Visualizzazione Stampabile
-
___IMPORTANTE___
Ragazzi,volevo invitare tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al briefing di ottobre (9 e 10 ottobre) a farci pervenire le loro adesioni il prima possibile per darci la possibilita' di organizzare al meglio tutto.
Per chi venisse dal sabato 9 ottobre, abbiamo deciso di preparare un mega buffet con tutte le specialita' della nostra mitica nazione. Ognuno di noi portera' una particolarita' enogastronomica della propria citta' o regione.
Questa sara' anche una simpatica occasione per conoscerci e per entrare nel vivo dell'organizzzione del club.
Non mancate.......!!!
-
Noi siamo in due:D
(tre per il dottore c'è pure un randello)[}:)]
-
A fabie', questo vuol dire che mi porti i getti??????? [8D]
-
... te li regalo, ricordami il calibro, mi pare 18?
-
oddio, non mi ricordo più....
vado a cercare la mail della NOS e poi ti scrivo!!!;)
-
Trovata!!!!!!!!!!!!! !:D
In millesimi di pollice:
NO2 33 - fuel 25 this is for a 100hp shot.
NO2 42 - fuel 37 this is for a 125hp shot.
NO2 46 - fuel 42 this is for a 150hp shot.
che te ne pare???
se ricordo bene quelli che mi avevi portato erano da 18 e 20!!!
-
Paolè ma sono sicuri questi della nos???? 33 42 e 46 si usano sui monoiniettori, quindi con quel flussaggio asservi tutti e 8 i cilindri, se tu ne metti due... è una granata nel motore, io te li porto... ma poi mi allontano! HEHEHE calcola che sulla mia con il monoiniettore e il getto quindi unico da 42 ho circa 125Hp in più, se raddoppiassi avrei si tantissimi cavalli in più ma dovrei rivedere molti organi del motore. Intanto prova a informarti meglio e digli che tu utilizzi due fogger sui due corpi farfallati, vedrai che hanno capito che avevi o la piastra o il mono. (comunque te li porto)
By
-
Bho, se lo dici tu mi fido e provo a riscrivergli
-
Chiarè mi dai qualche delucidazione sulla gara di pesca??? HEHEHE è un hobby che mi piace! devo portarmi la mia gloriosa canna o si trova tutto lì? e la licenza serve o e un laghetto di pesca sportiva?
Ciaooo
-
Fabioli'...non lo so....devi chiedere ad Andrea il sapiente culattone hihihiih [:p]
-
Da quello che avevo capita quando eravamo andati in perlustrazione,
il gestore disse che era meglio portare le nostre canne da pesca. Probabilmente non ne hanno molte, poi ci aveva ragguagliato sul tipo di pesciozzi nel laghetto, mi pare carpe, trote e qualcosa'altro con le branchie :D (non sono un provetto pescatore:D)
Ciauz
-
Bhe potrei pensare di portare maschere pinne e fucile ma se poi non c'è nulla su chi ci rifacciamo?????[}:)]
a voi la parola...
PURE IO SO' TERRIBBBILE
-
-
HIHI gli fischieranno le orecchie almeno tre volte al dì!
-
CANAGLIE!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
-
La nos mi ha madato questo doc.
Fabio Help!!!!!!
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] NOS A5131-SNOS Crossfire.pdf
498,97KB
-
Ma non ho capito....il sabato sera mangeremo il NOS [B)] ???????????
-
why not, così ci si fanno due risate[}:)]
-
HEHEHE FACILE, TU IL TUBO DELLA BENZINA DOVE LO HAI COLLEGATO? SE LO COLLEGHI COME DICONO LORO E QUINDI SULLA BARRA CHE COLLEGA I DUE CORPI, ED E' TUTTO ORIGINALE COMPRESA LA POMPA E' UN DISCORSO SE INVECE HAI COLLEGATO L'ELETTROVALVOLA SULLA LINEA PRINCIPALE DOPO LA POMPA DELLA BENZINA ALLORA LI' TU HAI UN'ALTA PRESSIONE E DEVI MONTARE I GETTI PIU' PICCINI. IN POCHE PAROLE DOVE HAI COLLEGATO IL TUBO BENZINA????? COME LO SCHEMA O ALL'USCITA DELLA POMPA?
-
All'uscita della pompa, ma tieni presente che su un cross-fire la pressione dell'impianto è 13-15 psi (quasi come per i carb)
il regolatore di pressione è sul secondo TB, quindi tutta la linea, dalla pompa al secondo TB, compreso il tubo che propongono loro, sono pressochè alla stessa pressione.
PS Siamo assolutmente OT in questo T. Cosa dici continuiamo la discussione in un'alta discussione apposita, prima che chiara ci prenda a male parole?
-
Ok ci sentiamo sul forum C4
-
We dottoraccio delle mie scarpe mi prenoti una suite imperiale per me e la mi futura sposa??? mi raccomando......... a bun intenditor poche randellate!!!!!
Ciao simpaticone!:D
-
Scelleratissimo Protox, io ti avevo già sistemato in una bellissima stalla con mangiatoia, ma purtroppo un falegnane palestinese con moglie incinta ha abusivamente occupato i suddetti locali.
Non ti rimane che provare a cambiare nome in Erodox e fare strage di questi poveri innocenti, ma .....occhio.....hann o conoscenze molto in alto!!!!!!!!!:D
In alternativa potresti dormire nella carrozzina con vette84 e scambiarvi i vostri ciucci al NOS! ahahahahaha
Andrea
-
-
Chiara... "io" siamo in due dal sabato.
Devo mandarti una e-mail?
-
Bello bellissimooooo
Giorgio, penso che Cri ed il sapiente hanno segnato la tua presenza, il problema potrebbe essere il pernottamento.
Andre'...che ci dici?
Giorgio ma tu a che ora pensi di partire da Roma il sabato mattina?
-
Chiara, Per il pernottamento ho sentito il dottoraccio che mi ha illustrato la situazione.
Domani lo chiamo per conferma.
Per quanto riguarda la partenza... boh? Voi verso che ora prevedete di passare nei dintorni di Roma?
Se per voi non è un problema, potremmo incontrarci da qualche parte e salire insieme.
Fammi sapere i vostri programmi.
Ciao