Ciao ragazzi,
vendo i terminali (con le valvole a farfalla) nuovi nuovi della Corvette Z06.
Il prezzo, da 50 Euro, cifra simbolica, al miglior offerente.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
vendo i terminali (con le valvole a farfalla) nuovi nuovi della Corvette Z06.
Il prezzo, da 50 Euro, cifra simbolica, al miglior offerente.
Io ho lo scarico borla tuttavia mi piacerebbe avere la possibilità del dual exhaust. Che tu sappia la cosa è fattibile?
No a meno di portare tu il cablaggio e mettere un interruttore "manuale".
Tra quelli ed i borla tieni i borla.
Vabbè..... però ragazzi, scrivere sul thread di uno che vende una roba..... dicendo "non lo comprare" ad uno potenzialmente interessato mi pare, quantomeno, indelicato !
Mandagli un MP se pensi stia facendo una cazzata, no?
scusate ma l'annuncio era per z06....non volevo essere indelicato.
Non ho detto che lo hai fatto per dispetto...... ci mancherebbe !
Mi pareva gentile nei confronti di Mau..... tutto qui.
vabbé ragazzi, gli scarichi li ho in casa, non me ne faccio nulla, li ho smontati praticamente il giorno dopo che ho preso la z06, sono nuovi e................... se non interessano a nessuno, per 50 euro si possono usare anche come sopra mobile...........se li dai allo sfascia-carrozze te ne da di più.
Mau ti consiglio di tenerli per meno di 500euro...non si sa mai che qualcuno si inventi che devi fare il collaudo.
Vi do una brutta notizia, LA Z06 NON C'É PIÙ, ora mi godo un po mio figlio aspettando tempi migliori per prendere la favolosa Z07.
Gli scarichi della Z06 li ho in garage e mi sono anche in mezzo ai maroni.
Ci pugnali cosi? Ma che è successo?
mi giri 2 foto x favore ... sarei interessato!
Nulla, é che mi sono reso conto che non la usavo mai, d'estate, per 6 mesi all'anno sono impegnato nel mio lavoro tutti i giorni dalla mattina alla sera poi, da quando é arrivato Junior il mio tempo libero é solo per lui. Qundo sarà abbastanza grande per portarmelo ai raduni....arriveremo con la Z07.
C'é poco da fotografare, sono nuovi, lucidi, li ho totalmente imballati, incelofanati. Non sto a tirarli fuori.
mau di dove 6? io brescia ... se 6 vicino vengo a prenderli, oppure me li dovresti spedire; girami cmq il modello che gli butto un'occhio o qlc che gli assomiglia.
grazie
Ale
Mau non si vede niente!
ok! come ci accordiamo? MAuro fammi sapere la zono dove abiti ... grazie.
ok! come ci accordiamo? MAuro fammi sapere la zono dove abiti ... grazie.
abito a Migliaro, in provincia di Ferrara.
Mau x correttezza stò aspettando risposta x una persona ... e dal momento che non sì + fatto sentire non voglio tenerteli impegnati ... visto che nn t ho + fatto sapere nulla. ok?
Tranquillo, non c'é problema, credevo che per 50 euro di venderli subito invece li ho ancora in garage.
Eccomi qua .. Se mi dici che van bene per una 2006 stok li ptendo io
ps la modifica per aprire gli scarichi con l interruttore on off e' possibile ?
Ps ti lascio il mio cell e se mi chiamo chiudiamo in 3 secondi
335 6870497
giovanni
devi modificare l'attacco da piccolo in grosso, cambia la sezione del tubo, e puoi montarli. Per le valvole basta portare un filo in abitacolo.
Grazie mille per il consiglio !! Ma " mau " come si fa a contattare ? Cosi evito sbattimenti ;-)
Maaaaa allooora nn ce speranza per ste terminali qua :-(