ragazzi chi di voi sa dirmi a cosa servono questi tubicini qua?succede qualcosa se ci collego un tubicino a t per rubare della depressione?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...820432_ms6.JPG
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ragazzi chi di voi sa dirmi a cosa servono questi tubicini qua?succede qualcosa se ci collego un tubicino a t per rubare della depressione?
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http://www.corvetteitalia.it/public/...820432_ms6.JPG
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di sicuro qualcosa accadrà......?? no idea?
gran bel motore, ma poco posto attorno,
quei profili sui lati esterni al motore si staccano ???
di sicuro qualcosa accadrà......?? no idea?
gran bel motore, ma poco posto attorno,
quei profili sui lati esterni al motore si staccano ???
si perche?
si perche?
Cosa gli stai facendo a quella povera maserati?:D:D:D:D:D: D
Cosa gli stai facendo a quella povera maserati?:D:D:D:D:D: D
beh,lo sai gia......;),piuutost o dammi una mano:D
beh,lo sai gia......;),piuutost o dammi una mano:D
e trovare la depressione per esempio del servofreno?
Comunque le mie Biturbo sono un pò piu semplici...scarico in acciaio e Via[:o)]....
domani provo a chiedere al mio meccanico :
Ti serve una depressione costante o in base ai regimi del motore?
e trovare la depressione per esempio del servofreno?
Comunque le mie Biturbo sono un pò piu semplici...scarico in acciaio e Via[:o)]....
domani provo a chiedere al mio meccanico :
Ti serve una depressione costante o in base ai regimi del motore?
costante,poi se in base ai giri e piu forte non mi disturba in quanto c'e un elettrovalvola che chiude il circuito,quelli che ho trovato sul collettore vanno bene,pero vorrei sapere se succede qualcosa se tolgo un po di depressione a quei tubicini,tutto qui.;)
costante,poi se in base ai giri e piu forte non mi disturba in quanto c'e un elettrovalvola che chiude il circuito,quelli che ho trovato sul collettore vanno bene,pero vorrei sapere se succede qualcosa se tolgo un po di depressione a quei tubicini,tutto qui.;)
Di preciso non lo sò...comunque se il foro è piccolo...tentar non nuoce....puoi sempre chiuderlo
Di preciso non lo sò...comunque se il foro è piccolo...tentar non nuoce....puoi sempre chiuderlo
A proposito di Maserati.
L'altro giorno ho visto una Gran Turismo dal vivo.
E' di una bellezza imbarazzante [:0][:0]
Quando noi italiani ci mettiamo di buzzo bono, le macchine le sappiamo fare davvero...
A proposito di Maserati.
L'altro giorno ho visto una Gran Turismo dal vivo.
E' di una bellezza imbarazzante [:0][:0]
Quando noi italiani ci mettiamo di buzzo bono, le macchine le sappiamo fare davvero...
a me piacciono tutte, moltissimo il posteriore della 3200 GT con i fari a L a led, poi spariti sul V8, peccato!:(
quella nuova, bella davvero ed elegante quanto la 4 porte, peccato che la nuova serie 7 bmw sarà UNA COPIA SPUDORATA
a me piacciono tutte, moltissimo il posteriore della 3200 GT con i fari a L a led, poi spariti sul V8, peccato!:(
quella nuova, bella davvero ed elegante quanto la 4 porte, peccato che la nuova serie 7 bmw sarà UNA COPIA SPUDORATA
Caro bulletta...direi che noi italiani in questo caso abbiamo copiato molto dalla aston martin.....sopratutt o dietro.....e poi questo e' un forum corvette....capisci a me:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Caro bulletta...direi che noi italiani in questo caso abbiamo copiato molto dalla aston martin.....sopratutt o dietro.....e poi questo e' un forum corvette....capisci a me:D:D:D:D:D:D:D:D:D
La depressione presente nel collettor di aspirazione di un motore (eccetto i Diesel ed i Turbo in genere) non è MAI costante!
Come regola generale è molto elevata al minmo, a velocità costante ed in rilascio.
A "tutta fiamma" è prossima a zero.
Diciamo, tanto per capirsi, che la depressione (o pressione assoluta) è inversamente proporzionale alla potenza richiesta al motore.
Se vuoi avere una sorgente di "vacuum" tendenzialmente sempre disponibile devi mettere da qualche parte un polmone con una valvola che si "ricarichi" quando ce ne sono le condizioni e che renda disponiile la depressione anche quando il motore NON la genera.
Ce ne sono in commercio su Jegs, Summit etc.....
La depressione presente nel collettor di aspirazione di un motore (eccetto i Diesel ed i Turbo in genere) non è MAI costante!
Come regola generale è molto elevata al minmo, a velocità costante ed in rilascio.
A "tutta fiamma" è prossima a zero.
Diciamo, tanto per capirsi, che la depressione (o pressione assoluta) è inversamente proporzionale alla potenza richiesta al motore.
Se vuoi avere una sorgente di "vacuum" tendenzialmente sempre disponibile devi mettere da qualche parte un polmone con una valvola che si "ricarichi" quando ce ne sono le condizioni e che renda disponiile la depressione anche quando il motore NON la genera.
Ce ne sono in commercio su Jegs, Summit etc.....
stoker potresti mettermi unlink? grazi.filo
stoker potresti mettermi unlink? grazi.filo
risolto grazie a tutti:D
risolto grazie a tutti:D