Visualizzazione Stampabile
-
corvette c6
ciao sono alessandro,e sono intenzionato a comprare una corvette c6,premetto che non sono un esperto di macchine e mi chiedevo se e cosa cambia tra un modello del 2005 a un modello del 2008.interni,optiona l,motore,cambio e per ultimo se qualcuno conosce la bestcar di livorno di luca d'erasmo.scusate le troppe domande ma ho visto una corvette c6 e mi sono subito innamorato.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
ciao sono alessandro,e sono intenzionato a comprare una corvette c6,premetto che non sono un esperto di macchine e mi chiedevo se e cosa cambia tra un modello del 2005 a un modello del 2008.interni,optiona l,motore,cambio e per ultimo se qualcuno conosce la bestcar di livorno di luca d'erasmo.scusate le troppe domande ma ho visto una corvette c6 e mi sono subito innamorato.
6.0 V8 LS2 404cv 2005-2007
6.2 V8 LS3 436cv 2008-oggi
La Bestcar la conosco, vai a vedere dal vivo l'auto non fidarti dell'annuncio, in quella che poi ho comprato io c'erano tante inesattezze, sono comunque seri ma devi stargli dietro tu, io avevo fatto l'estensione di garanzia 24 mesi per stare tranquillo su un Porsche che ho comprato, non ho mai avuto problemi.
-
Sicuramente puoi guardare altri post dello stesso tipo x capire le differenze dei vari MY 2005,06,07,08 ecc.
Le differenze più evidenti sono tra 2005 e 2006:
relativamente al volante, quattro razze il primo più grande, 3 il secondo di diametro inferiore;
relativamente al cambio automatico, 4 marce il primo, 6 il secondo con palette al volante.
Altre differenze importanti tra 2005-7 e 2008-2010:
motore 6.0 404 cv il primo, 6.2 436 cv il secondo;
aggiornamento console interna dal 2008 in poi, più elegante e curata.
Poi tante piccole differenze tecniche meno visibili.:D
-
Ciao Alessandro ed innanzitutto benvenuto tra noi!:D