Ciao ragazzi, volevo farvi vedere un'inserzione su ebay:
http://cgi.ebay.it/1999-Corvette-Cou...QQcmdZViewItem
mi era sembrato di averla già vista sul forum, ma magari mi sbaglio. E' di qualcuno? Comunque è sicuramente un fake!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, volevo farvi vedere un'inserzione su ebay:
http://cgi.ebay.it/1999-Corvette-Cou...QQcmdZViewItem
mi era sembrato di averla già vista sul forum, ma magari mi sbaglio. E' di qualcuno? Comunque è sicuramente un fake!
cazzarola altro che fake, quella é la casa il cane ma soprattutto la vette ci paolo checyc5!!!
porca miseria !!!!!
In effetti è la macchina di ChevyC5, dalle foto si riconosce anche casa sua...
Ora delle due l'una: o ha deciso di venderla o qualcuno ha preso le foto da questo forum ed ha confezionato un annuncio falso...però mi sembra strano perchè Paolo non aveva postato le foto dell'interno se non sbaglio...
Comunque chi meglio di lui può confermare o smentire?
;)
Si.. però ragazzi.. non penso che lui con quanto c'ha lavorato su la metterebbe mai ad 11.500 euro!!!
E' una truffa.... Paolo la vende la C5 (per un' altra vette) ma NON CERTO a quella cifra![:0]
Per fake intendevo inserzione falsa, nient'altro:)! e comunque allora mi ricordavo bene! Il proprietario farebbe bene a contattare ebay e la polizia postale!
Da non credere..... qualcuno lo ha avvisato chevy c5??????????
Prezzo fuori mercato, feedback zero e appena iscritto....bisogner ebbe andarsela proprio a cercare!!!
Gli ho inviato una mail, sono curioso di vedere cosa mi risponderà...se lo farà!
LAMPS SPIDER
Gli ho inviato una mail, sono curioso di vedere cosa mi risponderà...se lo farà!
LAMPS SPIDER
se non gli hai detto che conosci di chi è la vette ....sicuramente ti risponderà....stà aspettando il pollo[}:)][}:)]
se non gli hai detto che conosci di chi è la vette ....sicuramente ti risponderà....stà aspettando il pollo[}:)][}:)]
scusate ma chi meglio di chevyc5 gli puo fare un offerta !!!
e poi sai le risate...
scusate ma chi meglio di chevyc5 gli puo fare un offerta !!!
e poi sai le risate...
Come mi fanno incazzare ste cose a me!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come mi fanno incazzare ste cose a me!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pazzesco!!![B)][B)][B)]
Pazzesco!!![B)][B)][B)]
:(Sono appena rientrato da un viaggio all'estero e Stefano, alias Jack Vette, mi ha informato del fatto.
In effetti é la mia auto, nel mio giardino etc : ovviamente l'inserzione ed il prezzo non corrispondono al vero. Trattasi chiaramente di una truffa.:(
La mia auto é stata proposta in vedita tramite un rivenditore noto ( Il Pelato) che ovviamente ne stà seguendo il corso.
Per inciso l'idea di venderla, cosa che dovrà essere da me confermata solo in caso di adeguata valutazione, é associata alla possibilità di un cambio auto ( ma sempre Corvette!!)
Un abbraccio
chevyc5:(
:(Sono appena rientrato da un viaggio all'estero e Stefano, alias Jack Vette, mi ha informato del fatto.
In effetti é la mia auto, nel mio giardino etc : ovviamente l'inserzione ed il prezzo non corrispondono al vero. Trattasi chiaramente di una truffa.:(
La mia auto é stata proposta in vedita tramite un rivenditore noto ( Il Pelato) che ovviamente ne stà seguendo il corso.
Per inciso l'idea di venderla, cosa che dovrà essere da me confermata solo in caso di adeguata valutazione, é associata alla possibilità di un cambio auto ( ma sempre Corvette!!)
Un abbraccio
chevyc5:(
Assurda come cosa [}:)]
Assurda come cosa [}:)]
Per informazione ho presentato in data odierna denuncia per tentata truffa telematica.
saluti
chevyc5
Hai fatto proprio bene Paolo ;)
Sono contento di essermi reso utile ad un corvettista :) e speriamo che lo becchino a quello!:D
Non credo sia perseguibile! Ha cancellato la targa!
Non è un reato mettere in vendita una vettura e prendere da internet una o più foto che ritraggano quel modello a scopo illustrativo!!
Non è reato....... però mi girano le palle lo stesso!!!!
Ecco cosa il furbo ha risposto...:
Ciao,
Sono felice di sentirsi che siete interessati circa il mio automobile ( 1999 Corvette Coupe C5 Coupé ). Il prezzo completo con tutte le tasse di spedizione è: 11.500.00 di Euro.Le automobile è nello stato perfetto senza graffiature, danni o altri problemi dei meccanici. Vivo nel Regno Unito e circa le spese di trasporto non dovreste preoccuparli perché le pagherei. Riceverete l'autorizzazione dell'automobile, le chiavi ed il manuale del proprietario. Desidero trarre beneficio da questa occasione per accertarli che questo commercio sia 100% legittimo. Il commercio si presenterà da eBay Escrow Europa. Importante: La vendita dell'automobile deve essere fatta presto e molto quello che ho necessità è il vostro nome, nome ed indirizzi di mettersi in contatto con eBay e di trasmettere tutti i particolari della transazione voi. Prego E-mail me rapidamente perché necessità del bordo di I di vendere l'automobile.
Grazie !
Selo metta in contatto con prego sul mio email personale: m.italy827@yahoo.it perché i messaggi del bordo 50+ di I sul luogo eBay e sull'io desiderano il sorter i interesees della gente realmente
- giovacchino928
Che pezzo di........biiiippp !!!! [}:)]
E' un autoresponder, questo coglione la mail non l'ha neanche letta.
Ma, visto come scrive (albanese? rom?), se anche l'avesse letta, dubito che l'avrebbe capita.