Visualizzazione Stampabile
-
corvette C3 in video
se andate su youtube ..nella homepage in alto a dx vedete il video nuovo di anna tatangelo -occhio per occhio--- ,premesso che non ho cliccato sopra perche' mi piacciono le sue canzoni ma per ammirare sicuramente le sue doti canore(..ehm..si si)----- ho scoperto che che c e' una sacco di auto americane, tra cui la Vette c3 uguale a OVOSANTO !!
Io la inviterei volenteri al prossimo raduno :-) Se andate a guardare il video non distraetevi dalle sue poppe , ma ammirate la VETTE !!!
-
Be, vette+ poppe è sempre un bel connubio .....:compiaciuto:
-
visto che robba!!!!!! :linguaccia:
-
Vette + gran torino+ eldorado + mustang + poppe e,lato B da panico = :divertito:
Anche se la canzone...beh...inso mma...ma sono gusti...
-
Il problema è che se la inviti, poi ti arriva anche Giggggi....
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
slk boccio
Vette + gran torino+ eldorado + mustang + poppe e,lato B da panico = :divertito:
Anche se la canzone...beh...inso mma...ma sono gusti...
La canzone fa pieta' come tutte le altre sue e quelle di suo marito.. Ma un giretto in vette non sarebbe male,alzando l assetto la porterei in un campo :-)
-
A giggggi gli sgommiamo sopra cosi' lo rendiamo innoquo e la tatangela la carichiamo sulle vette
-
Visto ora (senza audio)! Che Gomme!! Non quelle della vette!!
-
-
Citazione:
jesteiz
La canzone fa pieta' come tutte le altre sue e quelle di suo marito.. .................... ... :-)
parole sante.......
cif
-
Beh ragazzi che figata! pensate un pò, da oggi ci si potrà pavoneggiare con gli amici: "visto che roba ehhhh? la C3 stà sul video di annatratangelo... ehhhh mica micio micio bau bau!"
Citazione:
cif
parole sante.......
cif