Buongiorno a tutti, sapete se qualcuno ha installato sulla sua c5 lo scarico della B&B Fusion a flusso regolabile per il sound aperto o chiuso? Vorrei prenderli ma prima volevo sapere un parere da qualcuno che li ha montati.
Grazie!:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, sapete se qualcuno ha installato sulla sua c5 lo scarico della B&B Fusion a flusso regolabile per il sound aperto o chiuso? Vorrei prenderli ma prima volevo sapere un parere da qualcuno che li ha montati.
Grazie!:D:D:D
Stai pensando di cambiare i tuoi?
Peccato, hanno un rombo spettacolare...
Domani sera c'è li rifai sentire :) :)
Z
Se li vendi ... io stò cercando uno scarico per la mia c5 ...visto che ho ancora gli originali !
Ciao! si potrei venderli...sonoil modello Borla "stinger" 4 tubi tondi...voglio cambiarli con un modello sound regolabile...
Di che cifre si parla ?
fammi sapere... grazie
Ok mi metto in coda anch'io per l'eventuale acquisto se Danicastel non li compra. Visto che e' proprio il modello che cercavo quindi se mandi anche a me un mp per il prezzo sarei contento...... Ribadisco solo se Danicastel non li compra, in quanto trovo giusto abbia la precedenza.
Gli scarichi Borla non sono più disponibili.
Grazie
dave ... li ordiniamo in usa ?
ne prendiamo 2 assieme ... cosi' risparmiamo sulla spedizione !
Alla fine non ho preso le BB fusion per il prezzo...1700 dollari è parecchio...cosi ho installato delle Cutouts della QTP elettriche...sono molto soddisfatto perchè ho mantenuto i silenziatori originali silenziose...ma aprendo le farfalle diventano in pratica scarico libero..:arrabbiato: :arrabbiato::arrabbi ato:
Guardate questo è una dimostrazione su una c5 cambio manuale diettamente dalla ditta che le vende.
https://www.youtube.com/watch?v=2TrycvqeEmY
Si fanno veramente un sound esagerato!!!:arrabbi ato: comunque l'apertura delle farfalle è regolabile elettricamente a piacere...cosi puoi graduare il rumore da poco a molto....Poi un bravo meccanico le installa facilmente senza qrandi modifiche..allego una foto della mia corvette con l'impianto montato..Ciaooo!Allegato 12720
quanto ti è costata la modifica ... in totale ?