Domenica 26 gennaio, presso il Motor Bike Expo di Verona, è stato organizzato il raduno American & Kustom Cars.
Qualcuno di voi parteciperà??
Grazie Elisa.
Allegato 9165
Visualizzazione Stampabile
Domenica 26 gennaio, presso il Motor Bike Expo di Verona, è stato organizzato il raduno American & Kustom Cars.
Qualcuno di voi parteciperà??
Grazie Elisa.
Allegato 9165
Ciao Elisa, al 99% io ci sono:divertito: e forse anche Mic.
Se c'è bel tempo io vengo
Molto probabile che ci sia anche qualcuno di noi ;)
Z
Bene dai!!
Si entra dalle 11 alle 12 di domenica gratuitamente con auto americane dalla porta G...se non sbaglio. Sarebbe buona cosa dare l'adesione nel sito di "American Meeting":)
Io ci sarò ma non in corvette.
io dovrei venire su sabato.....ma non conoscendovi di persona.....
Ma il ritrovo è al solito bar sul vialone che dall'autostrada porta in fiera? Per che ora?
Z
Io non ne ho idea...comunque c sentiamo sabato x metterci d'accordo!;)
Da quello che ho sentito il ritrovo dovrebbe essere ancora lì, dove c'è se non sbaglio lo steak house..
Ok, il posto di ritrovo degli ultimi anni...
Z
Presente!ma senza Vette...
Allora ci si vede tutti domani mattina!!!
Yess!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Verona Fiere e Motor Bike Expo hanno autorizzato ufficialmente l'ingresso gratuito per il conducente ed un passeggero.
I bambini fino a 6 anni non pagani l'ingresso, i bambini da 6 a 10 anni pagano ingresso ridotto.
Vi ricordiamo che la porta destinata all'ingresso è la G e sarà aperta dalle 11 alle 12 di domattina e che lo Staff di American Meeting sarà ad attendervi alle porte insieme ad un funzionario di Verona Fiere per fornirvi ogni indicazione necessaria al posizionamento del vostro mezzo in un'apposita area dedicata.
Nello Stand di American Meeting al Pad. 7 sarà approntato un piccolo rinfresco di benvenuto, mentre per il pranzo potrete usufruire dello sconto riservato appositamente per voi dal Cafè degli Artisti che troverete nel Pad. 2.
Le premiazioni del Gruppo più numeroso e Best of Show sono state anticipate alle ore 14 unitamente a quelle del 1^ Kustom Bicycles Contest per non sovrapporci con le premiazioni del Bike Show che si svolge nel Pad. 1.
Diremmo che a questo punto sono ufficialmente chiuse le iscrizioni per il raduno, perchè le targhe sono già state comunicate agli uffici competenti.
Ringraziamo tutti voi che avete aderito, e che siete davvero numerosi.
Ci vediamo domani.
La prima foto...
Allegato 9240
Ah ah!!!!é un nuovo modello di auto ammerriggana????? ah ah!!!!!:soddisfatto:
Grazie per le foto Elisa!!!!!:soddisfat to::soddisfatto:
Nessuna c6 z06 ma quante ne sono rimaste in italia?
A dire la verità c erano 6 corvette in tutto!! La c3 d Rudy, la c4 di Zorro, un'altra c4 in un padiglione, la c6 Callaway di Pietro , la c6 di Davide e uun'altra c6 gialla!!!!! Che tristezza!!!
La gialla l'ho vista da molto lontano, ma mi sembrava una C5 :stupito:
Z
Hai ragione, è una c5! :soddisfatto:
E' quella di uno che si fa chiamare Maphia benz...o qualcosa di simile..:confused:
Comunque belle foto, Elisa!!:D
Purtroppo Elisa il punto non sta nel fatto che fosse una C5 o una C6, ma nel fatto che di Corvette non ce ne fossero proprio :(
È triste vedere come di Mustang ce ne fossero a decine, mentre delle nostre mitiche Vette talmente poche da poterle contare sulle dita di una mano.
E non venite a dire che la colpa è di Monti o di qualche altro politico idiota, la colpa è di chi possiede le Corvette e non le usa, nemmeno in una bellissima giornata di sole come ieri :(
Di questo passo non si andrà proprio da nessuna parte...
Se pensi che solo in veneto x il registro si sono iscritti in almeno 60 (senza contare tutti gli altri non iscritti), e che delle 6 contate 3 erano Lombarde, una esposta in uno stand e una non la conosco, fai un po' tu i conti.....
Grande Golia che come al solito tiene alto il buon nome essendo sempre presente, ma lasciami dire....Che tristezza :( :( :( :( :( :( :( :(
Z
Scusate se mi permetto magari poco diplomatico, ma credo che questo sia
un " problema" vecchio. Mustang, mustang forum loro sono attivi, si ritrovano, ad ogni evento partecipano copiosamente.
Noi Corvette.....facciam o già difficoltà a vederci quelli della stessa città... Cosa vuol dire? Manca coesione? Affinità ed empatia tra persone? il vero interesse comune per questa macchina? Il piacere di stare in compagnia?...o tutti alla fine di mille parole si fanno gli ...azz suoi..beh un plauso alle foto di Elisa
e al mustang... sempre numerosi coesi.
Io credo di essere scusato se non mi sono presentato con la mia c6 Z06 ma essendo radiata mi sembra una cagata venire con l'auto sopra il carrello, mi diverto di più in pista e finora non hò pagato 3 volte i 5300 euro di tasse annuali, tra l'altro non potrei neanche guidare perchè ai disabili non è consentito il traino di un carrello eccedente i 750 kg.
Nel piazzale di c6 sarò anche distratto ma hò visto solo quella nera di golia, oltre alla callaway bianca, ma di z06 nessuna.....
La Callaway è di mio padre:soddisfatto::s oddisfatto::soddisfa tto: