salve ragazzi! dove posso trovare il manuale completo di rebault trasmission per il mio TH700R4?
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi! dove posso trovare il manuale completo di rebault trasmission per il mio TH700R4?
su e-bay a 24-30 euro neanche
sono quelli della ATSG bianchi azzurri e blu
uno va per le annate 1982-1986
l altro e per le annate 1987-1993
cerca rebuilding 700-r4 o simili
Grazie Mic!!
di nulla !!!
:D
Come mai Anto?comincia a fare le bizze e vuoi premunirti?Ho avuto modo di studiare il 700r4 approfonditamente mentre preparavo l'apposito capitolo di 100 pagine sull mio libro.Posso dire che ora quell'arcano marchingegno mi e' molto piu' chiaro,quasi pezzo per pezzo,avendone recensito con foto passo a passo il rebuild sul capitolo,con confronto con lo schema del ATSG costante.Direi che il prossimo passo potrebbe essere con MIC il rebuild del case che ha a casa.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da anto
Ciao tuned! Guarda se non ti scoccia ti chiederei il tuo numero per chiederti qualcosina al riguardo, mandami un sms se vuoi: questo è il mio numero 3297363468
MP in arrivo !!!
:D
ci sono anche i DVD......... passo passo e per capitoli!!!
Si alan o preso il manuale dove c'è anche il DVD.. Mic ai scritto mp in arrivo io sono un po' verbo di compiuters ma dove lo trovo il messaggio privato
[:I][:I][:I]
MP in arrivo per Tuned ........
scusa Anto !!!
[:X]
come si chiama e dove lo trovo ?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
ci sono anche i DVD......... passo passo e per capitoli!!!
grazie
grazie
Mic in arrivo,fra credo una settimana -10 gg,il video book,non ho resistito,poi dovro' fare il subbing in italiano...
http://store.boxwrench.net/assets/im...mbo-Banner.jpg
[:I]
me lo presti ?
[:X]
ti piacerebbe...[:X][:X][:X]
tantissimo !!!
[:0][:0][:0]
il DVD intendo !!!
[:o)][:o)][:o)]