Dopo aver ripristinato la batteria è sparito l'orologio in alto a destra sul display del navy , qualcuno sa dirmi se si è fottuto un relè o c'è un ' altra procedura ?
Grazie !
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver ripristinato la batteria è sparito l'orologio in alto a destra sul display del navy , qualcuno sa dirmi se si è fottuto un relè o c'è un ' altra procedura ?
Grazie !
Ciao
L'HAI guidata in strada che vede i satelliti GPS?
ciao
Ciao Christian si, guidata sia in strada che in pista ci sono andato a monza, navy funziona e le impostazioni orologio sono tutte posto ma non visualizza piu' l'ora .
Comprati un orologio Zao !!!
.......sei pure Svizzero !!
Hehehehe.....:divert ito:
Forse ho capito ho l'auto di "Ritorno al Futuro" .......
prova a ristaccare la batteria 5 minuti magari si resetta
ciao, per Info, GM è al corrente del problema, stanno lavorando su una soluzione, ad oggi non c'è il rimedio tecnico.
ciao
Ad onor del vero GM conosce molto bene la cosa da almeno 8 anni !
TUTTI i navigatori precedenti al 2011, a partire dal 18 dicembre 2018, se stacchi la batteria per almeno 5 minuti perdono il segnale e non riescono a recuperare il download dell' ora (che viene dal satellite).
In USA stanno provando a mettere in piedi una class-action in merito a questo problema che risulta sistematico.
Se NON stacchi la batteria non hai nessun problema..... se la stacchi si presenta il problema.
Tecnicamente pare che sia un problema di codifica a 10 o 13 bit del segnale orario.
Ogni 1024 settimane c'è un evento di reset dei contatori e da quello che ho capito il 7 aprile 2019 si sarebbe dovuto verificare l'ultimo evento.
Ma non sembra che abbia sortito nessun effetto.
Il fatto che i navigatori post 2011 non hanno il problema dimostra che hanno fatto delle modifiche in quella revisione e quindi SANNO PERFETTAMENTE cosa hanno fatto (almeno DENSO, che è il produttore del navigatore).
Infatti avevo già intuito che non c`era rimedio , perché sia il lettore CD che il navigatore ogni tanto perdono colpi .Grazie comunque
zao compra un doppio din aftermarket che fai prima :)
cmq se ti interessa ho fatto un gruppo whaats'up e siamo ormai più di 40.. ci son tutti i vecchi matti ... tony rigo.. romanini.. il gladiatore.. tatoz .. pugnali.. ingestive.. rocket.. tonyrigo.. corvaldo e tantissimi altri ...se vuoi ti aggiungo volentieri
contattami eventualmente al 3495038452
Ciao Raffo, inserisci anche me. 3488707713
Glielo ho detto io, mi sa che non aveva visto il post !!