ci si attacca un motorino elettrico, click e SBRAAAAAM!
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http://www.corvetteitalia.it/public/...collettore.jpg
465,35KB
da piazzare dopo i collettori di scarico e prima delle marmitte...
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ci si attacca un motorino elettrico, click e SBRAAAAAM!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...collettore.jpg
465,35KB
da piazzare dopo i collettori di scarico e prima delle marmitte...
Questo motorino elettrico????
http://www.mccordcg.com/mpp/mpp.htm
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]Ho visto qualcosa di simile motato su un ferrari nell'officina di marmittaio, lo utilizavano per aprire una seconda marmitta qualora il motore superasse un determinato numero di giri, ma se ho ben capito tu non hai nessuna intenzione di metterci la seconda marmitta!![:p][:p][:p][:p][:p]
UAZ!!UAZ!!UAZ!! Mi piace questo giocattolo!!!
figata totale!
Ecco chi è che non ci fa dormire la notte!!!
Vandali!!! Indemoniati!!
Dotazione di serie di Ferrari 360, Ferrari 430, Corvette C6 Z06....
Le farfalle si aprono pneumaticamente e bypassano il silenziatore a camere!:D
E io lo voglio! Come si fa?
Devi solo caccià la grana......
quindi non lo avrai mai!!
Huahuahuahuahhhhhaha hahahaha.......[:p]
Daiiiiiiii dove si compra? chi te lo monta? [:p][:p][:p]
Augh [:0][:0][:0]
Ps: sembra un oggetto usato dalle tribù degli indiani d'amerika [:p][:p][:p]
Seeee...
Gli Smarmittones!
Ma se non mi sbaglio va inclusa la sua valvola che apre e chiude gli scarichi a nostro piacimento basta azionarla elettronicamente e gli scarichi sono completamente aperti...o no???;););)
Fikooooo[8D][8D][8D][8D][8D]
Attila...dai metti un link!!!...por favor!!!:D:D:D
Il buon Mauro MBS si è fatto una cosa simile sulla Mazda!!!
Il tubo lo trovate da qualsiasi jegs o summit.
La valvola la trovate nel link che ho postato in precedenza, oppure sempre su summit e jegs.
La valvola può essere totalmente gestita dall'interruttore. Impiega circa 10secondi ad aprirsi o chiudersi, volendo si può togliere corrente dopo un secondo e sarà parzialmente aperta.
La cosa mi intriga di brutta maniera [:p][:p][:p]
Mi chiedevo...ma visto che di media le nostre macchine "sfiammano" già così pestando brutto...con il tubotubo...la fiammata rimane sotto! Non mi sembra una roba carina no?
Ma...
quelli che ho visto montato io sfiatavano tutti sui fianchi della vettura,piu o meno sotto le porte!!![:p][:p][:p]
Ma Beppe che ne sa una più del diavolo mi ha già spiegato come fare ;)
Ora dobbiamo solo organizzarci e "attruzzarci" con lo scarico tonante :D:D:D
Tipo petauro ma molto più grosso :D:D:D :D:D:D :D:D:D
2BBé mettigli quello dello Scania, sentirai ke rombo:D[:p]:D[:p]:D
Che a dire il vero...con quello che mi sono costati gli scarichi...tagliarli mi fa un po brutto ;) :D:D:D
bella saldatura, complimenti[:p]
Ciao vettisti, sono l'ultimo arrivato. Se vi interessa anche il sound provate a guardare qui:
http://redshift.homestead.com/Cutout...Idle___Rev.WMV
http://redshift.homestead.com/Cutout..._Driveby_1.WMV
http://redshift.homestead.com/Cutout...ed_Driveby.WMV
[:p][:p][:p][:p][:p]
Ho provato a fare omologare questi tubi qui in Germania, ma mi hanno mandato a casa. Verrò a trovarvi un giorno o l'altro e vi farò tremare.
Saluti dal nord
Sepp
Benvenuto! ;)
Benvenuto BOBODY.....ahemmmm.. ... Cadillacman!:D
...mi è piaciuta un sacco la "massima" nella tua firma!
Comunque ti si aspetta, ok?;)
Ma a me sembra che i miei facciano molto piu' casino........forse l'audio dei filmati non rende bene l'idea.........ai posteri l'ardua sentenza[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Dunque in teoria servirebbero i cutouts tipo questi belli inox :
http://www.jegs.com/webapp/wcs/store...93311_-1_11529
ed i relativi motorini di azionamento tipo questi :
http://www.jegs.com/webapp/wcs/store...28555_-1_11529
Si scelgono con lo stesso diametro dei pipes e poi si saldano oppure servono anche delle piastre di sostegno?
Si porta l'alimentazione ai motorini e lo switch a cruscotto ed il gioco è fatto????
Sembra davvero figo...controindicaz ioni (a parte quelle del costo aggiuntivo e del fatto di avere per forza dei pipes custom)???
Ripensandoci, tutto quello che c'è di elettrico si può guastare con il tempo....che magari convenga l'azionamento meccanico, che risulta più semplice e longevo???? Certo è meno figo...