Visualizzazione Stampabile
-
PREPARAZIONE
Ho un dubbio e vorrei qualche informazione in piu Sulla c4...
Allora....
Ho una c4 lt1 del 92 e come tanti sanno la volevo cambiare per una c3 , auto che secondo mè si presta di piu' a metterci le manine nel motore es. cambiare cilindrata scarichi e tutto quello che ci va dietro...
Qualcuno pero' mi ha detto che anche su una c4 come la mia tutti questi interventi si possono fare...
Qualcuno esperto mi puo dire cosa si puo fare??
-
UUUUUUUUU:D:D:D:D:D: D:DCON QUESTO MESSAGGIO SONO DIVENTATO CORVETTISTA ATTIVO...
Allora è utile che cominci a mettere le manine nel motore:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Fai un appello a Convertible90 o a Protos.............. ....ti stupirai di quante "porcate" potrai fare alla tua C4.
-
Dove li trovo ?[:p][:p][:p][:p][:p]
-
he he he :D:D:D
Adesso che Stroker ha anche una C4 dell'87, secondo te quante probabilità ci sono che la tenga come mamma l'ha fatta?????:D:D:D:D
-
C4 e....vai! [:o)][:o)][:o)]
-
Stefaniste, si può fare tutto!
...e non è poi così complicato come sembra...
....dipende da quanto vuoi spendere...[}:)]
-
E che ne so?...
Dammi un'idea
Non mi sono dato una spesa fissa
-
hehehehe.... sulle C4 si fa tutto quello che si vuole!!!
OKKIO però che su di un a LT1 la scelta si restringe ad i componenti specifici per quel motore.... che ha molte cose diverse dai vecchio Small-Block pre-1986!
Personalmente penso che la mia C4 diventerà turbo!:D
...o forse bi-turbo....bho!
Non ho ancora deciso cosa farci, comunque!
Ciaubbello!
-
Perfetto....
e da dove inizio ?
Teste ? centralina? scarichi? monoblocco? cambio?
Accetto anche le idee piu esasperate...
La mia idea era di smontare il motore originale.... metterlo in parte... comprarmi un altro motore e lavorare su quello... quindi : che motore prendo ?che cilindrata? probblemi con tutte le centraline?
Ciao
-
Be, se prendi un altro motore è tutta un'aLTRA MUSICA!
se TIENI L' LT1 in ogni caso se vuoi arrivare a fino 400cv va bene anche lui!
Scarico (completo), albero a camme, aspirazione e lavorazione delle testate originali.
Le testate originali sono reverse flow e sono difficili da trovare aftermarket e flussano molto già quelle originali.
Puoi aumentare un po' la cilindrata e dato che ci sei mettere dei pistoni per aumentare un po' la compressione visto che le teste hanno camere compatte e il disegno a reverse flow fa accettare maggiori rapporti di compressione senza detonazione.
-
Ok... se teniamo quel motore...
E se dovessimo cambiarlo... cosa mi consiglieresti di prendere ??
Che motori si possono adattare a una vettura come questa??
Poi ti faccio la lista dei motori che ho disponibili
-
Ste, dammi retta, comincia con poco....
scarichi, centralina e....qualcuno molto, molto, molto bravo che ti segua come si deve.
Io sulla mia non metto le mani, mi affido all'unico in grado di incrementare la potenza (fino a 750hp), togliere le balestre e mettere le belle molle, modificare l'impianto freni con dischi e pastiglie brembo e farti ogni genere di lavoro che ti metta in condizione di usare la tua vette "bella pepata" tutti i giorni dell'anno, come se fosse una panda [:o)][:o)][:o)]
-
Grazie Gian..
Infatti.. sto sentendo un po di pareri e ti ringrazio...
Quando avro le idee belle chiare decidero' cosa fare..
Per il momento mi limito a ascoltare chi c'è gia passato;)
-
Grazie Gian..
Infatti.. sto sentendo un po di pareri e ti ringrazio...
Quando avro le idee belle chiare decidero' cosa fare..
Per il momento mi limito a ascoltare chi c'è gia passato;)
-
ste, stai diventando balbuzente????:D:D
-
Da oggi chiamatemi : STE L'UOMO DAL KLIK FACILE :D:D:D
-
Stefano, spiega bene che sorta di motori puoi ben avere !!!! Se sono gli stessi di cui mi hai parlato..... [:0][:0]
Vedrai che vien giù il finimondo....e ti portano subito ad avere almeno 700 HP !!!!
Eh eh eh eh...... ;)
-
Ciao Ray...
Hai visto il mio mex???
Poi ho una mail da girarti che mi è arrivata stamattina per una C4
-
Messaggio Dove ???
Non ho ricevuto niente.....
:(
-
Sul telefonino... ti ho mandato un mex sabato... per una c3.... e adesso ho un qualcosa per una C4...
Dammi una mail che te li giro...
-
-
I messaggi non li ho beccati perchè me li hai mandati sul cell aziendale..... quello lo tengo spento nel fine settimana per cui ora del lunedì i messaggi li perdo perchè penso che le impostazioni della sim me li fanno tenere per 24 ore.....
Segnati anche questo numero : 347-4220735
:)
nel messaggio sopra non si vede l'under score .... ma c'è !!! tra davide ed innante....