Questa e' una figata!! avete la possibilita' di crearvi una stazione radio virtule che manda in onda continuamente pezzi attinenti all'artista o autore che avete scelto....in pratica un jukebox virtuale..:):)
http://www.pandora.com/
Visualizzazione Stampabile
Questa e' una figata!! avete la possibilita' di crearvi una stazione radio virtule che manda in onda continuamente pezzi attinenti all'artista o autore che avete scelto....in pratica un jukebox virtuale..:):)
http://www.pandora.com/
Ma non trova niente! [V]
A me funzia:D Good[8D]
Seeeeee avrai cercato Al Bano! :D:D:D
Se ci metti un artista non famosissimo ti sputa [V]
Ma che figata!
Ha trovato Steve Vai, Tony McAlpine, Joe Satriani.... GRANDE!!!
Bene bene....
Naaaaa, si vede che nn mi konosci[:p], ho cercato Cristina D'Avena[:p]:D[:p]:D[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Seeeeee avrai cercato Al Bano! :D:D:D
Se ci metti un artista non famosissimo ti sputa [V]
Mah non gli piacciono il soul, il funk e la dance :(
i Bar-Kays avranno fatto un miliardo di robe e trova una canzone sola [V]
E le tue ci sono??
Boh [:I]
Ci metto una settimana a cercarle [:I][:I][:I]
Guarda quante sono http://tubelli.com/2belle/records.html
e ne mancano pure [:I][:I][:I]
Azz!!
Sembrerà strano, ma non ho parole.
;)
Cazzo ma sei Abe Duque versione genovese??
Roipnol e Valium sono belle pesanti? Cioè.... tipo Sven Vath oppure Paul Van Dik oppure roba più vecchia Thecno di quelle belle allucinanti??? Se è così le voglio, io sono un ex allucinato, e ancora mi fà bene alla salute sentire certa musica in macchina!!!!!
Dietro la mia Smart c'è scritto Ministry of sound.... ho detto tutto!!!
Sisi Tubellino perche' non ci fai un bel cd mostruoso??? [:p]
Ahahahaha fratè, altro che pesanti! Teckhouse 93/94...i titoli dicono tutto :D:D:D
Ti posto qualche mp3 va ;) :D:D:D
Ok ok Chiarè, vi mando un paio di cd con le porcherie che sto facendo ora, roba stile Dave the drummer e Andreas Kremer, per palati fini...bisogna vedere che cosa si "mangiano" sti palati fini ;) :D:D:D :D:D:D :D:D:D
[:70]ZUMP[:70]ZUMP[:70]ZUMP[:70]ZUMP[:70]ZUMP[:70]ZUMP
Azz Alain! Io ci ho pure fatto qualche serata li dentro! Però...se devo dire, è una figata perchè è il locale più famoso al mondo, ma Trade e Godskitchen...provar e per credere ;)
Beh, al Trade è meglio che non ci vai va, la clientela è un po... :D:D:D
Io esco..ciao ciao [:253] pensatemi stasera che ho il torneo di biliardo con i coleghi e LO VOGLIO VINCERE IO [}:)]....morino ci vediamo dopo [:X]
Gianlorè..... io nel '92 frequentavo lo "Spot"...il "Sinatra" ....."La bain douche"...... tutti i locali più sfaccimmissimi di Miami avevo 20anni e mi facevo dei viaggi della madonna, "Have you nice trip" ci dicevamo prima di entrare..... perchè una volta entrati ci perdevamo di vista....... suonavano da paura..... poi fino ai 24/25 anni sono stato con gli "Angels of love" di Napoli, e pure li roba di serie A! Portavano da tutto il mondo dei Dj bravissimi!FRANCOIS K l'ho visto suonare anni fà qui a napoli e non era nessuno ancora!!! Gioventù bruciacchiata!!!!
Ehehehehe bei tempi ;)
Appena ho un attimo ti emmepitreizzo una mia serata memorabile all'Avalon e butto il link qui ;)
Ma quale Avalon? Quello di Miami??? Ma quando hai suonato lì????
Magari a Miami! Beh solo per la temperatura :D:D:D
NYC, la paura! 2 o 3 anni fa, prima li e due giorni dopo allo Spirit ;)
Se trovo il backup ti mando pure quella ;)