Visualizzazione Stampabile
-
Corvette day 2015
ebbene si..... si è saltata l'edizione del 2014 ma per il 2015 si ritorna.......
avete un paio di mesi per preparare le vettine
visto i numerosi nuovi iscritti e felici possessori di corvette il corvette day è un'ottima occasione per trovarci tutti assieme e conoscerci
e vietatissimo mancare :soddisfatto:
Periodo : FINE GIUGNO
Luogo : CENTRO NORD
a breve tutti i dettagli
-
-
-
Se non ci sono mi auto-insulto. :soddisfatto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starfred
:soddisfatto:
-
Citazione:
starfred
A chi lo dici!!
-
Cavolo, chi mi presta una C3?
-
-
Citazione:
lorddegio
Cavolo, chi mi presta una C3?
non serve la corvette..... si viene e ci si conosce.....e si scambiano opinioni
-
Citazione:
Ste
non serve la corvette..... si viene e ci si conosce.....e si scambiano opinioni
Ma se nel frattempo ne trovi una è meglio :P
Z
-
Io ci sarò ( è dal 2005 ad Adria che non me ne perdo uno :) )
Z
-
Si anch'io sono ansioso per i dettagli, e sicuramente una bella occasione per vedersi non solo con i post :)
-
Citazione:
Zorro
Io ci sarò ( è dal 2005 ad Adria che non me ne perdo uno :) )
Z
io invece ho fatto 2005 e 2007 gli altri li ho persi tutti chissà quest'anno ..............
-
-
Mi secca da morire che molto probabilmente sarò senza corvette per quella data. Mi accettate anche con un'Arfa? Arrivo con la canotta e catenazza!
-
Citazione:
oVoSanto
Mi secca da morire che molto probabilmente sarò senza corvette per quella data. Mi accettate anche con un'Arfa? Arrivo con la canotta e catenazza!
Solo perché sei il presidente di uno dei gruppi della Scuderia :P
Z
-
Citazione:
oVoSanto
voglio proprio vederti alla guida di un'alfa con canotta e catenazza :stupito:
-
MI spiace ma non potro' esserci....
ma se mi pagate il volo a/r....vengo...:)
-
Me state a provocà!!! :divertito::divertit o::divertito::divert ito:
-
ora che la mia auto non è più d'epoca,:sospettoso: vedo se riesco a venire :soddisfatto:
-
Citazione:
ermano
ora che la mia auto non è più d'epoca,:sospettoso: vedo se riesco a venire :soddisfatto:
Di cosa ti lamenti... In pratica la tua è come se fosse tornata nuova :P
Z
-
Allora Ste, nessun indizio? :)
Z
-
Ste, sulla location centro-nord dove sarà fra emilia,toscana,umbri a e marche ?
:compiaciuto:
-
Caro Laclac, mi sa tanto che questa volta toccherà a te muoverti :) noi a Roma ci siamo venuti per il sessantesimo ;)
Z
-
Nooo centro nord,molto lontano ! io sto a potenza ... se non ho impegni di lavoro vengo a vedere le corvette (non l'ho mai vista da ferma per bene) e poi vorrei fare direttamente un salto anche sul Ring,però come detto non so se riuscirò ad assentarmi da lavoro !
-
Zorro, se nel centro-nord sicuramente non è a Roma e c'è da fare un pò di chilometri, sarebbe interessante capire la zona di interesse. :divertito:
-
Appena il nostro Ste la smette di fare il misterioso... :)
Z
-
Si Si, qui la curiosità sale incredibilmente..... ....toglici dalle spine e dicci dove sarà l'appuntamento..:)
-
Allegati: 1
Citazione:
Zorro
Caro Laclac, mi sa tanto che questa volta toccherà a te muoverti :) noi a Roma ci siamo venuti per il sessantesimo ;)
Z
Confermo e metto la prova... :)
Allegato 13391
-
Grande Golia, davanti a prove così concrete non si può in nessun modo dubitare :P
Ma se serve, ne ho alcune anche io ;)
Z
-
Ne abbiamo, ne abbiamo!! :)
-
Che curiosi....... Dai che vi troviamo anche un bell'alberghetto per dormire :divertito:
centro nord sta' per una zona centrale del nord fra Venezia e Torino :soddisfatto:
-
Citazione:
Ste
Che curiosi....... Dai che vi troviamo anche un bell'alberghetto per dormire :divertito:
centro nord sta' per una zona centrale del nord fra Venezia e Torino :soddisfatto:
-
Dai su diciamolo, è Vipiteno... centro nord tra Merano ed Innsbruck :soddisfatto:
-
io ci sono !!!
se mi dite anche dove lo fate e meglio !!!
-
È questione di poco, appena arriva la conferma del comune :)
Z
-
presente pure io !!!!!!!!!!!!!:scherz oso: non posso mancare quest'anno !!!!!!!!! :soddisfatto:
-
Vabbè dai, ormai è ufficiale, si sa dov'è!! :divertito:
-
Starfred ha rovinato la sorpresa :( :( ha detto a tutti che è Vipiteno...
Vabbbbe...
Z
-
Allegati: 1
E come sempre ecco le prove! Allegato 13431:cool: