Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che presenzia al cruising rodeo di Milano?
Allegato 14104
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che presenzia al cruising rodeo di Milano?
Allegato 14104
Dev'essere bello (e vicino) ma non vi offendete, questo weekend scappo da torino per andare a prendere un po' di fresco un val d'aosta!
Io forse
Io ci sono!
Io ci sono domenica tutto il giorno, con una squadra di amici da Bologna con mezzi "tutti frutti" .....dai che ci si diverte....:)
In effetti...:soddisfat to:
Avete ragione..........Per donatemi, nella mia perversione mentale "tutti frutti" significa Ford F100, camaro, dodge pickup, buick.......per dire non solo Corvette :)
Interessante! Allora a domani!!
Ok, per chi viene ci si vede domani........danno una domenica calda, meglio portarsi il costumino:)
per chi non ha potuto partecipare su questo link vedete alcune foto :) http://www.alexbel.it/sito_hifi/crui...rodeo2015.html
grazie!
De nada è un piacere..........vis to anche la buona pertecipazione di corvette era obbligatorio condividerle :)
Oh però, c'era mezza America...........l' autolavaggio era troppo aggressivo si è pelata la macchina :divertito:
....o forse i Jeans delle ragazze erano un pò troppo agressivi..:p
per chi ha voglia di vedere un bel pò di mezzi US di tutte le fatte questo è sicuramente uno dei più belli appuntamenti dell'anno.
Bello, peccato non esserci potuto andare!
Sarebbe bello però che le macchine fossero disposte con un qualche ordine, non buttate tutte li nel campo
Bè le macchine erano comunque disposte su file e per quanto possibile gli organizzatori hanno cercato di dare un senso alla cosa. Parlando da ignorante in organizzazione di raduni, ma cercando di mettermi il loro "cappello" C'è da considerare che essendo un raduno free entry senza prenotazione c'è l'incognita di quante macchine arrivano? erano più di 300, per la cronaca io avevo il numero 100..:)