Per chi ha voglia di evadere dall'italia con la vette il 7-8 Giugno
Visualizzazione Stampabile
Per chi ha voglia di evadere dall'italia con la vette il 7-8 Giugno
Ciao Claudio,l'ho appena visto e l'ho già stampato....Mi sembra interessante la partita a bowling.
Grazie per la bella giornata di ieri.:compiaciuto:
Ps.:Come sta l'infortunato Frank!!!!!!!!:soddis fatto:
Frank ora sta bene, hai ricevuto il programma completo per mail?
ciao
Yess!!!!!:soddisfatt o::soddisfatto: lette e stampate!!!!
Ciao.
confermato Mic e Sabry
:soddisfatto:
Siete Fantastici !
calmo altrimenti ci montiamo la testa ...........
:bacetto:
Tutti il 7/8 giugno questi raduni!
effettivamente ce ne sono parecchi .......... e io ho anche evitato di postarne alcuni ..........
La nostra è stata obbligata per molti fattori ,viabilità e per evitare cocomitanze di altri eventi piu' importanti nella nostra regione che non è grande !
Poi ognuno è grande e libero di scegliere cosa vuol fare anche se ci fossero un milione di eventi !
ciao
una questions..:
son previste anche storiche o solo aut nuove?
Anche storiche,non ci sono problemi penso:soddisfatto::s oddisfatto:
Ciao.
Nessuna discriminazione sono tutte ben accette !
Fatto.....pagato e iscritti.......ci si vede il 7
SI CHIUDONO LE ISCRIZIONI !!!!!!!!!
Ultima change per i ritardatari, entro venerdì devono pervenirmi i bonifici qualora desideraste partecipare !
GRAZIE
dai siori e siore venghino venghino .........
Domani termine iscrizioni !
Forza vi aspetto !
ciao
Iscrizioni chiuse !
Ci siamo anche noi!!!!!!!:soddisfat to::soddisfatto:
spettacolo
piu siamo meglio e !!!!!!
ti 6 ricordato di invitare anche il sole ?
hai messo i divieti per la pioggia ???
Quest'anno c'è il sole tutto il week-end con temperature 26° durante il giorno la sera giacchetto che è un po' freschino, tu che alloggi a lumino la notte verrai pure riscaldato dai bordelli della zona e non dire he non mi sono preso cura di te!
ciao
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
A domani ragazzi !
ciao
la ragazza al booling fortuna che non aveva mai giocato ......... una vera artista a far girare le palle per abbattere i birilli !!!!!!!!
2 giornate intense .......... anche a tavola .......... cena del sabato sera memorabile
bellissima compagnia
complimenti Zao ti voglio bene !!!
Sono contento che vi siete divertiti e che tutto si è svolto al meglio !
Ora tocca a te Mic a metterti al lavoro per organizzare quello che mi hai accennato che vengo a trovarti !
ciao caro.....!
Ciao Mic dicci cosa bolle in pentola che ci prepariamo :)
Se c'è qualcosa di commestibile in una pentola che bolle di sicuro se la mangia, riformula la domanda che magari ti risponde !
:divertito::divertit o::divertito: speriamo che ne rimanga un pò anche per noi!
c e una mezza idea di invitare un discreto numero di macchine americane alla notte rosa di Abano terme
c e una mezza idea di fare una convenzione con l hotel Quisisana per chi necessita di pernottamento
c e una mezza idea di fare un giretto sui colli la mattina/primo pomeriggio
c e una mezza idea di fare esposizione statica dal pomeriggio in poi fino a notte fonda per chi puo
c e una mezza idea di fare bagordi visto che per l occasione locali e negozi restano aperti fino a tardi
quest anno vorremmo portare un discreto quantitativo di macchine ............ il minimo indispensabile perche vengano segnalate anche dai giornali se possibile ................... :soddisfatto:
per chi ha voglia di curiosare ecco alcuni link
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Z8PsXl8ts4RKWQ
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...TIVqT-1cE1i8vg
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...U6Qf4xD8kb7F1g
whou! programma impegnativo da organizzare, ma se la mezza idea diventa un'idea bè non si può mancare!!!!:)
io fisso un crocino sul calendario per quella data...:) stavolta veniamo noi in quel di padova, chissà magari sapendolo per tempo viene anche lordeggio.
Si puo fare...
Dovrebbe essere una bella manifestazione da quanto si legge.
A Padova ci sono stato ma per lavoro,questa volta 90 su 100 penso di esserci,ma come visitatore!:soddisfa tto::soddisfatto:
P.S.:MIC TI FACCIO SAPERE, OK!!
c'è una mezza idea di venire :D
...sempre se avrò ancora la macchina :(
Di solito alle notti rosa non serve la macchina ma un indumento rosa !
c e una mezza idea di venir vestiti come si vuole ................
c e una mezza idea di aver la macchina americana ............