Visualizzazione Stampabile
-
corvette c6
ciao sono alessandro,e sono intenzionato a comprare una corvette c6,premetto che non sono un esperto di macchine e mi chiedevo se e cosa cambia tra un modello del 2005 a un modello del 2008.interni,optiona l,motore,cambio e per ultimo se qualcuno conosce la bestcar di livorno di luca d'erasmo.scusate le troppe domande ma ho visto una corvette c6 e mi sono subito innamorato.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
ciao sono alessandro,e sono intenzionato a comprare una corvette c6,premetto che non sono un esperto di macchine e mi chiedevo se e cosa cambia tra un modello del 2005 a un modello del 2008.interni,optiona l,motore,cambio e per ultimo se qualcuno conosce la bestcar di livorno di luca d'erasmo.scusate le troppe domande ma ho visto una corvette c6 e mi sono subito innamorato.
6.0 V8 LS2 404cv 2005-2007
6.2 V8 LS3 436cv 2008-oggi
La Bestcar la conosco, vai a vedere dal vivo l'auto non fidarti dell'annuncio, in quella che poi ho comprato io c'erano tante inesattezze, sono comunque seri ma devi stargli dietro tu, io avevo fatto l'estensione di garanzia 24 mesi per stare tranquillo su un Porsche che ho comprato, non ho mai avuto problemi.
-
Sicuramente puoi guardare altri post dello stesso tipo x capire le differenze dei vari MY 2005,06,07,08 ecc.
Le differenze più evidenti sono tra 2005 e 2006:
relativamente al volante, quattro razze il primo più grande, 3 il secondo di diametro inferiore;
relativamente al cambio automatico, 4 marce il primo, 6 il secondo con palette al volante.
Altre differenze importanti tra 2005-7 e 2008-2010:
motore 6.0 404 cv il primo, 6.2 436 cv il secondo;
aggiornamento console interna dal 2008 in poi, più elegante e curata.
Poi tante piccole differenze tecniche meno visibili.:D
-
Ciao Alessandro ed innanzitutto benvenuto tra noi!:D
Il 16 ed il 17 aprile p.v. si terrà il Corvette Day, potrebbe essere per te una buona occasione per vedere un bel pò di Corvette e parlare con i proprietari che, ne sono certo, sapranno darti utili "dritte" per il tuo futuro acquisto. Pensaci!;)
-
ciao a tutti oggi sono salito su una corvette c5 a cambio automatico 4 rapporti che dovrebbe essere il peggiore che potenza! non vedo l'ora di avere una c6 sono impaziente oggi mi è stata proposta una c6 a 30 mila con 60km full opt e navigatore cambio manuale 6 rapporti è un buon prezzo?grazie a tutti e buona serata
-
americano o europea?occhio alla manutenzione, sui 2005 parte la puleggia albero motore, circa 2000euro ed in più rimani a piedi, sulla mia per es. era stato sostituita in garanzia da Cavauto
-
ciao a tutti dato che ora che ho trovato la macchina da acquistare, ho un grosso problema io ho una pizzeria d'asporto e la finanziaria mi crea problemi per il prestito di 25 mila euro qualcuno sà se c'è una finanziaria o una banca che dà Piu facilmente i soldi,o un Altra via naturalmente legale per avere i soldi grazie e buona giornata a tutti
-
Sei un grande, cerchi una Corvette C6 da 30mila euro (e se ne trovano anche a meno!) e vuoi fare un finanziamento di 25mila.....sai che un'auto di 4-7 anni può avere anche manutenzioni, tagliandi, imprevisti?
Penso di unirmi al pensiero di molti nel consigliarti di lasciar stare.
-
Considera un budget di 35000...quelle troppo economiche hanno imprevisti assicurati (una frizione per esempio costa cara) poi fai i tuoi conti....conosco gente che è piena di soldi e compra comunque via finanziamento quindi non vuol dire niente...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Considera un budget di 35000...quelle troppo economiche hanno imprevisti assicurati (una frizione per esempio costa cara) poi fai i tuoi conti....conosco gente che è piena di soldi e compra comunque via finanziamento quindi non vuol dire niente...
Se li puoi scaricare delle volte conviene, ma non penso che si possa scaricare una Corvette C6 usata per portare pizze da asporto....se fanno dei problemi a dare il finanziamento proprio pieno di soldi non penso, magari mi sbaglio....
Io la vedo così, se ho 30 o 40mila posso spendere 29 o 39mila, non vedo perchè dovrei fare un finanziamento pagando degli interessi se la cifra che mi serve ce l'ho già, poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi.
Che ci vogliano 35mila euro per una C6 decente è un tuo parere, secondo me se uno adesso la vuole vendere (veramente), le cifre sono calate molto, con 35mila euro deve essere quasi nuova!
Comunque sono d'accordo che quelle troppo economiche dai commercianti qualcosa sotto sotto nascondono, da privato se il prezzo è bassino magari è solo una questione che vuole vendere, trovami qualcuno al giorno d'oggi che tira fuori 30mila euro o + in contanti per comprare un'auto da privato, chi ce li ha o compra nuovo oppure va a farseli fregare da un commerciante!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da michelesti
Se li puoi scaricare delle volte conviene, ma non penso che si possa scaricare una Corvette C6 usata per portare pizze da asporto....se fanno dei problemi a dare il finanziamento proprio pieno di soldi non penso, magari mi sbaglio....
Io la vedo così, se ho 30 o 40mila posso spendere 29 o 39mila, non vedo perchè dovrei fare un finanziamento pagando degli interessi se la cifra che mi serve ce l'ho già, poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi.
Che ci vogliano 35mila euro per una C6 decente è un tuo parere, secondo me se uno adesso la vuole vendere (veramente), le cifre sono calate molto, con 35mila euro deve essere quasi nuova!
Comunque sono d'accordo che quelle troppo economiche dai commercianti qualcosa sotto sotto nascondono, da privato se il prezzo è bassino magari è solo una questione che vuole vendere, trovami qualcuno al giorno d'oggi che tira fuori 30mila euro o + in contanti per comprare un'auto da privato, chi ce li ha o compra nuovo oppure va a farseli fregare da un commerciante!
Sai che spettacolo portar le pizze in corvette?Ti distingui sicuramente...
Per quanto riguarda le cifre vai su autoscout24, dai 30 in giu sono o primissimi modelli o americane...sui 35 sei abbastanza tranquillo anche se poi pure le auto nuove si rompono se sei sfigato.
-
ma in totale che auto hai trovato?Quella da 30 che dicevi?colore?option al?modifiche?
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ingsteve
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da michelesti
Sai che spettacolo portar le pizze in corvette?Ti distingui sicuramente...
Per quanto riguarda le cifre vai su autoscout24, dai 30 in giu sono o primissimi modelli o americane...sui 35 sei abbastanza tranquillo anche se poi pure le auto nuove si rompono se sei sfigato.
Sì sì, ovvio che io per C6 intendo anche qulle del 2005,da 25 a 30mila euro ormai su Autoscout ce ne sono diverse e sono convinto che di quelle vendute ultimamente in alcune il prezzo finale sia stato anche + basso, vedi quella nera con 100mila km che c'era fino a pochi giorni fà, dal MY2006 costano un pò di più, è normale...
Poi come dici tu la sfiga la puoi prendere sia su un'auto di 6 anni che su una nuova, però meglio non andarsela a cercare e andare sempre con qualcuno esperto a vedere queste auto...
-
grazie per tutti i vostri consigli ma il mio problema e che ho una pizzeria con un basso fatturato non un basso lavoro e volevo sapere se per caso non si possono pagare le macchine in cambiali con anche 10 mila ero di acconto quelli non è un problema e che non mi passa un finanziamento e non posso far vedere che pago 30 mila in contanti grazie a tutti e buona serata
-
qualcuno sà dirmi dove sarà il corvette Day il 16/17 ?
-
c'è anche il link in home page!!
http://www.corvetteitalia.it/raduno.asp?id=22
cambiali?figurati se le accetta qualcuno al giorno d'oggi...o prendi una C5 o aspetti non vedo altre soluzioni
-
MAGARI QUALCUNO CONOSCE CONCESSSIONARI CON CORVETTE AQUISTABILI CON LEASING PENSO CHE LI NON AVREI PROBLEMI
-
Scusa, ma dov'e' il problema, basta avere un po' di deposito in banca per ottenere un prestito, almeno che non sei un nuovo cliente che ha appena aperto il conto, altrimenti non penso possano esserci problemi per 25mila euro...oggigiorno ci vogliono per una Punto Evo accessoriata..
-
lo só che sono pochi 25 mila euro è che ho appena aperto la ditta e ho poco storico ed ho un mutuo da pagare
-
e allora non fare il passo più lungo della gamba...anche a me piace la ZR1 ma avendo come te un mutuo da pagare...
-
be' se proprio vi piace, invece di pagare il mutuo per la casa, basta rivendere la casa e chiedere il trasferimento e pagarlo per una Corvette..c'e' gente che prende il mutuo per una Ferrari..
-
ho il mutuo per l'attività
-
...il mondo è bello perchè è vario ma perchè non ripieghi su una c5???
-
adesso vedo se non mi passa il leasing cercheró una c5 come carrozzeria è ancora bella non mi piacciono gli interni della c5
-
Gli interni tra C5 post 2000 e le prime C6 non mi sembra che cambino tanto, i sedili sono praticamente uguali, forse tu hai visto la plancia delle prime C5 quelle con l'aria manuale come le Fiat Tipo....
-
la plancia della c6 è più fresca come design si vede al volo...che sia plasticosa anche quella è un altro discorso....
-
che e' plasticosa va' bene, ma non si puo' paragonare a quella della C5..
-
certamente, la plancia c6 è una delle migliori realizzate secondo me
-
vi dò pienamente ragione la plancia della c6 è un alto mondo
-
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce il clerici di lurate caccivio in provincia di como ,ha in vendita una c5 del 2004 a 26900 euro io la macchina la ho vista personalmente ed è veramente tenuta bene,ma secondo voi dato che ha un autoradio ancora a cassette e senza navigatore non è un prezzo eccessivo?grazie e buona giornata a tutti
-
il prezzo mi sembra alto indipendentemente dall'autoradio....ce rto se è tenuta come una reliquia ed ha pochissimi km...
-
-
purtroppo sto considerando di comprare quella c5 perché è l' unico concessionario che ho sentito che con un 10 mila di anticipo mi fà le cambiali e non ha c6 anche se il prezzo della unica c5 non è propio a buon mercato
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce il clerici di lurate caccivio in provincia di como ,ha in vendita una c5 del 2004 a 26900 euro io la macchina la ho vista personalmente ed è veramente tenuta bene,ma secondo voi dato che ha un autoradio ancora a cassette e senza navigatore non è un prezzo eccessivo?grazie e buona giornata a tutti
cmq il prezzo è un po' alto
-
26900€ per una C5 non e' poco..e' esageratoamente tanto!! a prescindere dalle condizioni. A quel prezzo ti prendi una bella M5 del 2005-2006 non ha un V8 ma un V10, va' il doppio ed e' tutta 'nartra storia!
-
avete visto su autoscout 24 c'è una c5 del 2003 con 85 mila km a 15 mila euro sarà pure da privato senza garanzia ma secondo mè ne vale la pena vederla a 15 mila euro cosa ne dite?
-
vederla si può vedere ovvio, non è mai tempo buttato se è vicina...però hai messo secondo me i due estremi (troppo cara e troppo economica). Nel mezzo troverai quella che fa per te:D
-
La C5 non ha mai avuto il navigatore e ha sempre avuto l'autoradio con cassette e il caricatore cd da 12...comunque verifica il V.I.N. e accertati che sia realmente una 2004;);););););););) ;);)
-
Poi e' manuale o automatica?.....Ha le sospensioni regolabili...il pacchetto Z51 o quello di serie?....Ha gia' le pinze rosse dei freni?....E'europea o americana?
-
è automatica e del 2003 le gomme sono al 50% e non só altro cmq settimana prossima dovrei vederla cmq. grazie per i consigli ,cmq a. mè che non sono un esperto mi sembra una buona offerta o sbaglio?