Visualizzazione Stampabile
-
E' a casa!!!!!
Finalmente sabato ho realizzato il sogno che mi ha turbato negli ultimi 3 anni, mi sono portato a casa la Vette:D:D:D
Non saprei esprimere a parole quello che ho provato sabato quando ci sono montato sopra e mi sono sparato 250km per portarmela a casa.
E' troppo 'na figata!!!!!!!!!!!!![8D]
Vi scrivo solo adesso perchè, sabato e ieri, non ho staccato quasi mai il sedere dal sedile della mia C4, infatti in 2 giorni o quasi fatto 1000km.
Ora dovrò effettuare qualche lavoretto e ho bisogno del vostro aiuto per poterla ultimare entro il 23 aprile, ad Adria voglio esserci assolutamente;)
P.s. intanto se qualcuno avesse d'avanzo un paio di sedili e il motorino del fanale lato guida fatemelo sapere.
-
AUGURISSIMIIIIIIIIII III:D....La Scuderia Corvette Italia ha sfornato un altro corvettista...ed e' sempre una grande soddisfazione ed una gioia immensa leggere e sentire il vostro entusiasmo :D
-
AUGURISSIMIIIIIIIIII III:D....La Scuderia Corvette Italia ha sfornato un altro corvettista...ed e' sempre una grande soddisfazione ed una gioia immensa leggere e sentire il vostro entusiasmo :D
-
-
-
bravo cecco, complimenti !!!! e ti aspettiamo ad adria ;)
-
bravo cecco, complimenti !!!! e ti aspettiamo ad adria ;)
-
CONGRATULATION!!!!!! !!!!!!!
NOW YOU ARE A VERY STRONG MAN!!!!!!!!
WELCOME AND....SEE YOU AT OUR BEST CORVETTE MEETING IN ITALY!!!!!!!!!!
ALBERTO
-
CONGRATULATION!!!!!! !!!!!!!
NOW YOU ARE A VERY STRONG MAN!!!!!!!!
WELCOME AND....SEE YOU AT OUR BEST CORVETTE MEETING IN ITALY!!!!!!!!!!
ALBERTO
-
Grande Ceccojames,[8D][8D][8D][8D]
-
Grande Ceccojames,[8D][8D][8D][8D]
-
Grande!!!!!!!!!!!!! Auguri!!!:D
-
Grande!!!!!!!!!!!!! Auguri!!!:D
-
ok...
:Dne abbiamo "perso un'altro":D
-
ok...
:Dne abbiamo "perso un'altro":D
-
Hai preso la C4 di Roma vero?????
-
Hai preso la C4 di Roma vero?????
-
no...se non erro ha preso la c4 gialla che cera nelle vendite...e mi sembra di modena o giu di li:)
-
no...se non erro ha preso la c4 gialla che cera nelle vendite...e mi sembra di modena o giu di li:)
-
Si è quella gialla di Modena.
-
Si è quella gialla di Modena.
-
Quella di Ercarrozza!!! Scusate pensavo fosse romano!!!
-
Quella di Ercarrozza!!! Scusate pensavo fosse romano!!!
-
In effetti "Ercarrozza" sa di romano :D:D
-
In effetti "Ercarrozza" sa di romano :D:D
-
[:0]1000 km in 2 giorni????[:0][:0].....
meno male che aveva qualche problemino!
Complimenti!
-
[:0]1000 km in 2 giorni????[:0][:0].....
meno male che aveva qualche problemino!
Complimenti!
-
Auguri !!!! E...... benvenuta C4 !!!
[}:)][}:)][}:)]
Stiamo crescendo.... !!!!
C4 POWER !
-
Auguri !!!! E...... benvenuta C4 !!!
[}:)][}:)][}:)]
Stiamo crescendo.... !!!!
C4 POWER !
-
Auguri per la nuova arrivata Ceccojames.
A proposito di che zona sei?
Ciao
-
Auguri per la nuova arrivata Ceccojames.
A proposito di che zona sei?
Ciao
-
Cecco...complimenti per il sito , da oggi hai un nuovo iscritto Vetteracing....Bye Bye
-
Cecco...complimenti per il sito , da oggi hai un nuovo iscritto Vetteracing....Bye Bye
-
Grazie a tutti per l'affetto[8D][8D]
Stasera all'uscita dall'ufficio non riuscivo a prendere la strada di casa, cercavo di far di tutto per non scendere dalla Vette, mi sto facendo troppo prendere la mano!!!!
Non contento ho cenato e poi subito in garage e ho pure sistemato l'ingranaggio del motorino dei fanali che ora si aprono e si chiudono perfettamente:D
Ah, dimenticavo!!! Io abito in un paesino in provincia d'Arezzo a 60 km da Rimini.
-
Grazie a tutti per l'affetto[8D][8D]
Stasera all'uscita dall'ufficio non riuscivo a prendere la strada di casa, cercavo di far di tutto per non scendere dalla Vette, mi sto facendo troppo prendere la mano!!!!
Non contento ho cenato e poi subito in garage e ho pure sistemato l'ingranaggio del motorino dei fanali che ora si aprono e si chiudono perfettamente:D
Ah, dimenticavo!!! Io abito in un paesino in provincia d'Arezzo a 60 km da Rimini.
-
-
-
Belle le foto [8D][8D][8D]
-
Belle le foto [8D][8D][8D]
-
Belle foto;)....ed e' bello sentire la tua giogia :D