Visualizzazione Stampabile
-
nuovo arrivato
salve a tutti, mi chiamo max, e scrivo dalla provincia di varese. inutile dire che sono un appassionatissimo di corvette. sogno che a breve diventerà realtà in quanto sono riuscito ad accaparrarmi una c6 [u]victory edition</u> nera nuovissima. se tutto va bene arriverà a casa i primi giorni di aprile.
ok, non so che altro scriver per adesso ma mi pare abbastanza... un grazie a tutti e complimenti per il bel forum, molto articolato.
p.s dimenticavo: non sarà la prima chevy che compro bensì la terza; provengo infatti da una camaro, che ho posseduto per 6 anni e da un trail balzer che posseggo tutt'ora e che continuerò a guidare coon soddisfazione. guidare un vero fuoristrada è un piacere, ma dal giorno in cui l'ho comprato mi è sempre mancata la sportiva. posso dirmi molto contento delle macchine usa anche grazie alla grande professionalità della concessionaria da cui mi servo da sempre, che si trova in quel di cologno monzese.
-
-
-
benvenuto e complimenti per l'aquisto!;)
-
benvenuto, e complimenti per la C6 !!
-
-
Benvenuto! Bella presentazione. Avremo modo di vederci anche per il fatto che sei di Varese. Organizziamo parecchie cose e a presto avremo il programma completo per il 2008.
...Poi siamo una comitiva di "buontemponi"....alc uni di noi si conoscono da parecchi anni e, altri, che sono magari da poco entrati "nel Giro.." possono dirti che il divertimento è assicurato e che la compagnia è alquanto allegra e spensierata e che si finisce sempre a parlare di gomme "arrosto" e cavalli da scatenare!
Stay tuned!
-
Complimenti per il tuo acquistone!!!
Notevole!!!:D
-
Grazie della presentazione, e benvenuto nella scuderia corvette italia.
Ottimo acquisto la victory.
Saremo lieti di vederti presto. Preparati che tra poco inizierà la stagione piena di eventi nostri e dei club amici.
Buon divertimento.
:):)
-
Benvenuto......
La C6 Victor Ed..... non la sopporto propio......;)...... .
A parte le cazzxxx ottima scelta.....
Tra breve vedrai un calendario di incontri dove avremo occasione di vederci.....assieme alle ns vette...............
Se ti prende diventa come un virus........ATTENTO .....:D.....
-
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Vi faccio i miei complimenti perchè fate sentire un nuovo arrivato a casa propria, grazie davvero!
Quanto agli incontri, generalmente in quali zone vengono organizzati più spesso?
Max
-
Abbi pazienza.....comunqu e non sarai di certo lontano......e poi con la C6 si accorciano i tempi ed aumenti il confort.....[:p]...rispetto alle innumerevoli vecchiette del ns forum......