hgh
[xx(]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._napolidai.jpg
66,12KB
Visualizzazione Stampabile
hgh
[xx(]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._napolidai.jpg
66,12KB
eh eh eh eh
chi è stato??
il president ?
a farsi una giornata solo per lui:D:D:D:D:D:D:D:D
anzi :[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
eh eh eh eh
chi è stato??
il president ?
a farsi una giornata solo per lui:D:D:D:D:D:D:D:D
anzi :[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Bhè.... ci risiamo!
L'ultima volta c'erano i volantini del "Bisarca Day"....
adesso quelli del "Napoli Day"
Secondo me non merita commenti..... e neanche di essere tolto dal Forum!
....così chiunque si potrà rendere conto che ci sono anche persone che si perdono a fare queste cose!
Rabbia.....invidia.. ...gelosia..... o forse solo voglia di sfottere un po'????
.....mha, se fosse solo uno sfottò credo che ci sarebbe RICONOSCIBILE il nome od il nick di chi lo ha postato!
L'unica cosa vera è che questa persona deve proprio vivere soffrendo se si sfoga così.... e mi dispiace per lui (o lei... non so).
Ciao simpaticone!
Pier Paolo Lucaroni
P.S.
..io il mio nome lo ho scritto....tu no.... sarai mica vigliacco?
Bhè.... ci risiamo!
L'ultima volta c'erano i volantini del "Bisarca Day"....
adesso quelli del "Napoli Day"
Secondo me non merita commenti..... e neanche di essere tolto dal Forum!
....così chiunque si potrà rendere conto che ci sono anche persone che si perdono a fare queste cose!
Rabbia.....invidia.. ...gelosia..... o forse solo voglia di sfottere un po'????
.....mha, se fosse solo uno sfottò credo che ci sarebbe RICONOSCIBILE il nome od il nick di chi lo ha postato!
L'unica cosa vera è che questa persona deve proprio vivere soffrendo se si sfoga così.... e mi dispiace per lui (o lei... non so).
Ciao simpaticone!
Pier Paolo Lucaroni
P.S.
..io il mio nome lo ho scritto....tu no.... sarai mica vigliacco?
Tutta invidia....... vogliamo il nome se hai un minimo di coraggio .....
Tutta invidia....... vogliamo il nome se hai un minimo di coraggio .....
era un po' che non si faceva vivo il verme!!
come stai? sempre con le pezze al culo ed il fegato ingrossato?
ti do un consiglio: RIMANI ANONIMO!!!!!!!
era un po' che non si faceva vivo il verme!!
come stai? sempre con le pezze al culo ed il fegato ingrossato?
ti do un consiglio: RIMANI ANONIMO!!!!!!!
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
Mi sono perso qualche puntata antecedente alla mia entrata sul forum??[:0][:0][:0][:0]
Mi sono perso qualche puntata antecedente alla mia entrata sul forum??[:0][:0][:0][:0]
Sì.... c'è gente invidiosa che ha come solo divertimento il modificare le nostre locandine per sfottere!
Direi che non merita ulteriori commenti!
Sì.... c'è gente invidiosa che ha come solo divertimento il modificare le nostre locandine per sfottere!
Direi che non merita ulteriori commenti!
Bè.....daiiii, ma che astio ! [:0]
A me ha fatto ridere di brutto..... :D
Se poi dovete prendere le cose sempre seriamente non fate altro che fare il gioco di chi vi prende in giro !!!!
Non credete ?!
Bè.....daiiii, ma che astio ! [:0]
A me ha fatto ridere di brutto..... :D
Se poi dovete prendere le cose sempre seriamente non fate altro che fare il gioco di chi vi prende in giro !!!!
Non credete ?!
Ma infatti....anche a me ha fatto ridere molto questa locandina.....compli menti a chi l'ha fatta....Figurati che quella che hanno fatto l'anno scorso l'ho conservata.
Ma infatti....anche a me ha fatto ridere molto questa locandina.....compli menti a chi l'ha fatta....Figurati che quella che hanno fatto l'anno scorso l'ho conservata.
Devo dire che una simpatia e una creatività simile non la vedevo dai tempi di quel povero sfortunello di black eyes. Lo stile sembra simile. Ad ogni modo, chiunque sia, se per attaccarci, l'unico modo che ha è quello di manipolare, in modo altresì penosamente gogliardico, i nostri post e le nostre locandine, questo sta a significare che teme enormemente il confronto diretto perchè probabilmente, oltre all'invidia e alla gelosia non avrebbe nulla da esprimere.
A presto una campagna per aiutarti.:D
Devo dire che una simpatia e una creatività simile non la vedevo dai tempi di quel povero sfortunello di black eyes. Lo stile sembra simile. Ad ogni modo, chiunque sia, se per attaccarci, l'unico modo che ha è quello di manipolare, in modo altresì penosamente gogliardico, i nostri post e le nostre locandine, questo sta a significare che teme enormemente il confronto diretto perchè probabilmente, oltre all'invidia e alla gelosia non avrebbe nulla da esprimere.
A presto una campagna per aiutarti.:D
INVIDIOSI!!!!! Ragazzi questa è la conferma che stiamo facendo le cose alla grande, ci stiamo muovendo bene, stiamo crescendo troppo....... e a qualcuno questa cosa da fastidio!!!!
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!!!!
Ciao belliiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!!!!
INVIDIOSI!!!!! Ragazzi questa è la conferma che stiamo facendo le cose alla grande, ci stiamo muovendo bene, stiamo crescendo troppo....... e a qualcuno questa cosa da fastidio!!!!
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!!!!
Ciao belliiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!!!!
Questo e' uno dei tanti tentativi di boicottaggio di qualcosa che stiamo facendo...ma...eh eh eh ...la cosa bella e'che, nonostante tutto....cresciamo sempre di piu'...diventiamo sempre piu' popolari....e sempre piu' inimitabili....
Mache...invece di perdere il tempo nel cercare di sfotterci perche' non pensi a fare qualcosa di buono....e ...magari...cercare di capire perche' noi siamo NOI e siamo riusciti ad essere il CLUB PIU' NUMEROSO, IL SITO PIU' VISITATO, IL FORUM PIU' FREQUENTATO....!!!
Perche' non ci sta niente da fare....i numeri in questi casi contano....ed anche parecchio !!!
Se invece ti senti solo, e quindi ogni tanto ...SOTTO FALSO NOME...scrivi qualcosa qui nel forum....anche se sono solo CAXXATE...bhe'...isc riviti con il tuo vero nome...e inizia a far parte del nostro gruppo di amici....magari...ti diverti di piu'...invece di scrivere minchiate !!!
Questo e' uno dei tanti tentativi di boicottaggio di qualcosa che stiamo facendo...ma...eh eh eh ...la cosa bella e'che, nonostante tutto....cresciamo sempre di piu'...diventiamo sempre piu' popolari....e sempre piu' inimitabili....
Mache...invece di perdere il tempo nel cercare di sfotterci perche' non pensi a fare qualcosa di buono....e ...magari...cercare di capire perche' noi siamo NOI e siamo riusciti ad essere il CLUB PIU' NUMEROSO, IL SITO PIU' VISITATO, IL FORUM PIU' FREQUENTATO....!!!
Perche' non ci sta niente da fare....i numeri in questi casi contano....ed anche parecchio !!!
Se invece ti senti solo, e quindi ogni tanto ...SOTTO FALSO NOME...scrivi qualcosa qui nel forum....anche se sono solo CAXXATE...bhe'...isc riviti con il tuo vero nome...e inizia a far parte del nostro gruppo di amici....magari...ti diverti di piu'...invece di scrivere minchiate !!!
Ciao mache anche tu sei arrivato qui???
Bhe non ti conosco ma grazie di averci ricordato che questo club è nato grazie alla passione di due magnifiche persone appassionate di auto di NAPOLI,perchè dato il successo sembrerebbe un club U.S.A [8D][8D][8D][8D]
Ah dimenticavo,spero di conoscerti ad Adria.
Emilio Lacchio
magari ci conosciamo già anche:D:D
Ciao mache anche tu sei arrivato qui???
Bhe non ti conosco ma grazie di averci ricordato che questo club è nato grazie alla passione di due magnifiche persone appassionate di auto di NAPOLI,perchè dato il successo sembrerebbe un club U.S.A [8D][8D][8D][8D]
Ah dimenticavo,spero di conoscerti ad Adria.
Emilio Lacchio
magari ci conosciamo già anche:D:D
Bravo emi....
Bravo emi....
Mi sono perso qualche puntata precedente anch'io , sono un novello del forum , qualche mio saggio cliente mi ha sempre detto che senza la critica non si vivrebbe . Ciao tutti .;)
Mi sono perso qualche puntata precedente anch'io , sono un novello del forum , qualche mio saggio cliente mi ha sempre detto che senza la critica non si vivrebbe . Ciao tutti .;)
:D:D:D
Si ti sei perso le puntate...poi un giorno ce le racconteranno
Si ti sei perso le puntate...poi un giorno ce le racconteranno
Ragazzi...questa e' troppo bella...il nostro furbissimo MACHE....stamattina si e' svegliato all'alba e come primo pensiero ha pensato bene di inserire questa magnifica locandina in tutti i forum che riguardano macchine americane...eh eh eh ...per fortuna che noi abbiamo ottimi rapporti con tutti i gestori....eh eh eh...che furboooo.....!
Cmq...grazie mache....hai messo in risalto il nostro raduno...vabbe'...no n era il caso dato che ne parlano tutti come l'evento piu' bello dell'anno per quanto riguarda il mondo corvette in Italia.....cmq....gr azie da tutta la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.....grazie grazie ed ancora grazie !!!
Ragazzi...questa e' troppo bella...il nostro furbissimo MACHE....stamattina si e' svegliato all'alba e come primo pensiero ha pensato bene di inserire questa magnifica locandina in tutti i forum che riguardano macchine americane...eh eh eh ...per fortuna che noi abbiamo ottimi rapporti con tutti i gestori....eh eh eh...che furboooo.....!
Cmq...grazie mache....hai messo in risalto il nostro raduno...vabbe'...no n era il caso dato che ne parlano tutti come l'evento piu' bello dell'anno per quanto riguarda il mondo corvette in Italia.....cmq....gr azie da tutta la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.....grazie grazie ed ancora grazie !!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Beh però sei bravo, potresti avere un futuro copiando e modificando i lavori di Alain!
Beh però sei bravo, potresti avere un futuro copiando e modificando i lavori di Alain!
MA:(....giusto per evitare di spendere ancora parole inutili con questi co...ni! per quale motivo non si accettano iscrizioni al forum solo previa autentificazione dell' identita'???...mi spiego, all'atto dell'iscrizione rendiamo obbligatorio: il codice fiscale, il numero di un documento valido, e un riscontro telefonico valido ( non so' se mi spiego, piu' o meno come le richieste che fanno le finanziarie),sono a conoscenza della possibilita' di rintracciare l'indirizzo IP, ma e' sicuramente un metodo piu' macchinoso e, se il cog...ne in questione e' anche un po' svezzato in informatica, facilmente raggirabile.......c' e' forse qualche impedimento legislativo????
io ho lanciato la pietra.....vediamo se qualcuno l'ha sentita..
ciao belli!!!:):):):)