Finalmente due foto decenti nella mia Acciaroli.
Ps Alain posso ripostare la presentazione della mia vette con queste foto?
Visualizzazione Stampabile
Finalmente due foto decenti nella mia Acciaroli.
Ps Alain posso ripostare la presentazione della mia vette con queste foto?
ops le foto
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_IMG_0020.JPG
309,84KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_IMG_0021.JPG
349,72KB
ops le foto
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_IMG_0020.JPG
309,84KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_IMG_0021.JPG
349,72KB
in effetti rendono meglio l'auto:D:D
in effetti rendono meglio l'auto:D:D
MOLTO BELLA COMPLIMENTI;)
MOLTO BELLA COMPLIMENTI;)
[8D]VERAMENTE BELLA[8D]
[8D]VERAMENTE BELLA[8D]
Grazie!!!!:D:D:D:D:D
Grazie!!!!:D:D:D:D:D
E' da quando l'ho comprata che io, lei e una giornata di sole non riuscivamo ad uscire insieme!:D
PS Avviso agli amici gay del forum, il fatto che sia diventato corvettista attivo NON RIGUARDA le mie attitudini omosessuali!!!! Anzi, per chiarezza...NON SONO NEANCHE PASSIVO MA SEMPLICEMENTE ETERO!!!!:D
E' da quando l'ho comprata che io, lei e una giornata di sole non riuscivamo ad uscire insieme!:D
PS Avviso agli amici gay del forum, il fatto che sia diventato corvettista attivo NON RIGUARDA le mie attitudini omosessuali!!!! Anzi, per chiarezza...NON SONO NEANCHE PASSIVO MA SEMPLICEMENTE ETERO!!!!:D
....scusa, ma che razza di pignatte hai come marmitte???
..il tuo filler panel, non dovrebbe presentare le aperture per i teminali diversi, cioè quelli con finale inox rettangtolare???
..controlla sotto l'auto e vedi se li hanno tappati!
sarebbe bene ripristinarli, così sarebbe originale!
....scusa, ma che razza di pignatte hai come marmitte???
..il tuo filler panel, non dovrebbe presentare le aperture per i teminali diversi, cioè quelli con finale inox rettangtolare???
..controlla sotto l'auto e vedi se li hanno tappati!
sarebbe bene ripristinarli, così sarebbe originale!
...comunque scusami, se mi permetto, ma hanno fatto parecchie modifichette, tipo volante, lo spoiler anteriore, sarebbe meglio riportarla all'originale. non trovi?
...comunque scusami, se mi permetto, ma hanno fatto parecchie modifichette, tipo volante, lo spoiler anteriore, sarebbe meglio riportarla all'originale. non trovi?
Si, si il volante già ce l'ho, lo spoiler mi piace, per quanto riguarda le marmitte hai ragione, sono state sostituite con quelle del 1975, con tanto di catalizzatore. Il filler panel mi sembra non tappato ma sostituito con uno senza aperture. I terminali rettangolari le due "bezel" cromate faranno parte del prossimo ordine, insieme a serbatoio inox e altre sciocchezze (il resto penso di sostituirlo dopo il prox collaudo).
Si cmq deve essere originale!
Si, si il volante già ce l'ho, lo spoiler mi piace, per quanto riguarda le marmitte hai ragione, sono state sostituite con quelle del 1975, con tanto di catalizzatore. Il filler panel mi sembra non tappato ma sostituito con uno senza aperture. I terminali rettangolari le due "bezel" cromate faranno parte del prossimo ordine, insieme a serbatoio inox e altre sciocchezze (il resto penso di sostituirlo dopo il prox collaudo).
Si cmq deve essere originale!
Dai Maks l'antenna è originale!!!:D
a parte gli scherzi sono certo che la farai bellissima! però occhio alla gomme anteriore di destra, sembra che la spalla abbia ceduto, hai controllato?
Dai Maks l'antenna è originale!!!:D
a parte gli scherzi sono certo che la farai bellissima! però occhio alla gomme anteriore di destra, sembra che la spalla abbia ceduto, hai controllato?
:D:DQUANDO PRENDERO' LA C3 NON METTERO' MAI UNA FOTO:D:D
:D:DQUANDO PRENDERO' LA C3 NON METTERO' MAI UNA FOTO:D:D
Le prossime a bassa risoluzione!!!! Ho visto anch'io quel bozzo in foto...
Le prossime a bassa risoluzione!!!! Ho visto anch'io quel bozzo in foto...
Ti conviene...
se no' ti tirano fuori che hai un bullone della ruota:D:D:D
allentato di mezzo giro rispetto agli altri:D:D:D:D:D
e che hai i tappetini sporchi:D:D:D:D
Ti conviene...
se no' ti tirano fuori che hai un bullone della ruota:D:D:D
allentato di mezzo giro rispetto agli altri:D:D:D:D:D
e che hai i tappetini sporchi:D:D:D:D
...non lo so se esistono dei filler panel senza anse per marmitte, credo siano tappate, anche perchè, rimane l'ansa sulla carrozzeria, quando togli il filler panel, perciò, controlla....avevo visto pure io la gomma, speravo fosse un'ombra...di vino,. però!
Quel tipo di Goodyear, sono abbastanza durette, se devi sostituire, cambiale con gomme più morbide!
...non lo so se esistono dei filler panel senza anse per marmitte, credo siano tappate, anche perchè, rimane l'ansa sulla carrozzeria, quando togli il filler panel, perciò, controlla....avevo visto pure io la gomma, speravo fosse un'ombra...di vino,. però!
Quel tipo di Goodyear, sono abbastanza durette, se devi sostituire, cambiale con gomme più morbide!
Azz..... qui cowmiles ci cazzia tutti !!!
Okkio che è diventato peggio di Stroker....
;)
Azz..... qui cowmiles ci cazzia tutti !!!
Okkio che è diventato peggio di Stroker....
;)
...no, vi ho cazziato per le battutine, sul tema auto, cerco di essere il + possibile serio e preparato!
Siccome l'ho appena smontata una 73, ho dato i dovuti consigli a chi come Maks, l'ha e la vuole originale!
...no, vi ho cazziato per le battutine, sul tema auto, cerco di essere il + possibile serio e preparato!
Siccome l'ho appena smontata una 73, ho dato i dovuti consigli a chi come Maks, l'ha e la vuole originale!
Ma si, tranquillo......
Tanto comunque sia, la nostra filosofia è sempre e comunque cercare di prenderla con divertimento.... Eh eh eh eh.....
Ma si, tranquillo......
Tanto comunque sia, la nostra filosofia è sempre e comunque cercare di prenderla con divertimento.... Eh eh eh eh.....
bravo kla, cazzia tutti......... che hanno tutte ste vette preparate, e anche male ( vedi la tamarrata di max)!!!! hihihih
bravo kla, cazzia tutti......... che hanno tutte ste vette preparate, e anche male ( vedi la tamarrata di max)!!!! hihihih
eh eh eh ..
max ha solo il probblema che la borsetta che usa non si intona con gli interni:D:D:D:D
eh eh eh ..
max ha solo il probblema che la borsetta che usa non si intona con gli interni:D:D:D:D
...ecco perche' intorno alle 15.15 mi fischiavano le orecchie...
c'era 2 cogl..ni che stavano pensando a me...
:D:D:D:D:D