Navigando sul web ho constatato che la coppia Turchi-Russo ha una
C3 rosa " leggermente " modificata.
Ne sapete di più ?
JT
Visualizzazione Stampabile
Navigando sul web ho constatato che la coppia Turchi-Russo ha una
C3 rosa " leggermente " modificata.
Ne sapete di più ?
JT
Che orrore!!!
La corvette barbie! L hanno fatta rosa x la nascita della bimba e l hanno usata x il battesimo!
conosco molto bene quella macchina! proposi ad enzo paolo di darmela, volevo salvarla, gli offrii la cifra che per me valeva lui disse che era poco, e quìella povera c3 è ancora nelle loro mani ma....... non si puo guardare, muso cambiato retro cambiato, interni devarstati, bombolone GPL dietro..... nun se pò guardà!!! povera corvette..... è un 74 convertibile uguale a quella che avevo io, volevo fare il bis ma......, così come è adesso ne vale 8 mila ne vuole 25 mila....... mahh!!! lui giudica in base a quello che ha speso, non a quello che vale adesso che l'hanno rovinata!!!
Allegato 9761
Guardare i fari posteriori....... immaginate che davanti è uguale, modifiche senza un minimo di criterio..... ORRIBILI... i sedili sono coperti da una tappezzeria ma sotto sono devastati, apri il vano motore è un unico blocco di ruggine non so come faccia a girare quel motore....... io ho considerato 15 mila euro per rimetterla in sesto, dopo ne vale 20....22.... forse 25.... quindi..... gli 8 mila che gli proponevo erano ben pagati lui forse ha pensato che io volessi fare l'affare!!!! ma io vorrei solo salvare quella macchina!!
Ciao Alain ho visto la tua 74 a Varese! Molto bella.questa è orrenda! !!! Che se la tenga!!!
ti è andata bene Alain, ma ci pensi se poco poco te la dava a quel prezzo e dovevi portartela a casa, mettiamo che qualcuno ti beccava con la corvette rosa:stupito::stupit o:.
Il presidente di un rinomato club di Corvette con la macchina rosa? Nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooo!!!!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Una curiosità, ma non mi dirai davvero che quei personaggi siano appassionati di Corvette? Non ce li vedo proprio.
Purtroppo ho scoperto che ce ne sono per tutti i gusti ed annate, ecco lo show, rovinati 70 anni di storia:
Allegato 9768Allegato 9763Allegato 9764Allegato 9765Allegato 9767
60anni,pardon!!!!!!! !!!:triste:
gli vuoi dare 10 anni di più!!!!!!!!!!:stupit o:
In confronto la mia aragosta e'persino "discreta" :linguaccia:
non ho parole...
:stupito::triste::st upito:
Solo una parola che riassume ogni aspetto di queste auto... in rosa: AGGHIACCIANTE!!!!!
...mal comune...mezzo gaudio...
Anche rita pavone aveva una jaguar " e" rosa che le aveva regalato teddy reno....
Il rosa shocking si addice di piùAllegato 10035 alle jaguar.....