Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Un bacio al volo...
Un bacio al volo a tutti i corvettisti del club...nuovi e vecchi!
Come và? Tutto bene? E' una vita che non mi collego al forum...però siete sempre nei miei pensieri :bacetto:
Questo mese sarò protagonista del giornalino aziendale e ho parlato del nostro Club...chissà che l'amministratore delegato della wind non si convinca a comprare una corvette e ad iscriversi al Club hahaha!
Vi abbraccio......ciaoo oo :divertito:
Allegato 10402
-
Ciao Chiara :soddisfatto: quanto tempo che non ti si leggeva su questi schermi...
Bentornata :bacetto:
Z
-
Grazie Zorro....un pò indaffarata tra casa, lavoro, Darietta...ecc.ecc.
-
Chiarettaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa...... ................ come va????
-
Pierrr.....và và......si và avanti tra alti e bassi.....ma tutto OK :soddisfatto:
-
Ciaooooooooooo Chiaraaaa!! Un abbraccio!
-
Un abbraccio a tutta la tua famiglia!!!!!!!!!!!! !
-
Un caro saluto!!!!!:soddisfa tto:
P.S.Salutami il presidente Alain!
-
Ciao Chiara , quanto tempo che non ci si vede ! Un abbraccio ciao.
-
Che belli che siete.....vi voglio bene :bacetto:
-
Non ci conosciamo ma mi ricordo delle foto di Daria che avevate postato appena nata, quanto è cresciuta......
-
Chiara é realmente un sacco di tempo che non ci si vede ne ci si sente,comunque sei sempre Splendida!Daria é tutta la mamma!
A lato,di contorno,il.....Pres idente :soddisfatto:
Un abbraccio e spero di incontrarVi presto,ciao
Paolo,alias Chevyc5,now Blacktower...tomorro w. Bahhhh?!
-
Ciao e grazie per i saluti!!! io sono uno nuovo.....:soddisfat to:
-
un salutone a tutti anche da parte mia
cif
-
ciao a tutti e bella foto
Daria é cresciuta un sacco !
-
-
Anche io sono nuovo... grazie per i saluti:soddisfatto:
-
Spero di vedervi presto...Darietta si sta facendo grande, sabato compirà 4 anni e quindi è più gestibile per un raduno :soddisfatto:
-
ciao bellissima !!!!!!!!!!!!!!!
spero di rivedere dal vivo il prima possibile te e la bimba ................... l orso brutto che ti accompagna l ho visto stamattina e l ho gia salutato ......... :divertito:
-
Sono gia' passati 4 anni,anche a me sembra ieri che avevate postato la foto della piccola Daria...il tempo vola loro crescono e noi...ma la mamma e' sempre fresca come una rosa :divertito:
-
Chiarettaaaaaaaaaaaa aaaaaaa :soddisfatto:
-
Vabbè mo dobbiamo crescerci tutti insieme Elvis......... dobbiamo fare di tutto perchè venga su nel peggior modo possibile, deve fare le impennate sulla bici, deve sgommare col triciclo....... insomma dobbiamo insegnargli le cose peggiori....... voglio vedere JJ con le mani nei capelli!!!!! :soddisfatto:
-
se i piccoli imparano dai genitori maschi ................ e una passeggiata fargli imparare le cose peggiori !!!!!!!!!
:soddisfatto::diavol etto::soddisfatto:
-
Mah...... guarda che JJ è il contrario di quello che sembra!!!! Se lo conosci più profondamente te ne rendi conto, ha dei principi e dei valori giusti e sani!!! Sembra.......... da fuori........ ma dentro.............. .... è un orologio svizzero!!! e sarà un papà fantastico!!! ecco perchè dobbiamo mettergli i bastoni tra le ruote e deviare elvis!!!