ho cambiato progetti, per il cambio ..
in futuro mi farò uno stroker manuale a 5 marce cattivissimo!!! su un altro motore.. così "tolgo e metto" .. per modo di dire :D:D
ma per adesso basta una sistemata così posso usarla :D
ciaooo
Visualizzazione Stampabile
ho cambiato progetti, per il cambio ..
in futuro mi farò uno stroker manuale a 5 marce cattivissimo!!! su un altro motore.. così "tolgo e metto" .. per modo di dire :D:D
ma per adesso basta una sistemata così posso usarla :D
ciaooo
scusa l' OT ma se ci pesavi prima senza spendere tutti sti soldi ti compravi la '70 454 di paolo e ti facevi venire i capelli bianchi senza andare a rischio di stare un anno a piedi !!!
Ma vuoi cambiare l' automatico con il manuale?
Se Masterverona si accorge che vuoi cambiare anche il cambio... ti cazzia nuovamente perchè stai spendendo troppo :D:D:D
Z
CONSIGLIO : Fai quello che vuoi e non ti curar di loro, alla fine ( come è per tutti), quella sarà la tua Vette :D[8D]:D, l'unica, e per te la più bella [8D][8D][8D]
si ragazzi voglio mettere il manuale.... Eh lo so che master si ingazza di brutto :D:D se mi becca che voglio mettere il manuale!!! Anche perchè non mi ha nemmeno risposto quando gli ho chiesto della sua pedaliare per manuale che deve cambiarla se me la vende... :D:D:D:D
Master stai calmo!!! :D:D:D:D
FABRI SONO lavori che farò un po' alla volta.. la voglio fare come piace a me.. non vi ingazzate :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
scusa l' OT ma se ci pesavi prima senza spendere tutti sti soldi ti compravi la '70 454 di paolo e ti facevi venire i capelli bianchi senza andare a rischio di stare un anno a piedi !!!
ciaooo [8D]
:)prova a sentire blu427 lo a cambiatro con uno a 5 marce ! forse lui c'è l'ha ancora il suo cambio vecchio manuale :)
provo a sentire, grazie! :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giangi
:)prova a sentire blu427 lo a cambiatro con uno a 5 marce ! forse lui c'è l'ha ancora il suo cambio vecchio manuale :)
h a h a h a
a z z i s u i!!!!!!!
p r e s i d e n t q u a n t o m i c o n o s c i e h...
Gli avete detto che oltre la cambio, serve la campana, la frizione, il flywheel, tutti i leveraggi da attaccare tra motore e telaio, con i rinvii, la leva delle marce completa di tutto, oltre alla pedaliera?
E magari poi verificare se ci stà nell'alloggiamento della trave centrale del telaio, o servirà fare una staffa per modificare l'ancoraggio dello stesso?
E l'albero di trasmissione?
nooooooo.... ma saranno lavori che farà pian piano, come dice lui!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Gli avete detto che oltre la cambio, serve la campana, la frizione, il flywheel, tutti i leveraggi da attaccare tra motore e telaio, con i rinvii, la leva delle marce completa di tutto, oltre alla pedaliera?
E magari poi verificare se ci stà nell'alloggiamento della trave centrale del telaio, o servirà fare una staffa per modificare l'ancoraggio dello stesso?
ma fatti tranquillamente consigliare da chi ha soldi da investire e non si sporca le mani... per quello ci sono i meccanici!!!
la gente crede che smonta un pezzo e monta quell'altro ed il gioco è fatto... seeeeeeeeee!!!!!!!
buahahahaha
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Infatti!
Nella mia domanda di sopra
mancava questo [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Ma vuoi cambiare l' automatico con il manuale?
Lavoro fattibile, ma grandissimo sbattimento ad alto costo!
Scusate l'O.T.: Secondo me ti conviene acquistare una Z06 (che di questo tempo le svendono come i Saldi a primavera) non immatricolata... la smonti tutta e la fai rimontare sulla tua C3.
Risultato... motore potente... cambio manuale... tutto nuovo... e via come un missile! :D:D
Alla fin della fiera... ti costerebbe meno ... o quasi... [^]
ah ah ah Vette C3 ho scritto la stessa cosa in un altro post :-)
E che succede ?????? Ti sei pentito di questo post ????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
...
Si scherzava... non dirmi che te la sei presa Luca!!!
SI SCHERZAVA ???????????????????? ??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Si scherzava... non dirmi che te la sei presa Luca!!!
Ti presento Luca ...
http://www.corvetteitalia.it/public/...5713_20121.jpg
Guarda il bicipite ed il pettorale. Ed è pure rilassato!
E ora, vaglielo a dire che scherzavi! :D
L'ho conosciuto di persona, è conosco la passione che ci sta mettendo e soprattutto è molto simpatico.
Non credo (spero) che se la sia presa;)
Ciò non toglie il bicipite pericoloso! :DCitazione:
L'ho conosciuto di persona, è conosco la passione che ci sta mettendo e soprattutto è molto simpatico.
siete delle pigne in ..... :D:D:D per fortuna che ormai ho preso la vette perchè all'inizio mi stavate sul ..... ah ah ah
non penso sia il tipo da prendersela, ha semplicemente tirato giù il motore e ora sta facendo la lista degli accessori :D:D la fine che facciamo tutti quando spariamo per giorni dal forum ah ah ah
Perchè non hai visto il mio :DCitazione:
:D:DCitazione:
Perchè non hai visto il mio :DCitazione:
ragazzi sono permaloso purtroppo.. mio grande difetto!!
ho preparato la lista ...
cmq ho ridimensionato il progetto della mia vette per poterla usare spero quest'estate..
faccio solo un ripristino di guarnizioni, gommini,varie pompe,ec...
ho messo una lista qui:
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...97&whichpage=2
vette c3 non sono incaxx, figurati, ma dopo 2 o 3 battute mi incaxx, ma poi mi passa!
:D:D
v8 interceptor sembra dalla foto.. ma sono normale..solo una 90ina di kg..
ciaooooooooooooo :D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...mmagine 02.jpg
117,62KB
Avete capitooooooooooooooo ooo?Citazione:
...
v8 interceptor sembra dalla foto.. ma sono normale..solo una 90ina di kg..
ciaooooooooooooo :D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...mmagine 02.jpg
117,62(censurato)KB
Ora smettetela, non me lo fate incazzare! :D
Luca ma non senti freddo a giromanica ??? :D:D:D:D.
a proposito stiamo deviando dal discorso più importante......mont aggio cerchi da 10" e passaruota allargati........li come sei messo quando metti le foto (se hai iniziato i lavori?)
Sei permaloso........... .... e sei pure brutto!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
non postate questo genere di foto...... daria ha solo 2 anni e spesso a con me al pc!!! hehehehe
Dai Luca fai il bravo sù...... che sei bello cresciuto!!!
Di che cacchio vuoi parlare?? e metti un titlo non i puntini...... che so sti puntini?????
dai apri un post dagli un titolo in italiano non in puntinese!!!
Ma guarda chi parla!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Va be che sei il boss, ma con quell' avatar non puoi permetterti di parlare! :D
Al massimo, puoi far sentire le tue ragioni col ... peso!
X Luca: permaloso o no, qui ci si da una mano, si chiede, si aiuta e si impara (io ne sono la dimostrazione, specie del "si impara"). Il tutto, sempre con gradissima dose di leggerezza e scherzo, se no sarebbe veramente noioso. ;)
strano che non hai postato una patata :D:D:D:D:D
A L L O N T A N A R E I M I N O R I
D A L V I D E O
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...xy_teacher.jpg
104,88KB
ahhaha dai ragazzi mi sono rilassato :D
il post era per cercare un cambio manuale per la c3, ma ho cambiato idea :D, troppo sbattimento( ma solo per il momento :D)
non voglio passarmi l'estate a lavorare sulla macchina e vedere le foto dei vostri raduni, ma voglio esserci!! :D
cerco di essere meno permaloso :D:D
Grazie Alain!! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
qulcosa cmq riesco a trombare :D:D
Magari una permalosa come questa :DCitazione:
Grazie Alain!! :D
qulcosa cmq riesco a trombare :D:D
http://www.corvetteitalia.it/public/...18_1stress.jpg
haha caxx questa è isterica!!! secondo me non tromba da anni :D
Cmq non sono il solo permaloso,.... Anche master si è offeso!!
Personalmente gli ho mandato un messaggio con le mie scuse, spero che capisca, dai master mi dispiace! :)