Visualizzazione Stampabile
-
cerco C1...
Come da titolo,
cerco una C1 possibilmente del 58,anche a pezzi,incompleta,sem idistrutta,senza motore,non mi interessa...adesso!! !
L'importante è avere un pezzo di carta e due targhe che dicono che sono ilproprietario di una C1,a tutto il resto ci penso io...;););)
AIUTATEMI!!!
Naturalmente ci deve essere un prezzo molto basso e competitivo...[:I][:I][:I]
-
http://www.autoscout24.it/ita/detail...85&id=70895645
Un mio consiglio è di importarla....
Poi puoi chiedere qualche consiglio a Fabrizio Sama che è preparatissimo nel campo
-
Non è da credere...
è a 3 km dalla mia officina!!!
Ma io volevo qualcosa di messo molto male,in modo da avere delle cifre intorno a €10000.00,mi serve per fare una cosina,poi vi faro sapere!!!;););)
-
Per me te la puoi scordare una C1 a 10'000 euro!
....sarà dura!;)
-
Forse non mi sono ben spiegato,
Al momento non mi interessa una macchina,mi interessa un ROTTAME che 50 anni prima era una corvette...[:I][:I][:I]
Non posso permettermi di spendere €50000 per una C1,ma non ho ancora niente degli anni 50...;););)
-
-
-
credo anche io che sia dura trovare una solid a 10.000, anche se il consiglio si stefaniste é l' unica via possibile, credo che non troverai nulla in usa, sono ormai 3 anni che i prezzi stanno salendo alle stelle, e tutti sono a caccia di auto dimenticate, se per caso una persona disinteressata trovasse una solid in pessime condizione, solo a vendere, telaio , braccietti, piccole parti rare vecchie e sporche ma recuperabili..... in pezzi faticherebbe a fare meno di 20 mila, c'é un tale mercato di pezzi usati che ormai si vendono pure le candele NOS nelle loro scatolette di cartone a prezzi pazzeschi, solo per collezzionismo o per show.
se hai una idea di 25.000 dollari allora ti puoi trovare una C1 con motore sbagliato e tanti soldi da spenderci in restauro, ma credo che il limite siano ormai i 20 mila euro, ma sarà sempre + difficile.
consiglio a tutti quelli che hanno una mezza idea di importare una shark (68-82) sono le ultime classiche ancora abbordabili, ma credo ancora per un paio di anni, poi addio, parlando si sente proprio una carenza di auto (vette) sul mercato a cifre abbordabili.
Nel 2003 avavo chiuso una trattativa per una 1954 penny black (rarissimo colore) a 45.000 dollari con il cambio a 1.34, ma avevo comprato la 2003 da pichi giorni, oggi la stessa auto poi venduta a corvette mike, la vende oggi a 80.000+taxes !!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3-2338_IMG.JPG
465,68KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3-2383_IMG.JPG
445,84KB
impolverata come tante altre ma in perfetto stato, vetri laterali smontati nelle custodie, e certificati vari, maching numbers....
credo che il motivo fosse anche dovuto al fatto che MJ, il proprietario ne aveva 2 del 1953(una con il supercharged dell' epoca) e 3 o 4 del 54-55, quindi voleva aquistare antre vete più rare per la sua collezzione di 75 auto, ma fu il grande affare della mia vita andato in fumo, se ci penso[B)].
AFFRETTATEVI QUALSIASI SIA IL VOSTRO PROGETTO VINTAGE 53 - 82 !!!
-
ops scusate per il formato della foto
volevo solo fare un esempio dell' inflazione galoppante
mi son fatto prendere la mano
[:I][:I][:I][:I]
-
Per quella vendo tutto!!![:p][:p][:p]
-
Ste,
Sono perfette quelle,se vi capita qualcos'altro di simile Vi raccomando di segnalarmele!!!:D:D: D
Adesso mi informo di queste!!![:p][:p][:p]
-
Bellissima quel 54!!!!!!!
-
Capperino pero una non ha il TITLE,e l'altra è un 54,
mi sentirei troppo in colpa fare poi quello che volevo su quel veicolo...[V][V][V]
Senza TITLE che voi sappiate è possibile poi immatricolare un veicolo in Italia[:o)][:o)][:o)]???
-
Giovedi poi la vado a vedere di persona...;););)
Naturalmente poi vi faccio le mie valutazioni,se non la compro...[:p][:p][:p]
-
Bhè.... io la penso come Fabrizio..... e mi unisco a lui nello smartellargli il testicolo sinistro per penitenza dell' occasione che si è fatto sfumare in mano!
...il destro ci pensi da solo, vero Fabri? :D
-
[:0][:0][:0]
Poveretti...
[V][V][V]
-
:D:D
già fatto pier !
a volte ne parlo con il mio amico che mi accompagnò a vedere la collezione...[V][V]
é una vettura inguidabile se sei più alto di 1,65 mt, ma solo averla in garage o in soggiorno e guardarla ripaga quanto guidarla, in effetti 150 cavalli e il powerglide a 2 marcie sposati al resto non sono il massimo della guida, ma rimane un mito con una linea bella e unica, l' inizio di tutto!!
-
In effetti.... mi ricordo a non so quale raduno che eri davanti a me al casello dell' autostrada..... e mi sembravi uno lampione dentro la macchina..... hahahahahaha!!!! :D:D
-
si e mi ricordo anche che proprio li con le tue trombe mi é venuto un mezzo infarto !!
sounds good !!!
:D:D:D:D:D:D:D
-
-
... qlm mese fà sono andato a vedere una c3 anniversary del '78 e c'era anche una c1 d colore blu ... il prezzo nn lo ricordo ma ... la puoi trattare xè nn è proprio in ottime condizioni.
è in prov. d Cremona ... fammi sapere che t cerco il numero e t mando qlc foto !
ciao ;)
-
SI-Si-SI!!!
FOTO!!![:p][:p][:p]
-
-
cacchio simone ti vuoi fa' una c1 [:0][:0]non male ,beato te:D:D;)
-
porca miseria che lavoro che hanno fatto per rovinarla!!!!!!!
-
... purtroppo sì !!!
dal vivo è ancora peggio !!! :(:(:(
-
scusate la curiosita e la mia ignorantaggine[V][B)] ,quali sono i particolari sbagliati o cambiati?;)
-
Povera vettura!!![}:)][}:)][}:)]
E povero Simone!!![V][V][V]
-
ecco questa é una macchina al massimo da 15.000, sempre che il telaio sia in buone condizioni, secondo me ha avuto un incidente, gli hanno montato un muso nuvo ho lo hanno chiuso tutto ed essendo incapaci hanno chiuso il buco per stemma e le prese d' aria per i freni ....
anche il cofano post del baule é fuori posizione....antenna , specchietto sx
il motore NO COMMENT sara' un 75 - 80
interni macellati, come contagiri e quasi tutto
le borchie sono del modello 1965...
se i sedili sono rimasti i suoi E? UNA 1959
mi spaventa l' avantreno, si può prendere in mano ma ci vuole tempo e.....
-
facciamo 10.000 consegnata a casa[}:)]
-
Qui ci vuole tanto tempo e tanta pazienza per rimetterla a posto......... ah..... a proposito ci vuole pure una carovana di soldi!!! Almeno 20 mila euro per fare tutto...... se bastano!
-
Per €10000.00 la compro domani io!!!:D:D:D
-
Mha... per me quella non è una macchina da comprare... se uno vuole una C1 che abbia senso!
Forse è un 59, ma il frontale è tutto sbagliato, gli interni sembrano rivestiti col similpelle, le ruote sono sbagliate, il motore non se ne parli.....
Una C1 ha senso se è matching-numbers.... sennò è solo una tamarrata tremenda!
Un motore del 59 (e del tipo giusto) non lo troverai mai...
Io la lascerei dove è..... oppure comprarla a poche migliaia di euro per farci una "missile da track" ...... nulla di più!
Poi, al solito, questa rimane la mia modesta opinione! [^]
-
iL MIO INTENTO è IL SECONDO!!!;);););)
-
... mi sembrava d avere anche ...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_DSCN4228.JPG
399,94KB
... vedete cosa riuscite a scoprire !
;)
-
0-08-67-S-107916
in sequenza...
0 = 1960
08 = Corvette
67 = 2 porte convertibile
S = St.Louis
107916 = numero progressivo (7916esima macchina)
Quindi è una vette C1 del 1960 !
-
Si..Almeno la scocca...;););)
-
se ha il VIN # sul piantone dello sterzo é una 1960 secondo semestre (late)
allora pure i sedili sono sbagliati, in quella macchina non c'é nulla che sia
corretto!!
se vuoi fare un missile da pista ti consiglio un telaio più affidabile e poi il body lo puoi sempre aquistare aftermarket o prendere i pannelli da riparazione, vorrei vederi adattare tutta la vettura e poi guidarla, anche fare un hot rod o choppata
ti verrebbe carissima, rischi di buttare tempo e soldi in una voragine e lasciare tutto
a metà, comunque se vai a vederla fai un poco di foto pure sotto da un ponte...
-
Dovrebbe essere un secondo semestre.... ha il progressivo 7916 su circa 10'000.... bho!