madonna!!!!!!!!! [V][V][V][V]
-
:D,mi sa che ho esagerato a parlare di gpl........è una cosa cosi grave....visti i consumi dell'auto,sono tanti soldi risparmiati,e una bella corvette sotto il sedere da poter usare piu spesso....cmq quello pensero poi,se metterlo o no,per ora mi limiterò allara ricerca,della corvette perfetta.Faranno anche un film, alla ricerca della corvette perduta.ciao
-
Citazione:
Citazione:Stroker --------------------------------------------------------------------------------
NO!
Il GPL sulla Vette non te lo facciamo mettere, cazzo!
.......e che cavolo Gado , IL METANO , devi mettere IL METANO.....
.....:D:D:D:D:D:D;)
-
Se vuoi mettere il GPL ti consiglio di prendere un 128 Sport!!!!!:D:D:D
[}:)][}:)][}:)] ASSOLUTAMENTO NOOOOOOOOOOO IL GPL NELLA VETTE [}:)][}:)][}:)]
-
ma se assicurata asi quanto si paga per l'assicurazione,mant enere una corvette costa molto????io ho una z che fa 10 al litro nn vorrei ritrovarmi con un pozzo senza fondo[xx(],anche se la userei di rado :D
-
purtroppo per me nn sono ricchissimo,e nn vorrei trovarmi con un auto di questo tipo e doverla dare via,però c'è da dire che è troppo bella,ed è questo quello che mi entusiasma[:p][^]
-
gado ti capisco quando parli del lato economico pero' la vette e' tale proprio per i suoi grandi numeri,cilindrata dimensioni potenze e di conseguenza consumi...se tu metti il gpl uccidi l'animo della vette,so' che ti sembra una follia ma qui per tanti di noi la vette e' un cuore di passione,e se il consumo e' alto ellora la teniamo in garage e la usiamo quando possiamo ,pero' nel nosrto garage c'e' una corvette,non una macchina qualsiasi e quando ci andiamo in giro sara' un giro di qualita',per carita' ognuno la pensa come vuole pero'sentir parlare di gpl su una vette ....[:0];)io personalmente non mi vergogno a dire che economicamente sono assai messo male ma preferisco usarla quando posso intera che sempre ma tappata.comunque se la fai asi sono 100 euro l'anno di assicurazione circa e 50 o 60 euro di bollo ,quindi le spese sono poche,allora potresti lasciarla a benzina no?;);)comunque buona ricerca,e facci spare.;)[8D]
-
beh intanto sfoglia un po' la sezione C3 e leggi tutto quello che c'è da leggere, scoprirai cosa guardare, cosa sentire, con chi andare ecc ecc......
Oltre che a farti un'idea di quanto costa mantenerla, scoprirai anche che una macchina di 30 anni non è come una bmw z, e che trovarla perfetta è un termine che non esiste.
buona ricerca.
-
E' come volere la botte piena e la moglie ubriaca;);)
-
Sfatiamo alcuni miti!!!!!!!!!
1) La C3 se la iscrivi ASI ti costa 60 Euro di bollo e poco oltre 100 di assicurazione
2) La C3, se in ordine e se guidata col piede di velluto, fà anche 7-8 Km con un litro
3) La C3 è una macchina che, se hai un po' il pollice nero (di grasso....), costa pressochè nulla di manutenzione
4) La C3 è una macchina estremamente affidabile.... se non la strapazzi senza giudizio
-
Ricordati sempre che hai tra le mani una macchina di 31 anni e, per quanto bella e a posto, ti costera' sempre piu' di ricambi e manutenzioni che di benza ! ...e anche se la restauri parzialmente/totalmente il costo del restauro sara' sempre maggiore dei pieni successivi...
C3 e' amore non conti ![^][V]
-
Citazione:
Citazione:Stroker --------------------------------------------------------------------------------
1) La C3 se la iscrivi ASI ti costa 60 Euro di bollo e poco oltre 100 di assicurazione
......pagato ieri , provincia di Vercelli , regione Piemonte , bollo Corvette 1981 ASI 31,55 euro.....;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da scintilla
Citazione:
......pagato ieri , provincia di Vercelli , regione Piemonte , bollo Corvette 1981 ASI 31,55 euro.....;)
In Toscana costa 60euro anche se non iscritta ASI e per l'assicurazione si trovano compagnie, che ti fanno spendere un pò di +, ma non ti chiedono l'iscrizione all'ASI.;)
-
si si facciamo il club piu metano per le vette:D:D:D
-
mi associo.... NNNNNNNOOOOOOO al GPL..... piuttosto fatti amico il benzinaio... o spilla benzina dalle auto modello fantozzi.... [}:)] [}:)] [}:)]
-
:D:D:D:Dcomunque dalle mie parti c-[ una camaro del 78 a gpl...
-
Citazione:
Citazione:Mr.America --------------------------------------------------------------------------------
comunque dalle mie parti c-[ una camaro del 78 a gp
......così sembra proprio dimostrare che voglio ma non posso.....;)