Visualizzazione Stampabile
-
campaniiiiii
per ora so che c'è Alain, Venom e Max come campani ci sono altri teroncelli corregionali nel forum?
in primavera scendo giù con la vette e vorrei partecipare a qualche giretto o qualche raduno di autostoriche......ma sul web non ho trovato nulla a parte un raduno di 500 a benevento e uno ad avellino di storiche in generale, siete andati a qualche bel raduno? auto americane auto storiche ecc????
-
oh terroni :) vedete che non è una trappola della guardia di finanza :D:D:D:D
-
-
Anche se non c'è un raduno, basta che ci fai sapere quando sei in zona che lo organizziamo.
A proposito, ma un bel gruppo campano vogliamo organizzarlo o no?
-
:D:D:D:Doh subito hai risposto però :D:D:D
scherzi a parte, me piaseria tanto a organizar un grupo de muli campani che ganno la corvette, però mi son de gorisia :D:D:D:D si sente ancora troppo l'accento beneventano???:D
Venom avevo già promesso a Max che una volta giù sarei passato a trovarlo, però sarebbe bello organizzare un giretto mangereccio, magari in costiera :D:D:D sai non voglio dovermi portere il ferro dietro:(, volevo portare mio padre (tramandatore di passione Corvettara) ad un raduno di auto storiche ma anche un'uscita fra amici così sbavava un po anche sui vostri cofani e non solo sul mio :D:D:D:D
-
Se pensi di arrivare all'isola grande
qui cè qualche C3
-
Facci sapere quando scendi..... anche se me lo fai sapere attraverso Max è uguale!!
-
sebastiano, io spero di arrivare almeno a benevento ah ah ah ah.......l'auto va benone ha pure la pompa acqua nuova, non dovrebbe dare problemi, Alain quando sarò da quelle parti rispolvero il post e ci si mette daccordo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
sebastiano, io spero di arrivare almeno a benevento ah ah ah ah.......l'auto va benone ha pure la pompa acqua nuova, non dovrebbe dare problemi, Alain quando sarò da quelle parti rispolvero il post e ci si mette daccordo
Se volessi andare ora a Benevento, nemmeno le catene andrebbero bene, direttamente i cingoli
-
Citazione:
Venom avevo già promesso a Max che una volta giù sarei passato a trovarlo, però sarebbe bello organizzare un giretto mangereccio, magari in costiera :D:D:D sai non voglio dovermi portere il ferro dietro:(, volevo portare mio padre (tramandatore di passione Corvettara) ad un raduno di auto storiche ma anche un'uscita fra amici così sbavava un po anche sui vostri cofani e non solo sul mio :D:D:D:D
Sto organizzando un raduno per l'Associazione ma è riservato solo a spider, possiamo però replicare il giro ed il pranzo visto che i contatti ormai li ho ;)
-
metti l'additivo nell'acqua..... che è quello a lubrificare la pompa, non si mette mai acqua semplice!!!;););)
-
l'additivo? ma io? io metto sempre l'antigelo. molti pensano che sia solo per l'inverno non sanno che per l'appunto è il lubrificante della pompa.
Venom miei mi han detto della neve, sono 2 giorni chefinalmente il sole sta sciogliendo tutto ma erano messi veramente male.....e pensare che io a gorizia lavoro fuori dall'offigina senza giaccone e al sole fa anceh troppo caldo :D
-
l'additivo? ma io? io metto sempre l'antigelo. molti pensano che sia solo per l'inverno non sanno che per l'appunto è il lubrificante della pompa.
Venom miei mi han detto della neve, sono 2 giorni chefinalmente il sole sta sciogliendo tutto ma erano messi veramente male.....e pensare che io a gorizia lavoro fuori dall'offigina senza giaccone e al sole fa anceh troppo caldo :D
-
avete gia una data oppure e tutto da organizzare ancora ?
chiedo perche non vorrei mai che Cinese si sentisse solo ........... la strada e tanta ............ i pericoli sempre in aguato .......... sempre se accettate anche polentoni ............ se poi non li volete e un altra cosa ......... [:I]
-
tranquillo Mic ti son pulentun quanto mi :D:D:D comunque sarebbe un bel viaggetto, siamo già in 3 con te, ci dovrebbe essere anceh Grogh con la C3
-
ragazzi qualcuno recuperi dei buoni di benzina di contrabbando!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da grog_
ragazzi qualcuno recuperi dei buoni di benzina di contrabbando!!!
E' piu' facile che li recuperi tu in slovenia e visto che ti trovi portaci pure le sigarette che costano di meno anche se il tabacco lavorato in slovenia non e' un granche' :D
-
dai Grog risolveremo in qualche modo :D portati una pompa per ciucciare benzina all'autogrill :D:D:D
Clavha com'è andata l'altra sera a torino? vi siete divertiti? forse riesco a venirvi a trovare qualceh volta!
p.s. ti servono sigarette? :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
dai Grog risolveremo in qualche modo :D portati una pompa per ciucciare benzina all'autogrill :D:D:D
Clavha com'è andata l'altra sera a torino? vi siete divertiti? forse riesco a venirvi a trovare qualceh volta!
p.s. ti servono sigarette? :D:D:D:D:D:D
Tutto bene bella serata molto divertente....poi sai con 2 pinte grandi di super storm che fa 9° gradi [:o)] non e' stato difficile farsi due grosse risate in compagnia. Non aspetto altro...ci conto...cosi' conosci tutti i ragazzi della nostra ciurma....si puo' dire che io sono l'unico piu' serio con barba fatta, capelli corti con taglio normale...il resto sembrano una banda di pirati con capelli lunghi, orecchini, tattoo, ecc...ad alcuni gli manca solo la benda ad un occhio :D:D:D
Per le siga...ho smesso di fumare da 2 anni....quindi nisba ma grazie lo stesso ;)
In merito al msg di Grog.....posso dire una sola cosa: Napoli Ti Amo [:I] ed ormai non esiste piu' il contrabbando.....ma solo la magia di una delle citta' piu' belle del mondo:
me dispiace sulamente
ca l'orgoglio 'e chesta gente
se murtifica ogni juorno
pe' 'na manica 'e fetiente
-
:):):):):) bene allora, io sabato prossimo sono a chivasso ma faccio un salto in giornata non credo di fermarmi magari a fine marzo per il coffè mi fermo una notte a torino
-
Se ti fermi una notte meglio cosi' cerchiamo di organizzarci per una birretta insieme....facci sapere qualche giorno prima......ti aspettiamo ;)
-
Uè cinè, allora quando scendi?
-
Venom ancora non se ne parla :-) sono sto aspettando l'edelbrock per rimettere in sesto la bambina, comunque pensavo ad a fine aprile. magari per il 1 maggio ce ne jam a cac' part' :D non in costiera ovviamente ma na magnata da qualche parte ci stà tutta