Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
no fabri, puoi tranquillamente rigustarti il tuo rigurgito perchè non sei stato per nula chiaro:D
il vin ce lo siamo già sbattuto da tutte le parti e "non ce ne pò fregà de meno"[^]
se c'è un perchè o non c'è, anche di questo non ci frega[^]
la domanda cruda è: -sulle auto usa e mai uscite fuori dagli usa- c'è un numero A PARTE IL VIN SOTTO IL PARABREZZA da qualche altra parte sul telaio? Se si, in quale parte?:)
Esatto, questa era la mia domanda iniziale, e da quello che dice Fabry questo numero c'è ed è vicino alla batteria. Ho capito bene?
Di quello che ti mettono in
Italia copiando quello della targhetta o dandotene uno d'ufficio non mi importa nulla, visto che la mia arriva direttamente dalla California e pertanto ne è spovvista.
Z
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
il Vehicle Identification Number é sempre UNO solo ,
ve la taglio sottile così la smettete di rigurgitare che per altro ho appena fatto cola...
per comodità di chi vende un auto nuova ( magazzino, dealer - chiavi ( tra 50 auto ) ecc... ecc.... il VIN sul parabrezza va benone, l' auto é nuova o già controllata se usata quindi l' homo sapiens ne ha pensata un 'altra.
ma per i collaudi, l' export , le denunce di furto , le auto incendiate , e per altri motivi che ora non ricordo
QUINDI
un VIN sul telaio ha il suo perchè, spero di essere stato abbastanza chiaro !!!!!
e io che sognavo corsi tipo ncrs in italia , vi menavo tutti con la chiave dinamometrica :D:D:D:D:D:D:D:D