Buon compleanno al mitico ChevyC5 che oggi compie 50 anniiiii :D
Visualizzazione Stampabile
Buon compleanno al mitico ChevyC5 che oggi compie 50 anniiiii :D
Grazie Chiara per gli Auguri.
Saluti
paolo:D
Hehehehehe....AUGURI SSIMI PAOLO!!!!
......stenderò un velo pietoso ed avrò rispetto per le tue orecchie..... quindi non te le tirerò!
Contento?
Vai col gassssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss sss!
:D:D---TANTI AUGURI---:D:D
Buon Compleanno :D
AUGURI!!!!!!!!!:D:D: D
Auguri e complimenti per 50 !!!!
Auguri!
Auguri! [:269]
beviamo alla tua salute!
[:267]
[:278]
Angurie!
Grazie a Tutti....oggi ho capito perché amo la Corvette e perché le perdono anche qualche difetto....siamo coetanei.
A parte gli scherzi Ragazzi difendersi dalla concorrenza, come la Vette fa da 51 anni....é dura, ma qui siamo e ancora battagliamo,vero Oscar?!!!
ciao e un abbraccio
chevyc5
PS:Non ho letto se qualcuno parteciperà allo Speed Day a Monza il 4/dic
<center>
Auguri Paolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! </center>
Ho visto solo adesso che è il Tuo compleanno. Appena ci vediamo Ti festeggiamo :D:D:D
AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!!
Tanti tanti auguri di buon compleanno Paolo, per lo speed day penso di esserci, comunque ci teniamo in contatto.
Ciao Claudio
AUGURI ED UN BACIONE:)
Cazzarola 50 anni....50 anni 50 50 50.........
Paolooo invece che pensare a chi viene in pista pensa ad andare piu' piano che non si sa' mai......:D....visti i cavalli che ha la tua C5...
Sai ora puo' essere pericolosa....non piu' controllabile dai i tuoi riflessi....;)....
Peccato che non abito dalle tue parti....perche' come minimo ci dovevi offrire Champagne e pasticcini magari in quella fantastica pasticceria del centro (a Milano) dove vendono delle raffinatezze che solo al pensiero fanno venire voglia...;)..non fanno tanto bene per il portafoglio....
AUGURI .................... ......
Si, Si col costo di 4 caffè e altrettante fettine di torta e qualche biscottino.. e ti compri un albero a camme nuovo!!
4????
sul forum siamo più di 200!!!!!
Auguroni Paolo.
Grazie ancora a Tutti.
Per i riflessi <base> mi sembra che ancora tutto funzioni correttamente...per il software più complesso non é mai stato il massimo.....quindi nessun cambiamento di rilievo.
La mia bestiolina in effetti é piuttosto cattiva ma....solo all'occorenza:Come ben sanno gli esperti di fisica l'Energia Potenziale (mxgxh) non deve necessariamente essere trasformata in Energia cinetica(1/2 mv2)....quindi lasciatemi cullare dal dolce borbottio del mio v8 senza che debba sprigionare il suo rauco ringhio!!!!
ciao
paolo[8D]
prenoto un giro con te a monza......
Auguri!!!!!!!!!!
tantissimi auguri e 50 di questi giorni , così poi festeggeremo 100 di questi anni
alex1 captai america
Hei coscritto, mi hai raggiunto! Auguri!!!
Oscar