Visualizzazione Stampabile
-
72 vette
ve la ricordate? il restauro procede, ora si muove e si ferma sulle sue ruote,quasi ttt nuovo. gira cattivo come un motore del 72 con hooker super comp. e original side pipes deve cantare. solito problema non ho posto dove metterela, quindi ora è dell'elettrauto poi dal carrozziere e infine dal tapezziere, interessa a qualcuno cosi se la personalizza a suo gusto e piacere? ho anche una 73 conv 4 sp restaurata, rossa, interni e tetto nero, full full op. ....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSC00727.JPG
349,48KB Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSC00950.JPG
497,74KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSC00764.JPG
421,86KB
-
gianlucaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa spendi due quattrini... :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
gianlucaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa spendi due quattrini... :D
Si ancora...il mutuo me lo paghi tu?:D:D:D
SPIDER
-
A quanto ammonta il danno?:D:D
Cioè, quanto vuoi, anzi vorresti?
-
-
facci avere un po di info in più. Tipo documenti (è da nazionalizzare o è già targata?), è number matching, il motore che monta , ecc..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
A quanto ammonta il danno?:D:D
Cioè, quanto vuoi, anzi vorresti?
direi meno di 20, una roba tipo 18 ... ho fatto fare ttt tra ricambi e lavori e trasporti vari di soldi ce ne son andati davvero tanti,ovvio piu auto e dogana! se ttt va bene in un mese dovrei targarla
-
La vendi targata e iscritta ASI, quindi?
Se la risposta è affermativa...ricord a a quelli della Motorizzazione di fare la punzonatura sul telaio e di riportare il numero sul libretto e CDP. Lapunzonatura falla fare su una parte inamovibile, visto che a volte, per superficialità, la punzonatura la fanno nel vano motore e non va bene.
-
credo 18/19 x le targhe 750 a parte ma mai dir gatto finkè non l'hai nel sacco !
-
salve. a me interessa un modello del genere, ma avrei bisogno di alcune risposte:
1 - e' lo stesso che c'e' su autoscout ?
2 - e' privato o professionista ?
3 - il vetro dietro e' removibile come in origine ?
3 - la sua c3 e' mutching number ?
4 - che motore monta:
anno 1972 - sb 350, 5700 cc - 200 hp (149 kW)
anno 1972 - sb 350, 5700 cc - 255 hp (190 kW)
anno 1972 - bb 454, 7400 cc - 270 hp (201 kW)
attendo sue risposte, grazie
-
si, è la stessa di autoscout, sono un collezionista e non sono affatto un commerciante, il vetro posteriore è asportabile come in origine. il motore è un 350.
scusa il ritardo
-
ok grazie.
pero' ti chiedo di rispondere a tutti i punti se vuoi, poi posso decidere se venire a vederla, non trovi ?? e' mutching ? motore 350 original ? quanti cavalli ? appena rispondi potremo poi prendere appuntamento x vedere l'auto. ciao
-
dimenticavo,
sto cercando negli usa, ma se vedo la tua e mi interessa interrompo la ricerca.
-
allora: negli usa certo hai piu scelta che in italia, considera che se non è stata restaurata e per restauro non intendo riverniciata e rifatte teste e radiatore ma smontata e rimontata cambiando tutto il necessario, quando arriverà lo dovrai fare, almeno per la meccanica ammortizzatori, freni e includi le pinze punto debole delle c3 (le mie son brand new, no rebuilt) pompe feni benz, acqua olio radiatore alternatore ecc le devi mettere in conto e ti conviene farlo fare negli usa prima di spedirla.
credo di aver avuto piu di 10 corvette di vari anni quasi tutte c3. il motore è marching n. quanti cavalli ha non te lo so dire perchè è nella quarta officina in 4 anni e non ho modo di recuperare il n. motore, cmq 350 del 72.
se mi mandi un indirizzo mail ti mando un po di foto ke documentano i lavori fatti. vederla? io ho davvero poco tempo, vivo tra milano reggio emilia e genova e l'auto si trova a segrate (mi) in officina quindi orari officina (il meccanico ha una c3 LT1 e una 81).
Devo venderla perche da dicembre a oggi ho comprato altre due auto e non so dove metterle!!
-
la cosa migliore e' vederla, dopo si ragiona. se mi dici come fare x vederla mi organizzo con il mio meccanico corvette di fiducia, siamo di milano quindi a segrate siamo comodi. ma ho capito bene, l'auto e' da omologare e targare ? attendo tua risposta x andare a vederla.
-
domani mattina 5/4 mi son saltati due impegni se lo leggi in tempo e sei disponibile chiamami al 347 2724911- ciao rino
-
ciao, leggo solo oggi.
ti dico che venerdi 15 e sabato 16 e domenica 17 aprile saremmo liberi per vederla ... dimmi tu.
se ok ti chiamo. ciao. andrea
-
quindi ? mi sa che te la vuoi tenere. va be'
-
scusa, ti ho lasciato il n. di cell. potevi chiamarmi o mandarmi un sms, ci sarei potuto essere sia sabato ke domenica.
purtroppo ho davvero poco tempo libero e quel poco cerco di non passarlo su internet quindi ci passo raramente.
chiamami o mandami dei messaggi sul cell che vedremo di trovare il modo di incontrarci. ciao
-
-
Ciao..... Sono un nuovo appassionato corvettista. Sto cercando il mio primo acquisto e leggo oggi della tua C3 del 72....o e' solo il motore del 72? Vorrei anche io delucidazioni in merito al matching number. Io sono di Cernusco s/N a due passi dalla officina dove dici di tenere la Vette. Fammi sapere se e' ancora disponibile o se l'hai gia' venduta.Ciao
-
Ciao..... Sono un nuovo appassionato corvettista. Sto cercando il mio primo acquisto e leggo oggi della tua C3 del 72....o e' solo il motore del 72? Vorrei anche io delucidazioni in merito al matching number. Io sono di Cernusco s/N a due passi dalla officina dove dici di tenere la Vette. Fammi sapere se e' ancora disponibile o se l'hai gia' venduta.Ciao