Allegato 8845
CLICCA QUI
Visualizzazione Stampabile
Ottima cosa, ben fatta! :soddisfatto:
Ciao Alain ,ho provato a cliccare ma non si apre nulla...ciao
a me funziona il link, porta sul sito del RIVA
ùUna Corvette C5 paga a Napoli 770 euro anno
buono anche per me visto che con piu di 20 anni paghi 240 euro e la macchina puo essere guidata da tutti c e soccorso stradale auto sostitutiva ecc ecc
Leggetevi bene le caratteristiche..... . io ho messo dei punti focali ma i dettagli ve li dovete guardare voi! Io non sono responsabile di eventuali cambiamenti o problemi!
ottimo!!!!
ottimo , grande
Bene! al prossimo rinnovo mi informo!
solo che sono un po lentucci...... io ho mandato prima delle feste i miei dati e tutti i dati della Bel Air...... ma........ ancora manco un preventivo ho ricevuto!!!
appena assicurato una bmw di 22 anni di mia mamma (Lei è associata al club "BMW drivers" anch'esso affiliato al registro RIVA)
il preventivo mi è arrivato abbastanza in fretta... prezzo vantaggioso....
un pochino lenti nel rilascio della polizza.... che mi è arrivata dopo circa un mese dal pagamento.
Sono contento!! Vedremo a Giugno quando mi scadrà la polizza!! Speriamo che fanno sconti alle ultra 40 enni.... :-) scherzo!
Peccato. Ho provato a chiamarli ma fanno solo garanzie base, cioè rca, infortunio conducente e recupero su strada. Mi sarebbe piaciuto associare tutela legale ed atti vandalici , visto i personaggi che ci sono in giro....
Nessuno ti assicura per atti vandalici un auto con piu' di 10 anni...
A dire la verità non è proprio così...c'è qualche assicurazione, Genertel per esempio, che lo fa però il premio considera poco o niente l'iscrizione Asi
qualcuno ha gia fatto esperienza con macchine con piu di 10 anni ???
occhio aggiungete 140 euro spese gestione pratica e altri 25 euro non mi ricordo cosa....... a me a questo punto non so se conviene
per assicurare un bmw (3000 di cilindrata) di 22 anni mi hanno chiesto:
100 euro di spese di gestione
230 euro di assicurazione
Avrei un link di un motor club che assicura pure chi non è Asi a prezzi contenuti. Chiedo al boss se posso linkarlo senza contravvenire alle regole del forum :confused:
Ho provato a mandare piu' di una mail all' indirizzo del sito preventivi@insuarass .com,ma mi dice che e' inesistente.Qualcun altro ha provato?
ssei sicuro di aver scritto giusto l'indirizzo email?
nel tuo posto hai scritto "preventivi@insuaras s.com"....
quello esatto è preventivi@insurass. com.... oppure puoi usare anche info@insurass.com
mi dai il contatto? vorrei assicurare la mia chevy del 54...... non sono riuscito ancora ad assicurarla!!! cazzo...... cioè..... o meglio........ vorrei pagare non piu di 250 euro tutto compreso e basta........ ma qua tra asi, certificato di storicità e assicurazione mi chiedono tutti non meno di 450....500 euro...... poi dal secondo anno dovrei pagare solo assicurazione 250.......... ma io voglio pagare sono assicurazione a partire da subito....... vorrei.......
Certo boss, domani torno dall Egitto e ti mando i dati. Con me sono stati molto gentili e mi hanno assicurato Asi in fiducia, ovvero hanno atteso che mi rilasciassero il certificato e intanto mi hanno fatto girare a 170 euro annui comprensivi di recupero su strada. Assicurano solo macchine americane....ma il vincolo in questo forum credo non sia un problema :soddisfatto:
Ho recuperato i dati stando seduto in sdraio :linguaccia:
Ti ho inviato un mp
Magari se i contatti li scriveresti qui farebbero molto comodo a tutti coloro che hanno le auto d'epoca....non ho letto i post precedenti....scusat e...ma l'iscrizione ad un club è comunque richiesta da questa compagnia o proprio nun se ne sb...no proprio??? Io comunque ho gia rinnovato con il club di auto storiche, mentre l'assicurazione mi dovrebbe scadere a Giugno...e visto i prezzi...170€ mi sembra abbastanza conveniente rispetto ai 230 che ho pagato l'anno scorso....mi faccio un giro di 40km a manetta con quei 60€ risparmiati....o no?
Certo, hai ragione, non ero sicuro di poter postare questi dati. Contattate Arianna presso Axa agenzia Ferrari di Barco di Bibbano (RE) 0522875154.
Sono convenzionati con non ricordo chi e trattano solo american cars
Ribadisco che comunque richiedono l asi, anche in corso di definizione
Di niente, ci mancherebbe. Sono curioso di sapere se il boss e'riuscito a concludere qualcosa.
Vabbè..... chiamo e chiedo, forse facciamo prima....poi lo posto qui....
....ho provato stamattina ma il sabato lavorano fino alle 11:30....li ho mancati per poco!!
Ci riprovo in settimana e chiedo bene della convenzione...Poi vi dico! Ciauzzz
Effettivamente mi sono contraddetto. Volevo dire che, in presenza di idonea dimostrazione di inizio iter, ti assicurano lo stesso. poi devi mandargli la documentazione. Questo e'valso per la mia che ha 25 anni. Per altri casi telefonate e saprete
Le assicurazioni, per poter far la pratica "sotto asi", se non si ha ancora il certificato in mano, devono avere comunque il codice di registro della pratica da parte dell' ufficio asi di competenza se no il sistema informatico non gli permette d'andare avanti con la procedura.
Poi se alcune assicurazioni riescono a "forzare" la procedura, buon per loro, ma per la maggior parte purtroppo no, e questo è valso anche per la mia. Fortuna che il presidente del mio club è anche ispoettore asi e con una telefonata ha mi ha recuperato questo dato.